One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed io sono a 130 ore di gioco e continuo a sostenere quanto detto sopra, le 300 ore di gioco alle spalle ti darebbero magicamente ragione o il gioco comincia a mostrare tutti i suoi difetti solo dopo il secondo centinaio di ore? :unsisi:
Le uniche semplificazioni sono state la rimozione della "salute delle armi" e poco altro, non certo il fatto che non si possono più modificare i numerini alle statistiche ad ogni level-up ma si selezionano i perk più adatti al proprio stile di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più vai avanti più capirai.

ci sono stati infiniti wall of text, sia da parte mia che di tanti altri, in tutte le sezioni del forum e di internet.

non ne farò un altro.

Spero che abbiano il buon senso di renderli anche scatolati come con Oblivion, altrimenti mi sa che dò dentro l'originale ed aspetto la GotY :morristend:
A me ad esempio toccherà aspettare la Goty. Per prima cosa 1600 MP non ho voglia di spenderli per un contenuto che poi sarà su disco (io adoro il retail), e poi ho un'insana mania per il collezionismo e quando uscirà la Goty mi mangerò le mani perché non potrò prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutto sta anche alle aspettative che ogni singolo aveva per il gioco,io mi aspettavo esattamente quello che ho trovato,vale a dire un oblivion,con alcune features interessanti in piu,e anche alcune cose in meno,per esempio,ho gradito molto il poter usare due armi,o due magie o un ibrido di magia piu arma,mi è piaciuto il poter costruire le armi e le armature ed incantarmele come volevo,per il resto,se oblivion è piaciuto anche questo skyrim può piacere...chi si aspettava chissà quali sconvolgimenti è rimasto ovviamente deluso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,i difetti ci sono,è innegabile,ma io mi sono divertito per ore ed ore,e per questo lo ritengo uno tra i titoli piu validi di questa generazione...:cat:

tutto sta anche alle aspettative che ogni singolo aveva per il gioco,io mi aspettavo esattamente quello che ho trovato,vale a dire un oblivion,con alcune features interessanti in piu,e anche alcune cose in meno
il punto per quanto mi riguarda è proprio questo: io mi aspettavo un Oblivion,gioco che mi ha rapito per centinaia e centinaia di ore senza mai annoiarmi,però migliorato..ed alla fine invece,Skyrim mi ha seccato.

Non è una schifezza,ma mi aspettavo di più.

Ultima modifica da un moderatore:
il punto per quanto mi riguarda è proprio questo: io mi aspettavo un Oblivion,gioco che mi ha rapito per centinaia e centinaia di ore senza mai annoiarmi,però migliorato..ed alla fine invece,Skyrim mi ha seccato.Non è una schifezza,ma mi aspettavo di più.
io non l'ho trovato tanto differente da oblivion,forse alcune missioni di skyrim sono un po piu ripetitive,ma per il resto secondo me si poteva chiamare benissimo oblivion 1.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...

Io sono rimasto seccato soltanto dai bug, per il resto il gioco mi è piaciuto, ma lo riprenderò in mano solo quando avranno risolto le problematiche principali, dovessero volerci anche parecchi mesi.

tutto sta anche alle aspettative che ogni singolo aveva per il gioco,io mi aspettavo esattamente quello che ho trovato,vale a dire un oblivion,con alcune features interessanti in piu,e anche alcune cose in meno,per esempio,ho gradito molto il poter usare due armi,o due magie o un ibrido di magia piu arma,mi è piaciuto il poter costruire le armi e le armature ed incantarmele come volevo,per il resto,se oblivion è piaciuto anche questo skyrim può piacere...chi si aspettava chissà quali sconvolgimenti è rimasto ovviamente deluso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,i difetti ci sono,è innegabile,ma io mi sono divertito per ore ed ore,e per questo lo ritengo uno tra i titoli piu validi di questa generazione...:cat:
mah no

io non mi aspettavo assolutamente niente

eppure le quest sono quelle che sono, scialbe, ripetitive, non coinvolgenti

troppi perk inutili e troppi obbligatori, le magie sono quelle e quelle

per me rimane comunque un'ottima base come gioco. con mod che sistemano le cose e delle quest aggiuntive si può ottenere un'esperienza davvero ottima

mi è dispiaciuto solo il disimpegno, tutti questi anni e poi dopo qualche mese se ne escono con quel trailer megafigo pieno di cose (che ci stanno rifilando via DLC, come la trasformazione in vampiro)

non mi piace per niente questo atteggiamento

mah no
io non mi aspettavo assolutamente niente

eppure le quest sono quelle che sono, scialbe, ripetitive, non coinvolgenti

troppi perk inutili e troppi obbligatori, le magie sono quelle e quelle

per me rimane comunque un'ottima base come gioco. con mod che sistemano le cose e delle quest aggiuntive si può ottenere un'esperienza davvero ottima

mi è dispiaciuto solo il disimpegno, tutti questi anni e poi dopo qualche mese se ne escono con quel trailer megafigo pieno di cose (che ci stanno rifilando via DLC, come la trasformazione in vampiro)

non mi piace per niente questo atteggiamento
che molte quest sono ripetitive sono d'accordo però alcune mi sono piaciute,ad esempio quella della gara di bevute,oppure tutte quelle della gilda degli assassini,o ancora alcune di quelle della gilda dei guerrieri,poi ovviamente va molto a gusti personali,le magie sono le stesse di oblivion mi pare,e a mio modo di vedere sono sufficientemente varie,divise tra l'altro nei diversi rami della magia,cosa che non è cosi scontata,molti rpg non danno la possibilità di specializzarsi in distruzione piuttosto che in altri rami,per quanto riguarda i dlc,hai ragione,purtroppo questo è un segno dei tempi,ci dobbiamo abituare a giochi incompleti e a dlc a iosa,ma questo è un problema del 90 per cento dei titoli di questa gen!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che molte quest sono ripetitive sono d'accordo però alcune mi sono piaciute,ad esempio quella della gara di bevute,oppure tutte quelle della gilda degli assassini,o ancora alcune di quelle della gilda dei guerrieri,poi ovviamente va molto a gusti personali,le magie sono le stesse di oblivion mi pare,e a mio modo di vedere sono sufficientemente varie,divise tra l'altro nei diversi rami della magia,cosa che non è cosi scontata,molti rpg non danno la possibilità di specializzarsi in distruzione piuttosto che in altri rami,per quanto riguarda i dlc,hai ragione,purtroppo questo è un segno dei tempi,ci dobbiamo abituare a giochi incompleti e a dlc a iosa,ma questo è un problema del 90 per cento dei titoli di questa gen!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma la maggior parte della gente si aspettava un elder's scroll, cosa che non abbiamo avuto, skyrim ha fallito nel migliorare ogni singola cosa da oblivion e ha peggiorato rispetto ai precedenti, purtroppo non c'è una singola novità vera e propria fatta bene nel gioco, e diverse cose sono state tagliate,

ok che gli standard sono molto bassi attualmente, ma non per questo devono tirare fuori giochi fatti così.

La parte delle magie direi che è il tratto più tragico, realmente le magie sono molte di meno rispetto anche solamente a oblivion che già era un gioco semplicistico, con skyrim sono stati tolti molti effetti e diverse magie sono inutili o inefficaci vedi per esempio tutte le magie del ghiaccio, è solo un'altro esempio su come skyrim sia stato fatto di corsa e male.

Può essere considerato un buon action adventure(se così si può dire), ma per ovvi motivi non può essere ne un buon elder's scroll(Nemmeno a livello di oblivion), ne tantomento un buon action rpg.

Ora è da vedere se saranno abbastanza intelligenti da sfruttare i vari dlc, per riportare il gioco almeno a livello di oblivion.

Può essere considerato un buon action adventure(se così si può dire), ma per ovvi motivi non può essere ne un buon elder's scroll(Nemmeno a livello di oblivion), ne tantomento un buon action rpg.
Ora è da vedere se saranno abbastanza intelligenti da sfruttare i vari dlc, per riportare il gioco almeno a livello di oblivion.
Certo che se mi dici cosi, non è che ho tanta voglia di imbarcarmici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ho letto su un sito concorrente che i prescelti per la beta poi avranno il dlc gratisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Iscrizione eseguita...speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi son segnato,ma credete che sceglieranno anche qualche europeo per la beta??e soprattutto qualche Italiano??speriamo...:morris82:

Certo che se mi dici cosi, non è che ho tanta voglia di imbarcarmici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Be se cercavi qualcosa a livello di morrowind non te lo consiglio, almeno finchè (si spera) gli diano una sistemata riaggiungendo le cose mancanti e dando un po di varietà.

Se vuoi giocare un oblivion un po monco(gilde e mainquest ridotte come durata rispetto a oblivion , meno magie, niente spellcrafting, ia uguale a oblivion, varietà dei luoghi veramente più o meno uguale a oblivion) ma con un'altra storia già va bene.

porca vacca bio,prendi la goty quando uscirà e smettila di farti pippe mentali

Secondo me siete troppo esagerati e catastrofici, per me rimane un buon gioco, non perfetto, ma a me è piaciuto!!!

Ma giocatelo tranquillo e giocalo cos'ì com'è, punto

PS - iscritto alla beta!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro