One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=1]Bugs a gogo per Dawnguard[/h]Disponibile da oggi per Xbox Live l'espansione per The Elder Scrolls V: Skyrim dedicata ai vampiri Dawnguard si è presentata con alcuni fastidiosi bugs che mettono tutti i personaggi in mutande, molti nemici invisibili e missioni che risultano impossibili da completare. Al momento Bethesda Softworks non ha rilasciato dichiarazioni in merito a tutti questi difetti, continuate per tanto a seguirci per saperne di più.

162180_1.jpg
162180_2.jpg
162180_3.jpg

Spaziogames
La cosa più inquietante è che hanno fatto anche una beta

Secondo me...c'è qualcosa sotto questi maledetti Bug. Non credo che Bethesda sia cieca. E come se ci fosse un meccanismo/sistema che crea questi Bug. Perchè mi sembra troppo strano, cioè io non ci credo che gli sviluppatori non siano a corrente di queste "vergognose superficialità"....mi sa che c'è qualcuno che ci guadagna, o c'è una strategia a noi "nascosta". Questi sono Bug, che si vedo, cioè personaggi senza vestiti, posso capire il Bug, di un personaggio che non parla o che rimane immobile ecc ecc, ma questo è un Bug, mi sa troppo volontario. Cioè, mi state anche dicendo che c'è stata una beta anche, qui c'è qualcosa che non quadra ("$") sembra strano, ma con i Bug, si attira molta più attenzione per un gioco, si fa più notizia....non tutti i mali vengono per nuocere a "loro" noi rimaniamo di merd. Comunque ora lo sto iniziando d'accapo, quindi ho tutto il tempo per aspettare il Fix, dopo me li compro :stema:

Secondo me...c'è qualcosa sotto questi maledetti Bug. Non credo che Bethesda sia cieca. E come se ci fosse un meccanismo/sistema che crea questi Bug. Perchè mi sembra troppo strano, cioè io non ci credo che gli sviluppatori non siano a corrente di queste "vergognose superficialità"....mi sa che c'è qualcuno che ci guadagna, o c'è una strategia a noi "nascosta". Questi sono Bug, che si vedo, cioè personaggi senza vestiti, posso capire il Bug, di un personaggio che non parla o che rimane immobile ecc ecc, ma questo è un Bug, mi sa troppo volontario. Cioè, mi state anche dicendo che c'è stata una beta anche, qui c'è qualcosa che non quadra ("$") sembra strano, ma con i Bug, si attira molta più attenzione per un gioco, si fa più notizia....non tutti i mali vengono per nuocere a "loro" noi rimaniamo di merd. Comunque ora lo sto iniziando d'accapo, quindi ho tutto il tempo per aspettare il Fix, dopo me li compro :stema:
IMHO io continuo a dire (e a sperare) che sul marketplace abbiano semplicemente mandato una vecchia build...perchè aspettare altre 2/3 settimane per una patch mi fa girare veramente i "cosidetti".

sai che condivido il tuo pensiero??qua la cosa è talmente macroscopica che è impossibile non vederla,nemmeno se lo si fa apposta,potrebbe in effetti esserci qualche cosa sotto,oppure è stata rilasciata una versione errata del codice del dlc....ma può anche darsi che in effetti siano solo degli scrausi i programmatori.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

sai che condivido il tuo pensiero??qua la cosa è talmente macroscopica che è impossibile non vederla,nemmeno se lo si fa apposta,potrebbe in effetti esserci qualche cosa sotto,oppure è stata rilasciata una versione errata del codice del dlc....ma può anche darsi che in effetti siano solo degli scrausi i programmatori.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Be vedendo la realizzazione puramente tecnica ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però non ti nascondo che questi Bug qualche dubbio su qualche programmatore in casa Bethesda me lo fa nascere....l'unica cosa che è (ormai è legge) è quella di aspettare, leggere i pareri dell'utenza e poi acquistare. Ti dico, che ora Skyrim lo sto godendo al massimo grazie alle nuove aggiunte e Patch inserite...già il fatto di combattere in groppa al cavallo rende più reale un'aspetto cosi scontato (ma non per Skyrim ovvio). L'unica cosa, è appunto aspettare e attendere i Fix per acquistare in tutta sicurezza un gioco, specie se è un open world

Ultima modifica da un moderatore:
Ma guarda ora bethesda si è resa conto del bug
http://forums.bethsoft.com/topic/1394715-npcs-not-displaying-clothingarmor-french-german-spanish-italian-release/

Dovevano proprio evitare di farlo uscire skyrim e lavorarci almeno un'altro anno.

Mo so curioso me lo scarico e lo gioco in mutande;p
Be...5 anni di sviluppo non sono mica pochi. Io a dir la verità, prima di queste patch, non ho avuto nessun Bug ad esser sincero....credo comunque che sia una questione di fortuna :stema: ora non so se anche per Dawguard possa c'entrare la fortuna, però ora come ora aspetterò un pò, anche per salire di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be...5 anni di sviluppo non sono mica pochi. Io a dir la verità, prima di queste patch, non ho avuto nessun Bug ad esser sincero....credo comunque che sia una questione di fortuna :stema: ora non so se anche per Dawguard possa c'entrare la fortuna, però ora come ora aspetterò un pò, anche per salire di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma pure io ne ho beccati 3 o 4 tutti risolvibili apparte quello della quest per sbloccare la casa su non so quante ore di gioco, il commento era più sulle mancanze per skyrim troppe e in ogni aspetto del gioco che da morrowind in 10 anni circa è solo migliorato nelle animazioni e ha perso tutto il resto, anche se la cosa più grave è che così ridotto rimanga comunque uno o il migliore in circolazione fra quelli nuovi segno che stiamo messi veramente male.

Riguardo dawnguard sembra non c'entri la fortuna, almeno per il bug delle armature visto quanto si legge in giro e quanto ha scritto bethesda che dice che è un errore di differenza fra le versioni o qualcosa del genere, dubito che questo sia evitabile, appena torno a casa voglio proprio provarlo, metterò anche il mio personaggio in mutande per uniformarmi al gioco

Dawguard: ancora non ho deciso se essere vampiro oppure lupo mannaro, sembra che i vampiri abbiano una marcia in più, vero?

Buguard lol !! Quelli della Bathesda sono i migliori:gab:

ho fatto proprio bene a non comprarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dawguard: ancora non ho deciso se essere vampiro oppure lupo mannaro, sembra che i vampiri abbiano una marcia in più, vero?
Ma non c'è da scegliere fra lupo mannaro o vampiro, ma fra vampiro e cacciatore di vampiri, comunque la trasformazione in lupo mannaro non sembra niente di che hanno messo i perk per migliorarla un po ma alla fine resta solo un premere continuo di grilletti per muovere le mani e ogni tanto caricare qualche nemico come al solito, mentre per i vampire ci sono diverse magie e abilità nuove indubbiamente più curati quest'ultimi.

Vabbè mi sembrano bug minori risolvibili in poco tempo almeno...tanto non l'ho ancora comprato. :unsisi:

Vabbè mi sembrano bug minori risolvibili in poco tempo almeno...tanto non l'ho ancora comprato. :unsisi:
Microsoft permettendo si specialmente questo delle armature, ma conoscendo microsoft ci credo molto poco, a meno che bethesda non sborsi un po di soldi.

Microsoft permettendo si specialmente questo delle armature, ma conoscendo microsoft ci credo molto poco, a meno che bethesda non sborsi un po di soldi.
dai che tra un mese sistemano tutto:rickds:

Non capisco che centri Ms, il danno lo ha fatto Bethesda e deve essere lei ad aggiustare tutto.

Non capisco che centri Ms, il danno lo ha fatto Bethesda e deve essere lei ad aggiustare tutto.
Microsoft richiede un tempo di circa 1-2 settimane(nel migliore dei casi) per l'approvazione di ogni singola patch/dlc/aggiornamento o quel che si voglia prima di metterlo disponibile nonostante sia gia pronto, quindi anche se bethesda ha il fix oggi, noi lo otterremmo solo fra un paio di settimane, a meno che non prendano accordi differenti.

---------- Post added at 12:32:51 ---------- Previous post was at 12:32:06 ----------

dai che tra un mese sistemano tutto:rickds:
Al massimo sistemano il bug delle armature invisibile e quello dei mob invisibili per il resto la vedo dura in un mese;p

Mmm, l'approvazione immagino serva per testarlo, ed è meglio che si prendano il tempo necessario o finisce che aggiungono altri bug come già successo con una patch precedente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro