One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmm, l'approvazione immagino serva per testarlo, ed è meglio che si prendano il tempo necessario o finisce che aggiungono altri bug come già successo con una patch precedente.
Ma Microsoft mica controlla la patch/dlc in se , controlla solo se sia compatibile coi loro sistemi senza problemi, cosa alquanto inutile visto che sicuramente l'ha gia fatto la SH in questione, è solo un modo per perdere tempo e farsi pagare di più.

Oltre che i risultati di questi controlli non mi sembrano un granchè

Ultima modifica da un moderatore:
ma si,alla fine visto il caldo che fa,non è male che i personaggi di skyrim girino in mutandoni,l'importante è che il bonus dato dalle armature resti...se poi si ha un bel pg femmina,si guarda anche volentieri....lol :rickds:

rido per non piangere,meno male che ho prestato skyrim altrimenti la pigliavo al d1 l'espansione.

stanno rasentando il ridicolo :rickds:

ma si,alla fine visto il caldo che fa,non è male che i personaggi di skyrim girino in mutandoni,l'importante è che il bonus dato dalle armature resti...se poi si ha un bel pg femmina,si guarda anche volentieri....lol :rickds:
Ecco per la verità le armature nuove hanno 0 di difesa a giudicare dai video;p

---------- Post added at 13:34:59 ---------- Previous post was at 13:34:08 ----------

rido per non piangere,meno male che ho prestato skyrim altrimenti la pigliavo al d1 l'espansione.stanno rasentando il ridicolo :rickds:
Con skyrim bethesda sta toccando il fondo in ogni campo.

rido per non piangere,meno male che ho prestato skyrim altrimenti la pigliavo al d1 l'espansione.stanno rasentando il ridicolo :rickds:
Non dirlo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo un hype spaventoso, ma per mancanza di altri 1100 MP non ho potuto prenderlo. Con questo comunque Bethesda mi sta deludendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al diavolo, aspetto tre-quattro anni così esce la GOTY e questi problemi (spero) verranno risolti.

Dal foro Bethesda:

"With the French, German, Italian, and Spanish versions of Dawnguard on Xbox 360, we are aware that players are seeing NPCs with missing armor. This is due to a version mismatch with the title update for those languages and we’re working with Microsoft to resolve it. We’ll let everyone know when it is available, and it could be as early as tomorrow.

Thank you for your patience."

Tocca aspettare.

Bethesda a Lavoro sui Problemi di Dawnguard

Da ieri è disponibile la corposa espansione di The Elder Scrolls V: Skyrim denominata Dawnguard. Purtroppo l'attesissimo DLC non è esente da difetti: giocando nelle nuove lande vi accorgerete di bug che senz'altro verranno ricordati tra i più buffi nella storia dei DLC come nemici invisibili ma, principalmente, NPG praticamente in mutande. Riguardo questo comico bug, le armature dei Dawnguard in realtà ci sono ma non caricandosi le texture non vengono viste e fanno risultare l'NPG in tale situazione inusuale. E' un problema, questo, che ha colpito le versioni europee e, quindi, anche quelle italiane. Tuttavia Bethesda ha dichiarato che ne è al corrente e di essere al lavoro con Microsoft su una patch per risolvere quanto prima gli spiacevoli inconvenienti.

nel mio post di prima intendevo chiedere visto che devo scegliere, se sono migliori i vampiri oppure i cacciatori, però da come penso e scrive anche colui che mi ha risposto i vampiri dovrebbero essere migliori, qualcun'altro conferma?

nel mio post di prima intendevo chiedere visto che devo scegliere, se sono migliori i vampiri oppure i cacciatori, però da come penso e scrive anche colui che mi ha risposto i vampiri dovrebbero essere migliori, qualcun'altro conferma?
Ora ancora lo devo provare il dlc però , per i vampiri hai i vantaggi che ti ho detto, se invece scegli la strada dei cacciatori da quanto ne so hai accesso

ad una balestra più potente e ti danno la possibilità di costruire la balestra base e quella potenziata e di costruire diversi tipi di dardi e la possibilità di costruirtele da solo puoi averla solo coi cacciatori, non so se poi ci sono ulteriori particolarità.

Non dirlo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo un hype spaventoso, ma per mancanza di altri 1100 MP non ho potuto prenderlo. Con questo comunque Bethesda mi sta deludendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAl diavolo, aspetto tre-quattro anni così esce la GOTY e questi problemi (spero) verranno risolti.
li risolveranno mai??un paio di settimane fa comprai al gs,nuovo fallout new vegas,per soli 6,90 euro...bene,appena lo inizio mi scarica una patch enorme,mi dico:meno male va,vuol dire che avranno risolto gran parte dei bug,niente di tutto ciò,sto a circa 40 ore di gioco,non ti dico i bug,ma adesso mi freeza sempre di contiunuo,qualsiasi save io carichi....meno male che l'ho pagato poco,perchè piuttosto di ricominciarlo,io rinuncio proprio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,questo è un esempio per dire....

Solo 3,6 gb

Oggi mi sono preso Skyrim che ancora non ho provato per mancanza di tempo ma sono arrivato ad istallarlo e ho notato che l'istallazione occupa 3,6 gb e mi pare un po poco per un gioco del genere e di tale grandezza ,perfino gears 1 occupa di più per l'istallazione

Come mai occupa cosi poco?

Vai tranquillo, è normale per quanto possa sembrare strano!
Lo so che è normale solo che non riesco a capire come mai da cosi poco che secondo me non è la vera grandezza del gioco

E' quella è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche il dlc che dura sulle 20 ore occupa solo mezzo giga.

Oggi mi sono preso Skyrim che ancora non ho provato per mancanza di tempo ma sono arrivato ad istallarlo e ho notato che l'istallazione occupa 3,6 gb e mi pare un po poco per un gioco del genere e di tale grandezza ,perfino gears 1 occupa di più per l'istallazioneCome mai occupa cosi poco?

I file saranno tutti compressi, in realtà il gioco in se pesa 50gb.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comincio a pensare che lo facciano apposta.

dai non è possibile che sia uscita la beta per ritrovarsi a fare gli errori dell'uscita di skyrim,e sono finiti con il peggiorare pure la situazione.

boh :rickds:

E' quella è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche il dlc che dura sulle 20 ore occupa solo mezzo giga.
Il nuovo dlc?

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

I file saranno tutti compressi, in realtà il gioco in se pesa 50gb.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A, sara ovviamente cosi ma certo che non ho mai visto un gioco cosi compresso:eek::screwy:

A, sara ovviamente cosi ma certo che non ho mai visto un gioco cosi compresso:eek::screwy:
conta che il gioco su pc pesa sui 6 gb... levagli le texture in alta definizione e i modelli poligonali meno elaborati, una buona compressione, ecco il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro