Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure a me era sorto sto dubbio, però c'è la possibilità che bethesda come bioware non abbiano un proprio programma di riconoscimento vocale e si affidino a quello del kinect per risparmiare e lavorare di meno con risultati molto diversi.Vabeh che poi usare i comandi vocali col kinect è una pagliacciata, come se tutti noi non avessimo dei microfoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me dava un po di nervoso sentirlo abbaiare e farmi sempre scoprire dai nemici, così lo "soffiato" giù dalla montagna più alta come faccio con tutti i compagni.Sono entrato in una baracca, ho parlato con un cane, e ora mi segue ovunque io vada.*-* :jones: :wave: :saluto: :onixenon:
E qui scatta l'applauso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure a me era sorto sto dubbio, però c'è la possibilità che bethesda come bioware non abbiano un proprio programma di riconoscimento vocale e si affidino a quello del kinect per risparmiare e lavorare di meno con risultati molto diversi.
---------- Post added at 08:56:28 ---------- Previous post was at 08:55:22 ----------
A me dava un po di nervoso sentirlo abbaiare e farmi sempre scoprire dai nemici, così lo "soffiato" giù dalla montagna più alta come faccio con tutti i compagni.
Bisogna prima attivare le impostazioni kinect, poi nella cartella aiuti trovi una lista accurata dei comandi kinect....quello ke nn riesco a far funzionare sono gli urli...se qualcuno puo spiegarmi come fare...Esiste una lita dei comandi in italiano?Ho appena provato nella sezione "mappa" a pronunciare qualche città ma niente.... boh :(
Sisi le impostazioni del kinect le avevo attivate ^^, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBisogna prima attivare le impostazioni kinect, poi nella cartella aiuti trovi una lista accurata dei comandi kinect....quello ke nn riesco a far funzionare sono gli urli...se qualcuno puo spiegarmi come fare...
Lydia però continua ad avere un posto d'onoreE qui scatta l'applauso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda pure io lo stesso problema ho provato in tutti i modi possibili(in italiano o no, con rb o no tutte e due, in inglese, assegnandoli ad un comando) non c'è nulla da fare e non trovo neanche niente su internetBisogna prima attivare le impostazioni kinect, poi nella cartella aiuti trovi una lista accurata dei comandi kinect....quello ke nn riesco a far funzionare sono gli urli...se qualcuno puo spiegarmi come fare...
:rock: Hai capito come funzionano questi dannati urli?Sisi le impostazioni del kinect le avevo attivate ^^, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quello devo ancora provarlo lol,in questo periodo sono preso da Diablo 3 lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:rock: Hai capito come funzionano questi dannati urli?
Ottimo grazie ^^ lo avevo trovato solo in inglese ^^ ,ora sono più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi se vi interessa ancora sul sito ufficiale di Skyrim nella sezione "download" c'è un PDF con la guida a tutti i comandi vocali per Kinect.
:ciao:
non trovo la pag download nel sito, potresti mettere il link?grazieRagazzi se vi interessa ancora sul sito ufficiale di Skyrim nella sezione "download" c'è un PDF con la guida a tutti i comandi vocali per Kinect.
:ciao:
se hai consegnato il dizionario trascritto a Septimus,dovrebbe automaticamente partire la scena in cui apre il marchingegno a cerchi,altrimenti credo sia un bug,ma tu hai preso pure la antica pergamena dentro le rovine dove hai trascritto il dizionarioi?Ho un problema. D:Nella missione Discernimento Trascendentale, ho fatto tutto, ho trascritto il dizionario e l'ho consegnato a Septimus. Però la missione me la mette ancora nelle missioni da svolgere, nonostante io abbia fatto tutti i punti. Ho parlato con Septimus e dice che il Principe daedrico dell' ignoto non vuole svelargli come aprire quella "Cosa con tanti cerchi". Cosa deovrei fare?
Si l'ho presa.se hai consegnato il dizionario trascritto a Septimus,dovrebbe automaticamente partire la scena in cui apre il marchingegno a cerchi,altrimenti credo sia un bug,ma tu hai preso pure la antica pergamena dentro le rovine dove hai trascritto il dizionarioi?![]()
se il dizionario lo hai trascritto,e dandolo a septimus non succede nulla,vuol dire che è un bug,prova a ricaricare un save precedente...altrimenti non so che dirti mi spiace..:morristend:Si l'ho presa.
il frullato di sangue ti ha già chiesto di farlo? perché sennò non la aprese il dizionario lo hai trascritto,e dandolo a septimus non succede nulla,vuol dire che è un bug,prova a ricaricare un save precedente...altrimenti non so che dirti mi spiace..:morristend:
Frullato di sangue!? O_O no.il frullato di sangue ti ha già chiesto di farlo? perché sennò non la apre