One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri finalmente mi son fatto il completo per diminuire dell'88% il costo delle magie di distruzione(più stivali con resistenza all'elettricità e guanti con +50 di magicka). Ora mi sento parecchio powah :mitch:

non è cosi,è solo che se ti mettevano tutto subito,non ci potevano poi intortare e far spendere per i futuri dlc,purtroppo da oblivion a ora,ne è passato di tempo,e ormai quasi tutti i giochi,per dirsi completi,ti obbligano a prendere poi i futuri dlc,anzi fu proprio oblivion ad aprire la strada,ricorderete l'armatura per il cavallo....:rickds:o gli altri micro dlc inutili....:morris82:,però la shivering isle era memorabile!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questi DLC sono la piaga di questa generazione XD

quanti di voi, in questi giorni di neve, sono usciti di casa alla ricerca di un drago o di un dungeon da esplorare?

perchè, cosa volevi fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif 

secondo me è la via di mezzo

era già programmata per sostituire il crafting, ma ingordi vogliono farci altri soldi

forse 15 giorni, forse un mese....non ricordo, io su pc l'ho cambiato

il nome della grotta non lo ricordo, perchè non te la indica la missione? al massimo cerca sulle wiki

http://it.elderscrolls.wikia.com/wiki/The_Elder_Scrolls_Wiki

http://elderscrolls.wikia.com/wiki/The_Elder_Scrolls_Wiki

http://www.uesp.net/wiki/Main_Page
Ma la gente vuole lo spellcrafting , sbaglieranno 2 volte di fila?

non è che voglio tagliare corto, t'ho risposto scrivento una marea di caratteri finora, ma non mi leverò mai dalla testa quando a scuola mi parlavano del dono della sintesi. istintivamente penso che chi legge dirà "che palle questo"....e sicuramente sarà così
Casomai questa cosa la pensi tu, ma l'avevo capito, per me non c'è problema. ^^o

Ora non è per dire ma il dono della sintesi con te vedo che non funziona, sorry eh ma fraintendi troppo spesso quello che uno ti scrive...e dire che se uno te lo scrive e ha qualche dubbio, prima di rispondere, basta rileggere.

Son quattro o cinque postate che mi metti in bocca cose mai dette, ne scritte, e anche in questa tua replica, sbagli completamente il tiro, come volevasi dimostrare, non hai colto il nocciolo della questione :

guarda ti faccio un paio di esempi banali per farti capire perchè avrebbero dovuto fare tutto un altro gioco:

questione tecnica, ipotetici filmati....occupano troppo spazio su disco, fare un elder scrolls calcando la mano con essi vorrebbe dire farlo su 4/5 dischi come minimo, con ovvi problemi su console. per me che lo gioco su pc andava bene pure su 10, ma tu che c'hai giocato su xbox dovresti apprezzare che non t'abbiano mai fatto cambiare disco.

Ti ho già ripetuto che i filmati "assenti" di Skyrim non sono "IL" problema. Non ho mai detto che Skyrim ne ha bisogno (dei filmati), sarebbe come pretendere da un gioco che ha le sue regole, una caratteristica impropria, una cosa che non gli appartiene e vedercela ficcata dentro a forza (perché poi ?).

Skyrim va bene così anche se a parecchie scene manca pathos (cioè l'atmosfera) che è LA BASE di un racconto Fantasy.

Ci sono grossolani errori di sceneggiatura ma ripeto, a sKyrim manca quella coreografia, quell'arte scenica ed epica, capace di renderlo "vivo" e non un enorme contenitore da riempire con quello che c'è.

Il video postato in precedenza (quello con la battaglia tra due eserciti di Skyrim)

E' coerente, è un esempio di come fare un gioco "grande e grosso" è sinonimo di errori di sviluppo, per forza di cose un gioco che ha oltre 3000 dialoghi, non può dedicare massima attenzione ad ogni aspetto di sviluppo, va bene, si accetta anche questo, ma entro certi limiti di tolleranza.

E' sempre stato il problema della serie ES d'altronde : è talmente grosso che capita sempre di beccarsi un bug, una svista, una pietra a cui mancano poligoni, o un errore nella trama, tipo che ti fa ammazzare un alleato e nessuno batte ciglio.

Risposte in bold negromante ^^o

E' coerente, è un esempio di come fare un gioco "grande e grosso" è sinonimo di errori di sviluppo, per forza di cose un gioco che ha oltre 3000 dialoghi, non può dedicare massima attenzione ad ogni aspetto di sviluppo, va bene, si accetta anche questo, ma entro certi limiti di tolleranza.
E' sempre stato il problema della serie ES d'altronde : è talmente grosso che capita sempre di beccarsi un bug, una svista, una pietra a cui mancano poligoni, o un errore nella trama, tipo che ti fa ammazzare un alleato e nessuno batte ciglio.

Risposte in bold negromante ^^o
no per coerente intendevo il pg che ti proponeva la cosa, in fondo se sei capogilda e ci tieni, credo che nessuno sulla faccia di tamriel possa obbligarti a fare ciò che non vuoi.

mica bisogna farle per forza tutte le quest, addirittura un d&d che giocava tutto sull'immaginazione, aveva limiti imposti dalla ragione come gli allineamenti....lì subentra pure il saper giocare di ruolo oppure no.

comunque gli assalti alle fortezze o alle città non sono proprio 8 contro 8 dai, direi che ci si può stare per un free roaming così dettagliato dove tutto è in tempo reale, tutti hanno un inventario e l'ambiente circostante non è un semplice fondale.

il limite è chiaramente tecnico, specialmente poi se devono farlo girare su un xbox che onestamente ormai è un macinino

ps: ah m'ero dimenticato della devastazione.....e poi dici che non comprendo il senso di quello che scrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

altra esagerazione, te lo immagini cosa voglia dire dover gestire un mondo di gioco del genere che viene distrutto durante lo scorrere del tempo? ci sono problemi tecnici evidenti ma anche di gameplay, perchè manderebbe a farsi benedire interi insediamenti con quest annesse. se poi rifletti sul fatto che non esiste una fine vera e propria ed hai la completa libertà di avanzare nella missione principale quando più ti aggrada, ti renderai conto da solo che chiedi l'impossibile. c'è giusto qualche accenno come è normale che sia.

qui non si tratta di essere fan o meno o di giustificarli, se mi dici che non è perfetto e che alcune cose potevano essere gestite meglio ti do ragione, come sempre e in qualunque caso aggiungo io. però devi ammettere che la libertà e le proporzioni hanno il loro impatto e l'ovvio rovescio della medaglia.

ogni gioco ha le sue prerogative e bisogna tenerne conto, tu dici entro certi limiti, ma io ti rispondo che i tuoi non sono i miei limiti o di altri. è un fatto soggettivo e se m'avessero proposto la metà della mappa, la metà dell'interazione e muri invisibili per aggiungerci un po' di scena........personalmente ci sarei rimasto molto male, non sarebbe stato un elder scrolls, magari potrebbero farlo su un fallout 4, vedremo........

ragazzi ho un problema,sono arrivato nel punto in cui

devo entrare all'ambasciata dei thalmor.Tuttavia quando siamo pronti per partire Delphine mi dice che i miei abiti non vanno bene,quindi ho indossato tutta la roba elegante ,ma mi mancano i guanti ...

Sapete aiutarmi?

devo entrare all'ambasciata dei thalmor.Tuttavia quando siamo pronti per partire Delphine mi dice che i miei abiti non vanno bene,quindi ho indossato tutta la roba elegante ,ma mi mancano i guanti ...

Sapete aiutarmi?
in che senso? non ricordo di aver dovuto indossare guanti

Sapete aiutarmi?

I vestiti te li da lei, si chiama "abito da festa" i guanti non ci sono, credo siano solo scarpe,torso e gambe...

Di alcune spererei fortemente arrivassero su xbox come DLC in futuro .....ma dubito fortemente :(

Staremo a vedere e speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Di alcune spererei fortemente arrivassero su xbox come DLC in futuro .....ma dubito fortemente :(Staremo a vedere e speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ci sono cose stupide come cavalcare un drago che è troppo ovvio che non accadrà mai, mentre le freccie diverse o i dungeon uscuri si possono fare tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono cose stupide come cavalcare un drago che è troppo ovvio che non accadrà mai, mentre le freccie diverse o i dungeon uscuri si possono fare tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su pc accade , accade anche di cavalcare un mammut o una tigre con tanto di armatura elfica

9548.jpg

9464-1-1329169025.jpg

su pc accade , accade anche di cavalcare un mammut o una tigre con tanto di armatura elfica

9548.jpg

9464-1-1329169025.jpg
Notare Lydia sotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quelli che patchano i vari elder scrolls sono dei fenomeni, dovrebbero formare loro un team di sviluppo e creare un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una cosa così ovvia che è impossibile che non ci sia.

Cioè è un gioco basato sui draghi e -spoilersullatramaprincipale-

persino quando devi andare a fare una missione puoi cavalcare un drago, solo che è un filmatino di merdà. potevano almeno fartelo comandare quella volta, non dico poter schiavizzare un drago... anche se l'urlo per richiamare il drago è inutile e si poteva metterne uno per richiamare un drago e cavalcarlo

Inizia l'operazione: migliorare incantamento e pozioni!
La morte del divertimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro