Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Legati insieme le ditaAccidenti oggi ho messo la difficoltà ardua, dato che le cose iniziavano a diventare un po' troppo facili, ma resta comunque troppo semplice. Cosa posso fare per aumentare la sfida?
ad esempio potresti non corrazzarti come un carro armato,se usi il guerriero,usa una armatura leggera non incantata e la difficoltà un po sale,inoltre se usi il mago,almeno per buona parte del gioco,non è poi cosi semplice!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,e non portarti dietro i compagni,primo perchè sono ottusi come galline in fuga,e poi perchè almeno combatti sempre da solo,e ciò alza un po la soglia del divertimento!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,resta il fatto che di per se non è difficilissimo,ma sempre piu impegnativo di reckoning per esempio!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAccidenti oggi ho messo la difficoltà ardua, dato che le cose iniziavano a diventare un po' troppo facili, ma resta comunque troppo semplice. Cosa posso fare per aumentare la sfida?
E' pur sempre un' ideaLegati insieme le dita//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho un personaggio furtivo (ladro e assassino), con arceria e armi a una mano a 100. In effetti ci sono molte armi e armature leggere di livello basso che non ho mai usato. Avevo recuperato quasi subito l'armatura Nightingale e le avevo totalmente ignorate, ma ora mi piacerebbe provarle. Grazie per il consiglio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifad esempio potresti non corrazzarti come un carro armato,se usi il guerriero,usa una armatura leggera non incantata e la difficoltà un po sale,inoltre se usi il mago,almeno per buona parte del gioco,non è poi cosi semplice!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,e non portarti dietro i compagni,primo perchè sono ottusi come galline in fuga,e poi perchè almeno combatti sempre da solo,e ciò alza un po la soglia del divertimento!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,resta il fatto che di per se non è difficilissimo,ma sempre piu impegnativo di reckoning per esempio!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non si può fare praticamente nulla perchè il problema risiede nella scarsissima ia che non è neanche capace di puntarti con l'arco o con le magie alla fine giocare alla prima difficoltà o all'ultima non aumenta veramente il livello di sfida ma ti obbliga o ti preclude determinati equipaggiamenti o armi.Accidenti oggi ho messo la difficoltà ardua, dato che le cose iniziavano a diventare un po' troppo facili, ma resta comunque troppo semplice. Cosa posso fare per aumentare la sfida?
Azz trailer addirittura in italiano D: Comunque sembra interessante quest'espansione...dovrebbe uscire quest'estate se non ricordo male, vero?
yes,quest'estate.Azz trailer addirittura in italiano D: Comunque sembra interessante quest'espansione...dovrebbe uscire quest'estate se non ricordo male, vero?
lo metteva anche il trailer di skyrim....:pffs:,ho letto dovrebbe venire sui 1600 mp,una bella botta,speriamo li valga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzz, niente male dal trailer, mette hype ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eh, infatti ci stava tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giflo metteva anche il trailer di skyrim....:pffs:,ho letto dovrebbe venire sui 1600 mp,una bella botta,speriamo li valga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah...per me sicuramente,ma considerato che gli han tirato addosso cosi tanta m...a che lo ha ricoperto tutto....dicevo per quello..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh, infatti ci stava tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, per quello si, ma sai... molte volte la gente sa solo criticare o sminuire, come in questo caso, un gioco fantastico, magari con la scusa dei bug o della differenza tra versione console e PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah...per me sicuramente,ma considerato che gli han tirato addosso cosi tanta m...a che lo ha ricoperto tutto....dicevo per quello..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nah, fa figo criticarlo perché la serie Elder Scrolls con Skyrim è diventata Mainstream, di largo successo, un po' come Call of Duty ed Assassin's Creed :morristend: Con Morrowind erano solo pochi eletti a poter godere di simili prodotti, adesso però che fa tante vendite la serie è "naturalmente" peggiorata, e fa tanto Hardcore criticarlo per ogni benché minima cretinataBeh, per quello si, ma sai... molte volte la gente sa solo criticare o sminuire, come in questo caso, un gioco fantastico, magari con la scusa dei bug o della differenza tra versione console e PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti piace prenderlo in quel posto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSkyrim è pieno di difetti, è noobfriendly e fatto con le chiappe.
Si salva solo grazie alle mod.
E lo dico con 300 ore di gioco.