One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volevo sapere: per sbloccare l'obiettivo "apprendi 20 urli", basta sbloccare una sola parola per ogni urlo, oppure tutti e 20 gli urli devono avere le 3 parole sbloccate?
Basta una sola parola per urlo

DLC Skyrim annuncio a breve

Bethesda Softworks ha annunciato attraverso il proprio account twitter che la prossima settimana annuncerà la data della patch che renderà The Elder Scrolls V: Skyrim compatibile con il Kinect e anche la data del primo DLC che uscirà inizialmente in esclusiva per Xbox 360.

DLC Skyrim annuncio a breve
Bethesda Softworks ha annunciato attraverso il proprio account twitter che la prossima settimana annuncerà la data della patch che renderà The Elder Scrolls V: Skyrim compatibile con il Kinect e anche la data del primo DLC che uscirà inizialmente in esclusiva per Xbox 360.
ummmm eraa ora che annunciassero la data del dlc ormai è da novembre che è uscito...altrimenti la goty la vediamo nella prossima gen....:pffs:

Preferisco anche soli 2 dlc ma enormi, metteteci tutto il tempo che volete Bethesda.

Una curiosità: che voi sappiate, è possibile portare a termine il gioco senza dover, per forza di cose, trasformarsi in vampiri o licantropi? Oppure queste due "malattie" (o una di esse) devono comunque essere contratte per poter avanzare nella trama? In altre parole, io voglio completare il gioco mantenendo la mia natura "umana": si può? Grazie!

Una curiosità: che voi sappiate, è possibile portare a termine il gioco senza dover, per forza di cose, trasformarsi in vampiri o licantropi? Oppure queste due "malattie" (o una di esse) devono comunque essere contratte per poter avanzare nella trama? In altre parole, io voglio completare il gioco mantenendo la mia natura "umana": si può? Grazie!
certo il gioco lo puoi finire lo stesso basta che non tu faccia

le quest dei compagni,e non diventi licantropo,e che tu ti curi appena prendi la malattia del sanguinare vampiris,per non diventare vampiro,però in ogni caso sono curabili entrambe,una volta contratte si possono facilmente togliere...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo il gioco lo puoi finire lo stesso basta che non tu faccia
le quest dei compagni,e non diventi licantropo,e che tu ti curi appena prendi la malattia del sanguinare vampiris,per non diventare vampiro,però in ogni caso sono curabili entrambe,una volta contratte si possono facilmente togliere...
Però se non fa la quest dei compagni l'obiettivo riguardante quella "gilda" non lo porta a termine o sbaglio?Se cosi fosse gli conviene comunque fare la quest e poi successivamente tornare umano....tanto la licantropia è piu comoda che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti evita di contrarre il vampirismo ^^ e sopratutto ti trasformi quando vuoi ^^

Però se non fa la quest dei compagni l'obiettivo riguardante quella "gilda" non lo porta a termine o sbaglio?Se cosi fosse gli conviene comunque fare la quest e poi successivamente tornare umano....tanto la licantropia è piu comoda che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti evita di contrarre il vampirismo ^^ e sopratutto ti trasformi quando vuoi ^^
hai ragione tu infatti,però l'utente chiedeva se era possibile avanzare nella quest principale,e terminare il gioco senza contrarre il vampirismo e la licantropia,e questo è possibile,anche se si perdono alcune quest interessanti e l'obbiettivo della gilda dei compagni....;pper la licantropia,

anche io me la son curata il prima possibile,perchè preferivo avere il bonus quando dormivo,tanto non usavo mai la trasformazione....
:pffs:

Altri indizi per il prossimo DLC

Non solo, nel codice si fa menzione del Principe degli Elfi delle Nevi, colui che ha condotto il suo popolo contro i Nord nella Battaglia del Moesring e che fu in seguito ricordato dagli stessi Nord per il suo valore e quindi sepolto a Solstheim. La storia è raccontata anche in uno dei tanti libri che si possono trovare in The Elder Scrolls V: Skyrim, intitolato "Fallen of the Snow Prince".

Di seguito il codice di gioco contenente quelle che potrebbero essere alcune delle novità del primo DLC.

Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceDialogueA.HKX

Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceDialogueB.HKX

Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceDialogueC.HKX

Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceDialogueD.HKX

Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceDialogueE.HKX

Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceFireBall.HKX

Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceSitIdle.HKX

Animations\DLC01\SnowElfPrinceAscensionBurning.HKX

crossbow_direction_behavior.hkx

Animations\CrossBow_1stP_Run.hkx

Animations\CrossBow_1stP_Walk.hkx

Animations\CrossBow_Aim.hkx

Animations\CrossBow_Equip.hkx

Animations\CrossBow_IdleDrawn.hkx

Animations\CrossBow_IdleHeld.hkx

Animations\CrossBow_Release.hkx

Però se non fa la quest dei compagni l'obiettivo riguardante quella "gilda" non lo porta a termine o sbaglio?
Ma il raggiungimento dell'obiettivo relativo a questa gilda è necessario per motivo di gameplay o può essere tranquillamente tralasciato dandomi comunque la possibilità di concentrarmi su altri obiettivi, inclusa la quest principale?

Ma il raggiungimento dell'obiettivo relativo a questa gilda è necessario per motivo di gameplay o può essere tranquillamente tralasciato dandomi comunque la possibilità di concentrarmi su altri obiettivi, inclusa la quest principale?
le gilde,tutte possono essere completate o meno,la quest principale può essere portata avanti lo stesso fino alla fine,

anche se ad un certo momento la medesima si intreccia con la gilda dei maghi,che comunque non è necessario completare per arrivare alla fine della quest primaria

Guarda puoi anche saltarlo tranquillamente, è che a mio avviso questa trasformazione è cosi "indifferente" che puoi comunque goderti la gilda dei compagni fino alla fine,diventando licantropo, e poi decidere di tornare umano ^^

---------- Post added at 14:36:10 ---------- Previous post was at 14:35:18 ----------

hai ragione tu infatti,però l'utente chiedeva se era possibile avanzare nella quest principale,e terminare il gioco senza contrarre il vampirismo e la licantropia,e questo è possibile,anche se si perdono alcune quest interessanti e l'obbiettivo della gilda dei compagni....;pper la licantropia,

anche io me la son curata il prima possibile,perchè preferivo avere il bonus quando dormivo,tanto non usavo mai la trasformazione....
:pffs:
Si infatti,ma avevo inteso come "portare a termine il gioco" nell'ambito degli obbiettivi ^^

Per la trasformazione:

Per quanto poco l'abbia usata, l'ho tenuta sopratutto per non incorrere nel vampirismo^^

Finito il gioco quasi al 100%, devo trovare ancora completare 4 urli..per il resto ho completato tutte le missioni di tutte le città,quest principale,quest daedriche,quest secondarie,tutte le gilde...diciamo che ci sarebbero le solite "vai ad X e uccidi il gigante, vai ad Y e uccidi il drago" ma so che sono infinite e quindi non si contano.. Voto finale: 8.5

E' uno dei migliori GDR - occidentali - di sempre, ma dietro a questo ottimo titolo si celano difetti strutturali gravi(fisica ed i.a in primis), idee sfruttate malissimo (i draghi sono veramente poco sfruttati e non paiono mai una minaccia reale), semplificazione eccessiva (dopo trenta ore di gioco a difficoltà "difficile" crolla il livello di sfida ed ogni sconto si palesa come una semplice perdita di tempo) senza dimenticare il numero infinito di bug (che non mi hanno permesso di terminare un bel numero di missioni)

salve a tutti è la prima volta che posto in questo topic ma mi occorre un "avvertimento" riguardo la gilda dei ladri:

in poche parole io sto per iniziare le quest della gilda ma volevo chiedervi se mi devo aspettare bug o freeze o se ci sono missioni che non si possono finire...chiedo questo perchè tempo fa ho letto che c'era una missione in una certa gilda che non poteva essere finita, solo che per ora io ho completato le quest dei compagni e quelle della confraternita oscura senza alcun problema quindi mi chiedevo se dovevo aspettarmi qualche brutta sorpresa in queste nuove missioni...

;p

salve a tutti è la prima volta che posto in questo topic ma mi occorre un "avvertimento" riguardo la gilda dei ladri:

in poche parole io sto per iniziare le quest della gilda ma volevo chiedervi se mi devo aspettare bug o freeze o se ci sono missioni che non si possono finire...chiedo questo perchè tempo fa ho letto che c'era una missione in una certa gilda che non poteva essere finita, solo che per ora io ho completato le quest dei compagni e quelle della confraternita oscura senza alcun problema quindi mi chiedevo se dovevo aspettarmi qualche brutta sorpresa in queste nuove missioni...

;p
ciao e benvenuto in sezione io
ho finito tutta la gilda dei ladri e non ho mai avuto problemi,con l'ultimo aggiornamento,quello che ha aggiunto anche la killer-cam,infatti dovrebbero essere stati fixati alcuni bug...comunque ripeto mai avuto problemi con la gilda dei ladri...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro