One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Accidenti oggi ho messo la difficoltà ardua, dato che le cose iniziavano a diventare un po' troppo facili, ma resta comunque troppo semplice. Cosa posso fare per aumentare la sfida?

Accidenti oggi ho messo la difficoltà ardua, dato che le cose iniziavano a diventare un po' troppo facili, ma resta comunque troppo semplice. Cosa posso fare per aumentare la sfida?
Legati insieme le dita

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ad esempio potresti non corrazzarti come un carro armato,se usi il guerriero,usa una armatura leggera non incantata e la difficoltà un po sale,inoltre se usi il mago,almeno per buona parte del gioco,non è poi cosi semplice!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,e non portarti dietro i compagni,primo perchè sono ottusi come galline in fuga,e poi perchè almeno combatti sempre da solo,e ciò alza un po la soglia del divertimento!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,resta il fatto che di per se non è difficilissimo,ma sempre piu impegnativo di reckoning per esempio!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Legati insieme le dita
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' pur sempre un' idea :rickds:

ad esempio potresti non corrazzarti come un carro armato,se usi il guerriero,usa una armatura leggera non incantata e la difficoltà un po sale,inoltre se usi il mago,almeno per buona parte del gioco,non è poi cosi semplice!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,e non portarti dietro i compagni,primo perchè sono ottusi come galline in fuga,e poi perchè almeno combatti sempre da solo,e ciò alza un po la soglia del divertimento!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,resta il fatto che di per se non è difficilissimo,ma sempre piu impegnativo di reckoning per esempio!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho un personaggio furtivo (ladro e assassino), con arceria e armi a una mano a 100. In effetti ci sono molte armi e armature leggere di livello basso che non ho mai usato. Avevo recuperato quasi subito l'armatura Nightingale e le avevo totalmente ignorate, ma ora mi piacerebbe provarle. Grazie per il consiglio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non si può fare praticamente nulla perchè il problema risiede nella scarsissima ia che non è neanche capace di puntarti con l'arco o con le magie alla fine giocare alla prima difficoltà o all'ultima non aumenta veramente il livello di sfida ma ti obbliga o ti preclude determinati equipaggiamenti o armi.

Azz trailer addirittura in italiano D: Comunque sembra interessante quest'espansione...dovrebbe uscire quest'estate se non ricordo male, vero?
yes,quest'estate.

comunque,dal trailer non sembra male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Azz, niente male dal trailer, mette hype ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
lo metteva anche il trailer di skyrim....:pffs:,ho letto dovrebbe venire sui 1600 mp,una bella botta,speriamo li valga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che abbiano il buon senso di renderli anche scatolati come con Oblivion, altrimenti mi sa che dò dentro l'originale ed aspetto la GotY :morristend:

lo metteva anche il trailer di skyrim....:pffs:,ho letto dovrebbe venire sui 1600 mp,una bella botta,speriamo li valga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, infatti ci stava tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh, infatti ci stava tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah...per me sicuramente,ma considerato che gli han tirato addosso cosi tanta m...a che lo ha ricoperto tutto....dicevo per quello..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah...per me sicuramente,ma considerato che gli han tirato addosso cosi tanta m...a che lo ha ricoperto tutto....dicevo per quello..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, per quello si, ma sai... molte volte la gente sa solo criticare o sminuire, come in questo caso, un gioco fantastico, magari con la scusa dei bug o della differenza tra versione console e PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque speriamo bene per questa espansione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, per quello si, ma sai... molte volte la gente sa solo criticare o sminuire, come in questo caso, un gioco fantastico, magari con la scusa dei bug o della differenza tra versione console e PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, fa figo criticarlo perché la serie Elder Scrolls con Skyrim è diventata Mainstream, di largo successo, un po' come Call of Duty ed Assassin's Creed :morristend: Con Morrowind erano solo pochi eletti a poter godere di simili prodotti, adesso però che fa tante vendite la serie è "naturalmente" peggiorata, e fa tanto Hardcore criticarlo per ogni benché minima cretinata :unsisi:

Non dico che Skyrim sia un capolavoro o che sia esente da difetti rilevanti, ma tante delle critiche che gli sono mosse non stanno né in cielo né in terra :rickds:

Skyrim è pieno di difetti, è noobfriendly e fatto con le chiappe.

Si salva solo grazie alle mod.

E lo dico con 300 ore di gioco.

volevo renderlo oggi per prendere dragons dogma,ma per fortuna l'ho tenuto,senno mi mangiavo le mani dopo sto trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Skyrim è pieno di difetti, è noobfriendly e fatto con le chiappe.
Si salva solo grazie alle mod.

E lo dico con 300 ore di gioco.
ti piace prenderlo in quel posto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed io sono a 130 ore di gioco e continuo a sostenere quanto detto sopra, le 300 ore di gioco alle spalle ti darebbero magicamente ragione o il gioco comincia a mostrare tutti i suoi difetti solo dopo il secondo centinaio di ore? :unsisi:

Le uniche semplificazioni sono state la rimozione della "salute delle armi" e poco altro, non certo il fatto che non si possono più modificare i numerini alle statistiche ad ogni level-up ma si selezionano i perk più adatti al proprio stile di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ci ho giocato oltre 100 ore, e a breve penso di riprenderlo, anche per questa espansione. E la penso alla stesso modo, nonostante i vari difetti e problemi che ha (e su questo sono d'accordo), imho rimane comunque un capolavoro, c'è poco da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro