One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Frullato di sangue!? O_O no.Boh, io vado da li per parlargli e mi dice sempre che il principe daedrico dell' ignoto non gli vuol dire come aprire la porta con tanti cerchi. -.- uffa -.-

" non posso neanche caricare dei save precedenti. Sono fottuto. D:
in pratica di dovrebbe dire che ha bisogno del

sangue dei falmer,orchi,elfi alti,elfi scuri,elfi dei boschi...e ti dovrebbe dare un aggeggio per prelevare il sangue da queste creature una volta che le hai uccise
....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ma se non ti dice nulla di tutto ciò...credo proprio sia un bug di quelli belli bastardi..

Frullato di sangue!? O_O no.Boh, io vado da li per parlargli e mi dice sempre che il principe daedrico dell' ignoto non gli vuol dire come aprire la porta con tanti cerchi. -.- uffa -.-

" non posso neanche caricare dei save precedenti. Sono fottuto. D:
Come dice gatto

in pratica di dovrebbe dire che ha bisogno del
sangue dei falmer,orchi,elfi alti,elfi scuri,elfi dei boschi...e ti dovrebbe dare un aggeggio per prelevare il sangue da queste creature una volta che le hai uccise
....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ma se non ti dice nulla di tutto ciò...credo proprio sia un bug di quelli belli bastardi..
Controlla che magari, anche se non hai letto o non è apparso il dialogo, che ti abbia dato l'aggeggio per prelevare il sangue a tutte le creature in lista...deve per forza averlo fatto per terminare la missione, altrimenti, ahimè, è proprio un bug e mi sa che te lo tieni...:tragic:

ma salvataggi automatici antecedenti non ne hai?!?! Io ricordo che tenevo sempre due salvataggi miei, più i due automatici

ma comandi vocali in italiano ancora non sono presenti?
si,si li hanno messi,assieme ai combattimenti a cavallo,in una unica patch,che ti scarica appena inserisci il gioco,sta sui 30 mb,poi devi attivare i comandi dal menu opzioni del gioco,però da quello che ho letto in giro(non avendo io kinect),non funzionano un granchè bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come dice gatto

Controlla che magari, anche se non hai letto o non è apparso il dialogo, che ti abbia dato l'aggeggio per prelevare il sangue a tutte le creature in lista...deve per forza averlo fatto per terminare la missione, altrimenti, ahimè, è proprio un bug e mi sa che te lo tieni...:tragic:

ma salvataggi automatici antecedenti non ne hai?!?! Io ricordo che tenevo sempre due salvataggi miei, più i due automatici
Non ho salvataggi arretrati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Me lo terrò cosi, pazienza, grazie lo stesso.

Comunque avrei un'altra cosa da chiedere: ora sto cercando di trovare le 8 maschere del drago, e la maschera di Morokei dice che la si prende finendo le missioni della gilda dei Maghi, ora io le ho finite, ma sconfiggendo Morokei........mi sono dimenticato di prendere la maschera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, non è che è possibile riprenderla in futuro?

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho salvataggi arretrati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Me lo terrò cosi, pazienza, grazie lo stesso.Comunque avrei un'altra cosa da chiedere: ora sto cercando di trovare le 8 maschere del drago, e la maschera di Morokei dice che la si prende finendo le missioni della gilda dei Maghi, ora io le ho finite, ma sconfiggendo Morokei........mi sono dimenticato di prendere la maschera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, non è che è possibile riprenderla in futuro?
Se vai dovrebbe esserci, io ci tornai e c'era il cadavere

Se vai dovrebbe esserci, io ci tornai e c'era il cadavere
Ma sei andato a Labyrinthian? (o come diavolo si scrive).

Io sono andato li e non ci stava nessuno.

Ma sei andato a Labyrinthian? (o come diavolo si scrive).Io sono andato li e non ci stava nessuno.
per accedere a labyrinthian l'arcimago ti da l'anello per aprire il portone,però non so se una volta svolta la quest,il dungeon è ancora disponibile e quindi la porta si apre...se cosi è,credo che dove hai sconfitto il tizio dovresti trovarcelo,è vero che il gioco ripulisce dai cadaveri ogni tot ore però,se hai lasciato passare troppo tempo ci sta che abbia fatto il reset,in questo caso addio morokei,comunque se ti può consolare la maschera di legno finale,che sblocchi dopo avere le altre 8 non è davvero un granchè,meglio una qualsiasi di quelle che si trovano in giro normalmente,un altra cosa,non so se la sai gia,una delle maschere la ottieni sconfiggendo un tizio poco prima dello scontro finale con il dragone cattivo,quella non la dimenticare se non l'hai gia presa,perchè li davvero dopo non ci puoi piu tornare...;p

per accedere a labyrinthian l'arcimago ti da l'anello per aprire il portone,però non so se una volta svolta la quest,il dungeon è ancora disponibile e quindi la porta si apre...se cosi è,credo che dove hai sconfitto il tizio dovresti trovarcelo,è vero che il gioco ripulisce dai cadaveri ogni tot ore però,se hai lasciato passare troppo tempo ci sta che abbia fatto il reset,in questo caso addio morokei,comunque se ti può consolare la maschera di legno finale,che sblocchi dopo avere le altre 8 non è davvero un granchè,meglio una qualsiasi di quelle che si trovano in giro normalmente,un altra cosa,non so se la sai gia,una delle maschere la ottieni sconfiggendo un tizio poco prima dello scontro finale con il dragone cattivo,quella non la dimenticare se non l'hai gia presa,perchè li davvero dopo non ci puoi piu tornare...;p
Si le altre le ho già prese tutte, mi mancava solo quella.

ma comandi vocali in italiano ancora non sono presenti?

si,si li hanno messi,assieme ai combattimenti a cavallo,in una unica patch,che ti scarica appena inserisci il gioco,sta sui 30 mb,poi devi attivare i comandi dal menu opzioni del gioco,però da quello che ho letto in giro(non avendo io kinect),non funzionano un granchè bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I comandi che funzionano, funzionano tutti bene anche se ogni tanto per fortuna raramente sembra che si siano dei cali come se smettesse di capirli per 30 sec circa, poi ritorna normale altrimenti tocca disattivarla e riattivarla, la rilevazione in generale è ottima figurati che funzionava pure con la musica nell'altra stanza ad alto volume , c'è un solo problema bello grosso, gli urli non funzionano per niente.

Ok che le SH finora hanno sempre dimostrato capacità molto superficiali nell'usare il kinect ma bethesda arrivare a fallire proprio nella parte più pubblicizzata.

Ragazzi in vista di Dawnguard, nel quale saranno presenti i bonus per vampiri e licantropi, mi consigliate di ricominciare con un nuovo pg? Il mio è al 62 e salire non è una passeggiata, io non vorrei ricominciare comunque perchè ho tutto con quel pg.

1- L'unico modo è portare Oratoria al 100 e sbloccare i bonus

2- A quanto pare si, ma facendo parte dei nuovi obiettivi credo si possa fare su Dawnguard.

Qualche domanda sparsa.1-Ormai trovo equip di alto valore che nessun venditore sembra potermi acquistare: come risolvo la cosa?
Finisci la gilda dei ladri. In questo modo i ricettatori legati alla gilda avranno 4000 monete ciascuno ed alcuni commercianti aumenteranno il loro budget, così potrai vendere i tuoi oggetti più preziosi

ragazzi mi serve assolutamente il vostro aiuto, ho un problema che non mi consente di andare avanti con l'accademia dei maghi:

allora sono arrivato al punto dove mi chiedono di cercare un certo bastone, per farlo sono andato nei sotterranei di una rovina nanica e ho trovato un mago che mi ha chiesto di aiutarlo per sistemare un cristallo in un osservatorio (è il punto dove lo si deve raffreddare con un incantesimo). adesso io dovrei tornare a fare rapporto all'arcimago dell'accademia ma quando sono tornato lui stava cercando di distruggere una barriera creata nella sala principale...una volta distrutta l'arcimago cerca di fermare il responsabile ma viene catapultato fuori dall'accademia nel cortile e da li non si rialza più, resta per terra ma ha ancora l'indicatore dell'obiettivo sopra la testa e siccome non ci posso parlare non so come procedere...qualcuno di voi sa come aiutarmi? ;p

ragazzi mi serve assolutamente il vostro aiuto, ho un problema che non mi consente di andare avanti con l'accademia dei maghi:

allora sono arrivato al punto dove mi chiedono di cercare un certo bastone, per farlo sono andato nei sotterranei di una rovina nanica e ho trovato un mago che mi ha chiesto di aiutarlo per sistemare un cristallo in un osservatorio (è il punto dove lo si deve raffreddare con un incantesimo). adesso io dovrei tornare a fare rapporto all'arcimago dell'accademia ma quando sono tornato lui stava cercando di distruggere una barriera creata nella sala principale...una volta distrutta l'arcimago cerca di fermare il responsabile ma viene catapultato fuori dall'accademia nel cortile e da li non si rialza più, resta per terra ma ha ancora l'indicatore dell'obiettivo sopra la testa e siccome non ci posso parlare non so come procedere...qualcuno di voi sa come aiutarmi? ;p
uhmmm....non ricordo bene,ma credo dovresti parlare con la maga che ti fa da guida appena arrivato alla gilda la prima volta,è nel salone vicino ad una colonna,è ferita ma ti dovrebbe dire che l'arcimago è morto e che devi recuperare il bastone di garrus....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,però se mi dici che cè l'indicatore sulla testa dell'arcimago defunto,non so che dirti,potrebbe essere un problema,prova eventualmente a ricaricare un save vecchio,purtroppo di questi glitch skyrim è pieno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uhmmm....non ricordo bene,ma credo dovresti parlare con la maga che ti fa da guida appena arrivato alla gilda la prima volta,è nel salone vicino ad una colonna,è ferita ma ti dovrebbe dire che l'arcimago è morto e che devi recuperare il bastone di garrus....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,però se mi dici che cè l'indicatore sulla testa dell'arcimago defunto,non so che dirti,potrebbe essere un problema,prova eventualmente a ricaricare un save vecchio,purtroppo di questi glitch skyrim è pieno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appena riaccendo provo a fare come hai detto tu e a parlare con la maga, il save vecchio lo lascio come ultima scelta perchè perderei mezz'ora abbondante di gioco! grazie per l'aiuto, poi faccio sapere se ha funzionato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ps: ok tutto a posto, era come hai detto tu bastava parlare con la maga (che non avevo assolutamente visto prima!).

Ultima modifica:
Un tizio mi ha appena consegnato una lettera di eredità. O_O

Che vuol dire? D:

Li vale sti 1600 MP sto Dawnguard? :.bip:
Be fino a skyrim bethesda aveva fatto sempre un ottimo lavoro, certo i vari errori di skyrim possono preoccupare, però dai video sembra interessante , anche se come durata non è che stiamo messi troppo bene dicono 10-20 ore quindi saranno 8-15 si spera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro