One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono entrato in una baracca, ho parlato con un cane, e ora mi segue ovunque io vada.*-* :jones: :wave: :saluto: :onixenon:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabeh che poi usare i comandi vocali col kinect è una pagliacciata, come se tutti noi non avessimo dei microfoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure a me era sorto sto dubbio, però c'è la possibilità che bethesda come bioware non abbiano un proprio programma di riconoscimento vocale e si affidino a quello del kinect per risparmiare e lavorare di meno con risultati molto diversi.

---------- Post added at 08:56:28 ---------- Previous post was at 08:55:22 ----------

Sono entrato in una baracca, ho parlato con un cane, e ora mi segue ovunque io vada.*-* :jones: :wave: :saluto: :onixenon:
A me dava un po di nervoso sentirlo abbaiare e farmi sempre scoprire dai nemici, così lo "soffiato" giù dalla montagna più alta come faccio con tutti i compagni.

Pure a me era sorto sto dubbio, però c'è la possibilità che bethesda come bioware non abbiano un proprio programma di riconoscimento vocale e si affidino a quello del kinect per risparmiare e lavorare di meno con risultati molto diversi. 

---------- Post added at 08:56:28 ---------- Previous post was at 08:55:22 ----------

A me dava un po di nervoso sentirlo abbaiare e farmi sempre scoprire dai nemici, così lo "soffiato" giù dalla montagna più alta come faccio con tutti i compagni.
E qui scatta l'applauso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste una lita dei comandi in italiano?Ho appena provato nella sezione "mappa" a pronunciare qualche città ma niente.... boh :(
Bisogna prima attivare le impostazioni kinect, poi nella cartella aiuti trovi una lista accurata dei comandi kinect....quello ke nn riesco a far funzionare sono gli urli...se qualcuno puo spiegarmi come fare...

Bisogna prima attivare le impostazioni kinect, poi nella cartella aiuti trovi una lista accurata dei comandi kinect....quello ke nn riesco a far funzionare sono gli urli...se qualcuno puo spiegarmi come fare...
Sisi le impostazioni del kinect le avevo attivate ^^, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Guarda pure io lo stesso problema ho provato in tutti i modi possibili(in italiano o no, con rb o no tutte e due, in inglese, assegnandoli ad un comando) non c'è nulla da fare e non trovo neanche niente su internet

:rock: Hai capito come funzionano questi dannati urli?
Quello devo ancora provarlo lol,in questo periodo sono preso da Diablo 3 lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi se vi interessa ancora sul sito ufficiale di Skyrim nella sezione "download" c'è un PDF con la guida a tutti i comandi vocali per Kinect.

:ciao:

Ragazzi se vi interessa ancora sul sito ufficiale di Skyrim nella sezione "download" c'è un PDF con la guida a tutti i comandi vocali per Kinect.
Ottimo grazie ^^ lo avevo trovato solo in inglese ^^ ,ora sono più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non trovo la pag download nel sito, potresti mettere il link?grazie

Ultima modifica:
Ho un problema. D:

Nella missione Discernimento Trascendentale, ho fatto tutto, ho trascritto il dizionario e l'ho consegnato a Septimus. Però la missione me la mette ancora nelle missioni da svolgere, nonostante io abbia fatto tutti i punti. Ho parlato con Septimus e dice che il Principe daedrico dell' ignoto non vuole svelargli come aprire quella "Cosa con tanti cerchi". Cosa deovrei fare?

Ho un problema. D:Nella missione Discernimento Trascendentale, ho fatto tutto, ho trascritto il dizionario e l'ho consegnato a Septimus. Però la missione me la mette ancora nelle missioni da svolgere, nonostante io abbia fatto tutti i punti. Ho parlato con Septimus e dice che il Principe daedrico dell' ignoto non vuole svelargli come aprire quella "Cosa con tanti cerchi". Cosa deovrei fare?
se hai consegnato il dizionario trascritto a Septimus,dovrebbe automaticamente partire la scena in cui apre il marchingegno a cerchi,altrimenti credo sia un bug,ma tu hai preso pure la antica pergamena dentro le rovine dove hai trascritto il dizionarioi?:bah!:

se hai consegnato il dizionario trascritto a Septimus,dovrebbe automaticamente partire la scena in cui apre il marchingegno a cerchi,altrimenti credo sia un bug,ma tu hai preso pure la antica pergamena dentro le rovine dove hai trascritto il dizionarioi?:bah!:
Si l'ho presa.

Si l'ho presa.
se il dizionario lo hai trascritto,e dandolo a septimus non succede nulla,vuol dire che è un bug,prova a ricaricare un save precedente...altrimenti non so che dirti mi spiace..:morristend:

se il dizionario lo hai trascritto,e dandolo a septimus non succede nulla,vuol dire che è un bug,prova a ricaricare un save precedente...altrimenti non so che dirti mi spiace..:morristend:
il frullato di sangue ti ha già chiesto di farlo? perché sennò non la apre

il frullato di sangue ti ha già chiesto di farlo? perché sennò non la apre
Frullato di sangue!? O_O no.

Boh, io vado da li per parlargli e mi dice sempre che il principe daedrico dell' ignoto non gli vuol dire come aprire la porta con tanti cerchi. -.- uffa -.-

" non posso neanche caricare dei save precedenti. Sono fottuto. D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro