Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
per quello che so non c'è un "modo veloce", il modo più rapido è creare pozioni che hanno un alto valore, tipo danneggia rigenerazione magika o paralisi...
quelli di cicero sono migliori, ma siamo seri. sono inutili.
che missione devi fare?
beh il modo più facile è farsi un equipaggiamento fortifica alchimia ad una buona percentuale ed indossarlo prima di fare le pozioni, in modo che crei pozioni più potenti, che quindi costano di più, e quindi sali più velocemente di livello
devi impararti gli ingredienti, su youtube ci sono varie guide o cmq sul web trovi gli ingredienti più importanti
la pozione migliore che tu possa fare è dito di gigante + grano
poi ci sono alcuni veleni che fruttano, o la pozione dell'invisibilità che ha 4-5 ingredienti (es polvere di vampiro e dente dello spettro di ghiaccio)
ovviamente se ti fai una pozione fortifica incantamento e ti incanti altri 5 pezzi (tiara + elmo falmer + anello + collana + guanti) con fortifica alchimia salirai più velocemente
Io ho giocato i primi 50 livelli senza toccare forgiatura alchimia incantamento.
Poi un giorno feci il grande passo e me le portai tutte e 3 a 100 visto che avevo già tutta la roba pronta raccolta durante il gioco (pelli, gemme, ingredienti etc)
Subito dopo sono diventato così forte che neanche mettendo ad ardua i combattimenti mi davano problemi... gli oggetti che troverai non avranno la minima chance di competere con quello che ti crei da solo... sia per quanto riguarda le armature sia per quanto riguarda gli incantamenti...
Mi ricordo quando trovavo pezzi di armatura di vetro e mi ritenevo fortunato, o quando trovavo cose con incantamenti utili o che mi servivano...
Invece da quel giorno nulla aveva più senso, se dovevo raccogliere un oggetto era per venderlo e raggiunta una certa soglia di denaro non fai neanche più quello
Sono state calibrate tutte e 3 male come abilità, ti rovinano tutta l'esperienza... ho provato a ricominciare un'altra partita senza usarle e c'è molto più gusto, devo proprio dirlo.
Quello l'ho notato pure io, anche solo da quando ho creato la mia prima armatura d'ebano leggendaria (senza incantamenti) c'era poco gusto nell'aprire i forzieri. Un po' rimpiango quando per la prima volta trovai un elmo d'acciaio... Ma la brama di potere è molta, probabilmente me ne pentirò in seguito ancora di più, visto che ho fatto pochissime missioni della trama principale.
quelli di cicero sono migliori, ma siamo seri. sono inutili.
che missione devi fare?
beh il modo più facile è farsi un equipaggiamento fortifica alchimia ad una buona percentuale ed indossarlo prima di fare le pozioni, in modo che crei pozioni più potenti, che quindi costano di più, e quindi sali più velocemente di livello
devi impararti gli ingredienti, su youtube ci sono varie guide o cmq sul web trovi gli ingredienti più importanti
la pozione migliore che tu possa fare è dito di gigante + grano
poi ci sono alcuni veleni che fruttano, o la pozione dell'invisibilità che ha 4-5 ingredienti (es polvere di vampiro e dente dello spettro di ghiaccio)
ovviamente se ti fai una pozione fortifica incantamento e ti incanti altri 5 pezzi (tiara + elmo falmer + anello + collana + guanti) con fortifica alchimia salirai più velocemente
Dici? Perchè il primo tipo di guanto dice "raddoppia il danno che infliggi pugnalando alle spalle" mentre l'altro dice che ti "raddoppia il bonus furtività per le armi a una mano". Alla fine se ti fai il calcolo infliggi la stessa identica quantità di danno se parliamo dei pugnali. Comunque sì, non penso che li userò molto, dato che già ho il pugnale daedrico potenziato che infligge 39 di danno(quindi 585 per attacco). Comunque devo fare la missione di uccidere il vero imperatore.
Già ho qualche pezzo che mi dà parecchio bonus in alchimia, ma le pozioni che creavo comunque mi facevano salire di qualche MICROmetro a volta Proverò con i tuoi consigli, anche se gli ingredienti che dici spesso non si trovano in quantità
Dici? Perchè il primo tipo di guanto dice "raddoppia il danno che infliggi pugnalando alle spalle" mentre l'altro dice che ti "raddoppia il bonus furtività per le armi a una mano". Alla fine se ti fai il calcolo infliggi la stessa identica quantità di danno se parliamo dei pugnali. Comunque sì, non penso che li userò molto, dato che già ho il pugnale daedrico potenziato che infligge 39 di danno(quindi 585 per attacco). Comunque devo fare la missione di uccidere il vero imperatore.
Già ho qualche pezzo che mi dà parecchio bonus in alchimia, ma le pozioni che creavo comunque mi facevano salire di qualche MICROmetro a volta Proverò con i tuoi consigli, anche se gli ingredienti che dici spesso non si trovano in quantità
ci sono le fasce ammantate per mani della confraternita oscura che raddoppiano il danno furtivo con le armi ad una mano anche se non sei proprio alle spalle
vi do un consiglio,se volete che il gioco non scada di interesse nel giro di poche ore
,non completate la quest legata alle pietre insolite,perchè,dopo,avrete un manufatto che vi farà trovare nei forzieri tanto mai di quell'oro e gemme che dopo un ora di gioco,non ci sarà piu gusto a depredare un nemico morto o aprire un forziere,all'inizio avere tanti soldi può sembrare ottimo,ma quando in ogni forziere inziziate a trovare decine di diamanti e zaffiri e centinaia di monete d'oro....tutto l'interesse scema in maniera drastica
vi do un consiglio,se volete che il gioco non scada di interesse nel giro di poche ore
,non completate la quest legata alle pietre insolite,perchè,dopo,avrete un manufatto che vi farà trovare nei forzieri tanto mai di quell'oro e gemme che dopo un ora di gioco,non ci sarà piu gusto a depredare un nemico morto o aprire un forziere,all'inizio avere tanti soldi può sembrare ottimo,ma quando in ogni forziere inziziate a trovare decine di diamanti e zaffiri e centinaia di monete d'oro....tutto l'interesse scema in maniera drastica
Su i primi 3 personaggi dopo le 30-40 ore smettevo di raccogliere roba perchè era totalmente inutile,i soldi non servono assolutamente a niente, giusto un po se ti vuoi comprare casa poi basta (a meno che non te le voglia comprare tutte), armi e armature che si trovano dentro i forzieri fanno pena appena si è sviluppato enchanting e uno li può usare solo come aiuto inizialmente per le resistenze oppure se vuole fare pg particolari, alla fine quella quest non credo faccia troppa differenza gia il gioco come drop è banale di per se.
Io senza aver completato quella quest ho 170k di monete, ho comprato e arredato casa dove potevo. Per il resto non ho altro per cui spendere soldi.Di pietre ne ho una decina, comincia a scocciarmi perchè è l'unico oggetto di missione che ha un peso e non le puoi mettere da nessuna parte..
gli oggetti di missione (solitamente non li puoi rimuovere) anche se c'è scritto il peso non pesano davvero.
prova a buttare tutti gli oggetti per terra e ti accorgerai che tutte quelle gemme insolite ad esempio pesano 0, e non 0.5 l'una :pffs:
Ah "meglio" in effetti i conti non tornavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cominciavo già a preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e si riesce a completare l'obiettivo dei 100.000 septim anche senza fare quello che hai descritto nello spoiler?
Si, si io l'ho fatto senza. basta aver pazienza per vendere la roba, se hai Oratoria alta ancora meglio. i bonus che ti permettere di vendere qualsiasi oggetto a tutti i mercanti è comodo in questo senso.
Ah "meglio" in effetti i conti non tornavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cominciavo già a preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si, si io l'ho fatto senza. basta aver pazienza per vendere la roba, se hai Oratoria alta ancora meglio. i bonus che ti permettere di vendere qualsiasi oggetto a tutti i mercanti è comodo in questo senso.
ce l'ho appena a 28 l'oratoria e sono una specie di collezionista nei giochi bethesda perchè ho paura di vendere qualcosa che potrebbe servirmi piu avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ce l'ho appena a 28 l'oratoria e sono una specie di collezionista nei giochi bethesda perchè ho paura di vendere qualcosa che potrebbe servirmi piu avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finita oggi l'ultima quest della Confraternita Oscura, considerazioni:
ma possibile che sono il capo della Confraternita, nonchè Uditore e devo ancora fare il lavoro sporco delle richieste della Madre Notte nonostante ci siano anche altri subordinati che possono farlo al posto mio? -___-'
E fatta qualche quest per la gilda dei ladri. In questi giorni voglio un pò velocizzare il mio avanzamento nelle varie gilde e quest, ho fatto 150 ore e vorrei passare a qualche altro gioco
Forse dovrei concedermi una pausa, non riesco a giocarlo a piccole dosi....soltanto a giornate intere....per poi ritrovarmi a sognare me stesso con indosso i guanti daedrici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Finita oggi l'ultima quest della Confraternita Oscura, considerazioni:
ma possibile che sono il capo della Confraternita, nonchè Uditore e devo ancora fare il lavoro sporco delle richieste della Madre Notte nonostante ci siano anche altri subordinati che possono farlo al posto mio? -___-'
E fatta qualche quest per la gilda dei ladri. In questi giorni voglio un pò velocizzare il mio avanzamento nelle varie gilde e quest, ho fatto 150 ore e vorrei passare a qualche altro gioco
Oggi ho sbloccato le magie di distruzione di livello maestro, ma per fare la quest ho dovuto per forza consultare internet, non capivo proprio dove andare con quelle informazioni:morris82:
quelle che hai spiegato nello spoiler,sono
le missioni infinite che ogni gilda ti propone quando hai finito le quest principali
Ok ci siamo, ma resta il fatto che logicamente non va, e se non ricordo male una volta che finivi le quest della confraternita a Oblivion bastava ascoltare, riferire i contratti e poi tornare per ritirare i guadagni dei vari assassinii U__U
Il grande Todd Howard di Bethesda ha ammesso di voler puntare per i DLC di Skyrim più sulla qualità che sulla loro quantità numerica. L’obiettivo sarebbe insomma di proporre pochi ma corposi contenuti, che somiglino più a vere e proprie espansioni piuttosto che a semplici materiali aggiuntivi. Non resta allora che attendere fiduciosi i prossimi annunci della compagnia.
Skyrim: DLC come espansioni Il grande Todd Howard di Bethesda ha ammesso di voler puntare per i DLC di Skyrim più sulla qualità che sulla loro quantità numerica. L’obiettivo sarebbe insomma di proporre pochi ma corposi contenuti, che somiglino più a vere e proprie espansioni piuttosto che a semplici materiali aggiuntivi. Non resta allora che attendere fiduciosi i prossimi annunci della compagnia.