One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao e benvenuto in sezione io
ho finito tutta la gilda dei ladri e non ho mai avuto problemi,con l'ultimo aggiornamento,quello che ha aggiunto anche la killer-cam,infatti dovrebbero essere stati fixati alcuni bug...comunque ripeto mai avuto problemi con la gilda dei ladri...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie tante, allora posso procedere! :game:

grazie tante, allora posso procedere! :game:
comunque,cè da considerare che esiste una remota possibilità che ci siano comunque bug,che ad alcuni si presentano ad altri no...il mio consiglio è salva spesso,e se casomai becchi un bug,prova a ricaricare un save precedente!!!;p

salve a tutti è la prima volta che posto in questo topic ma mi occorre un "avvertimento" riguardo la gilda dei ladri:

in poche parole io sto per iniziare le quest della gilda ma volevo chiedervi se mi devo aspettare bug o freeze o se ci sono missioni che non si possono finire...chiedo questo perchè tempo fa ho letto che c'era una missione in una certa gilda che non poteva essere finita, solo che per ora io ho completato le quest dei compagni e quelle della confraternita oscura senza alcun problema quindi mi chiedevo se dovevo aspettarmi qualche brutta sorpresa in queste nuove missioni...

;p
I Bug e i Freeze sono sempre in agguato e sono imprevedibili, i consigli che ti posso dare sono due:

1:Non uccidere png

2:Se inizi una missione cerca di completarla il prima possibile

Queste due piccole regolucce valgono per tutte le quest.

Se sarai fortunato riuscirai a finirle tutte senza problemi, buona fortuna.

I Bug e i Freeze sono sempre in agguato e sono imprevedibili, i consigli che ti posso dare sono due:
1:Non uccidere png

2:Se inizi una missione cerca di completarla il prima possibile

Queste due piccole regolucce valgono per tutte le quest.

Se sarai fortunato riuscirai a finirle tutte senza problemi, buona fortuna.
Ma tutte le patch uscire fin'ora non hanno risolto?

in un titolo tanto immenso,dove ogni minima variazione di scenario porta a calcoli differenti della cpu,il freeze non lo risolveranno mai...ed i bug nemmeno a mio modo di vedere,arriveremo,come in oblivion,ad un punto accettabilissimo,ma mai all'assenza totale di bug o freeze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi nei titoli bethesda,i bug sono un marchio di fabbrica...:pffs:

Hanno risolto la metà dei bug più famosi, ci sono altri 300000000000000 bug...io ad esempio non sono riuscito a finire l'accademia dei bardi ed ho altre 5/6 missioni incomplete.

in un titolo tanto immenso,dove ogni minima variazione di scenario porta a calcoli differenti della cpu,il freeze non lo risolveranno mai...ed i bug nemmeno a mio modo di vedere,arriveremo,come in oblivion,ad un punto accettabilissimo,ma mai all'assenza totale di bug o freeze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi nei titoli bethesda,i bug sono un marchio di fabbrica...:pffs:

Hanno risolto la metà dei bug più famosi, ci sono altri 300000000000000 bug...io ad esempio non sono riuscito a finire l'accademia dei bardi ed ho altre 5/6 missioni incomplete.
Comprai Oblivion dopo anni, e non incontrai MAI bug ne freeze. Quindi spero di avere la stessa fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Skyrim Kinect Support Arrives Tomorrow

English Kinect update for Skyrim will be available tomorrow for Xbox 360. A full list of English Voice Commands is now available here. The French, Italian, German, and Spanish versions are all in final testing. We’ll share those dates as soon we know them.

fonte:Bethblog.com

Skyrim Kinect Support Arrives Tomorrow
English Kinect update for Skyrim will be available tomorrow for Xbox 360. A full list of English Voice Commands is now available here. The French, Italian, German, and Spanish versions are all in final testing. We’ll share those dates as soon we know them.

fonte:Bethblog.com

Ecco anche la news di spazio : http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/158857/kinect-per-skyrim-disponibile.aspx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me ne frega un ***** che mi cancellate i post, io continuerò a postare la faccina che avevo messo a questo post quotato, ovvero-->
facepalm2.png

Per quanto riguarda la notizia dell'espansione spero solo che sarà all'altezza:sisi:

domanda da un milione di dollari, qualcuno mi sà dire per cortesia se è possibile giocare in inglese pur disponendo della versione ITA?

Me ne frega un ***** che mi cancellate i post, io continuerò a postare la faccina che avevo messo a questo post quotato, ovvero-->//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Per quanto riguarda la notizia dell'espansione spero solo che sarà all'altezza:sisi:
Non è necessario usare questi toni. Inoltre, ti ricordo che i post di sole faccine non sono accettati e di conseguenza vengono cancellati.

Certo che si sono proprio sprecati nel rilasciare le informazioni, con l'annuncio di questa espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Occhei che si terranno il meglio per l'E3, ma sforzarsi per scucire qualche informazioncina in più, con i rumor che circolavano nei giorni scorsi, potevano anche farlo :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro