One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi fateli piu corti i post,mi fate venire il mal di testa a leggere tutto.....:rickds:
Ahah:rickds:scusa..è che uno si infervora e tende ad esagerare...

Qui ti sbagli ormai sono molti che si lamentano che skyrim è troppo semplice e bethesda ha già ammesso il suo errore introducendo nuovi mob a livelli più alti che però mettono a nudo il problema della creazione del personaggio , cioè se uno vuole affrontare i draghi leggendari per esempio deve per forza storpiare la sua classe, se voleva fare un guerriero puro difficilmente arriverà a livello 60-70 per sbloccare tali mob.
L'autolivellamento infatti che c'è anche in skyrim crea lo stesso problema e molti se ne lamentano ancora ed è normale , perchè invece di aumentare la sfida la elimina completamente visto che rende più facile ottenere equip di alto livello eliminando semplici banditi.

Avendoli provati tutti i dungeon posso dire con sicurezza di no, apparte alcuni dungeon legati a quest (black reach ovviamente e pochi altri) sono tutti identici fra di loro con lo schema che ho scritto poco sopra, e a meno che non ci fosse una quest che necessità di trovare uno o più oggetti per aprire una porta sono totalmente lineari, la cosa è molto evidente nei tumuli e nelle fortezze quest'ultime veramente fatte con lo stampino. E comunque la differenziazione era una delle cose su cui hanno insistito di più solo una delle varie prese in giro direi.

Magari solo quella dei maghi anche se qui ci sono anche lacune nella storia, quella dei compagni è qualcosa di tragico ed è anche la più corta del gioco, cioè è più lunga quella dell'impero e dei ribelli, le uniche decenti sono quella degli assassini e dei ladri, la mainquest diventa troppo banale nella seconda parte tralasciando parti come

quando si è dentro l'ambasciata thalmor e si trovano i diari su ulfric l'agente dormiente totalmente ignorato in tutte le quest
per poi arrivare al banalissimo boss finale che un'altro po viene eliminato dai nostri aiutanti ad ardua.

Quello che infatti dicevo è il momento di inserire degli stili di combattimento per ogni tipo di arma, così è ridicolo dopo 10 anni.

Invece è banale e banalizza completamente tutta la parte gdr legata al loot, basta realmente un niente per ottenere un armatura o armi oltre qualunque cosa nel gioco, al massimo 4-5 ore senza fare niente di speciale o usare trucchetti come quello dei pugnali, semplicemente girandosi le miniere.

Alchimia è stata ridicolizzata invece, cosa legata anche alla magia, le magie più utili come levitare disintegrare armature e armi o diminuire le stats oppure perchè un mago si deve abbassare a imparare a scassinare quando c'è una magia per farlo, senza motivo hanno tolto tutto questo probabilmente incapacità di bethesda di gestire questi effetti sulle console o limiti delle console

Qui ti sbagli non hanno ascoltato per niente i giocatori perchè ormai sono anni che gli si chiede più contenuti e continuano a tagliare sicuramente per loro incapacità o per limiti delle console.

Invece skyrim è molto simile a oblivion ha molte cose in come anzi praticamente tutto solo che anche in questo caso perde contenuti anche rispetto ad oblivion per la magia e l'alchimia.

Anche questo non corrisponde alla realtà in morrowind capitava di esplorare e trovare cose nascoste , in skyrim non c'è niente di nascosto, è tutto segnato sai benessimo cosa hai intorno quasi non hai nemmeno bisogno di guardarti intorno che col radar sai gia tutto .

I piani dell'oblivion sembrano le rovine dwemer di skyrim , sempre le stesse stanze cogli stessi nomi, si salva solo black reach.

Nell'ultima parte hai ragione in tutto tranne una cosa, bethesda doveva fare di più perchè oblivion era un passo indietro a morrowind, e skyrim è un piccolo miglioramento di oblivion in poche parte e un grave peggioramento nei contenuti di ogni tipo.

Il problema è che come fa per esempio Dice loro si attengono ad un utenza che non esiste perchè sui forum continuano a chiedergli il ritorno delle stats diari e più contenuti e invece fanno l'esatto contrario dando dei contentini come dawnguard, cosa che dovevano essere gia nel gioco, specialmente dawnguard visto che la naturale evoluzione delle poche quest dei 3 clan dei vampiri di morrowind doveva essere questa e sarebbe dovuta stare gia nel gioco, come la balestra o le lance o i dardi o le varie magie e effetti derivanti che rendevano il gioco un gdr cosa che ora non è più.

1) Si lamentano di cosa? Il problema non è la difficoltà degli scontri..ma la semplificazione del sistema di crescita del pg e anche del modo di approcciare al gioco.Se gli utenti chiedono scontri più difficili, non è altrettanto vero che chiedono di rendere il gioco più complicato..anzi tutto il copntrario

2)Non c'è autolivellamento se tu puoi diventare più potente e dall'altra parte poi non trovi più nemici più forti di te. Es: In Obli vai a

3)Io continuo a pensare che i dungeon siano fatti davvero bene, e siano abbastanza diversificati tra loro.Inoltre Bethesda aveva detto che solo i più importanti-e non tutti-sarebbero stati realizzati a mano.

4)Ti dò ragione in questo..hanno tragicamente tagliato sulle due gilde. Riguardo ai

Thalmor magari svilupperanno la cosa in qualche dlc,non è detto.
Infatti ,se consideri i Vampiri,già nel gioco si poteva intuire la possibilità di un futuro sviluppo e così è stato.

5)Il crafting in generale è stato migliorato rispetto ad Oblivion,sono state introdotte possibilità già latenti in Shivering Isles,ed ampiamente sviluppate.A me piace la possibilità di realizzare svariate tipologie di armi ed armature sulla base delle materie utilizzate e del mio livello di conoscenza..semmai mi dispiace che il loot non sia stato modificato dando la possibilità di trovare(come in DA) equipaggiamento raro e particolarmente potente.. Il trucco dei pugnali è la scorciatoia degli utenti che non vogliono impegnarsi..non è una cosa che sei obbligato a fare.Insomma..se c'è un burrone non per questo mi devo lanciare di sotto,no? Stessa cosa per le magie e lo scassinamento..d'altro canto se scelgo di essere mago non ha molto senso imparare le tecniche di un pg furtivo e viceversa..la magia della levitazione aveva senso solo in Morrowind,per via della particolare architettura delle costruzioni. Disintegra armi e Armatura non potevano metterle, visto che hanno eliminato Usura e questo concordo, è stato un peccato. Gli effetti che danneggiavano le stats idem (e anche l'eliminazione delle stats è stata secondo me un grande errore)...ma sono stati sostituiti con effetti che danneggiano vigore,salute e magika. Non capisco perchè pensi che Alchimia sia stata ridicolizzata.In ogni caso nei TES c'è sempre stata la ricerca di materie prime..che siano erbe da cercare nei campi o metalli nelle miniere non è che cambia qualcosa...

6)Questo poi no.Vero è che il gps ti segnala la presenza di una struttura e anche il tipo..ma solo dopo che ci sei molto vicino.E comunque sapere che in quel punto per esempio c'è una rovina Dwemer è una cosa, ma sapere
che cosa c'è dentro quella rovina è ben diverso. Detesto anche io il gps ma il piacere della scoperta consiste appunto nello svelare ciò che c'è dietro quella porta chiusa..e questo Skyrim me lo dà.

7)Non puoi dirmi che i piani dell'Oblivion sono come le rovine Dwemer di Skyrim...non esiste proprio.E non la vedo tutta questa somiglianza tra Oblivion e Skyrim, a me ricorda di più Fallout 3.

8)Ma quando mai..gli appassionati dei TES,giocatori accaniti e tradizionalisti chiedono queste cose. La nuova utenza non le vuole perchè complicano troppo il gioco..perchè è una perdita di tempo starsi a controllare le stats e leggersi pagine e pagine di diari..tu non sai quanta gente ha rivenduto Oblivion-non parliamo di Morro eh-proprio per questo. Forse posso darti ragione per il numero delle quest, ma non so fino a che punto.In parecchi si lamentano che ci sono troppe cose da fare e poi uno si confonde..e che sono meglio giochi con poche e buone quest che non ti fanno perdere di vista l'obbiettivo...senti un pò quello che dicono su Fallout 3 ad esempio.

9)Per me Skyrim rimane comunque un ottimo gdr e non trovo che sia peggiorato rispetto ad Oblivion..anzi! Morrowind te lo puoi scordare..non riprenderanno mai la struttura di quel TES, nè lo utilizzeranno come punto di partenza. Seguono altre strade..da Oblivion e Fallout 3 in su.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi fateli piu corti i post,mi fate venire il mal di testa a leggere tutto.....:rickds:
Mica devi leggerli per forza:)

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Specialmente i tumuli e caverne infatti, tralasciando le rovine naniche che addirittura hanno quasi tutte le stessa sequenza di stanze con lo stesso nome, le altre sono estremamente lineari e sempre alla fine con il forziere, mi sembra quasi di giocare dei livelli con la ricompensa alla fine.
I falmer sono un'altro punto tragico, visto che

loro sarebbero un antica razza di elfi, dove son finite tutte le strutture, dubito che i nani abbiano distrutto tutto completamente qualcosa potevano pur lasciare di caratteristico
.

Ma una volta non era così, con morrowind quasi soffrivi per arrivare a balmora direttamente con mostri che ti accoppavano in 2-3 colpi se non eri pronto a normale, qui ti fai accerchiare da 3 lupi all'inizio e a malapena ti fanno qualcosa senza armatura.

In morrowind l'armatura daedrica alcune parti erano addirittura uniche e comunque limitate a 1-3 pezzi in tutto il gioco oltre che aveva molti più oggetti unici , su skyrim la trovi addosso ai banditi, alla fine la forgiatura non è neanche il problema perchè anche senza si raggiunge il limite coi perk, il fatto è che sono proprio i nemici oltre ad avere un ia deficitaria di 10 anni fa, non hanno un danno adeguato ai limiti messi da bethesda stessa.

Un esempio pratico se si raggiunge i 567 di armatura coi perk della classe, si ha una riduzione dell'80% del danno, prendiamo il drago più forte ha un attacco di 300 ridotto del 80 sono 60, che neanche per un mago risultano un problema di vita, alla fine non si tratta della forgiatura o delle armature ma proprio del basso danno degli mob.
Partendo dal discorso del danno dei mob, ti do assoluta ragione. Secondo me, oltre all'IA veramente poco complessa, il danno inferto da quest'ultimi sono assai bassi, anzi fin troppo bassi. Però ti dico, che in alcune fasi di gioco, se tu mantieni un'armatura leggera e poco protettiva, qualche danno te lo fanno pure. C'è da dire, che il danno più elevato te lo provoca un attacco magico, hageaven ad esempio, o un arciere falmer. Se si prendono ad esempio, i capi dei banditi, la situazione e leggermente diversa, essi sono più resistenti e con una attacco più elevato dato dall'arma a due mani impugnata. Tutto questo, si è verificato con il mio attuale livello 20. Nella mia precedente partita, non ti dico che passeggiata erano i combattimenti, usando le armi a due mani...come le asce da guerra, sono troppo devastanti, specie gli attacchi caricati.

Per i Falmer:

Con la loro presenza, potevano benissimo implementare costruzioni, stile le Alyed (o come si chiamano loro) presenti in Oblivion, invece no, hanno voluto letteralmente sotterrarli del tutto. Eppure le loro origini, potevano benissimo essere una marcia in più in termini di storia "secondaria" e anche in varietà. Inoltre, non hanno neanche inserito un nano, anche se, da una parte la loro assenza è giustificata, visto che sono letteralmente scomparsi usando un particolare marchingegno, però anche le stesse rovine naniche potevano offrire molto di più.

Permettetemi di fare un plauso ai libri presenti nel gioco, in particolare nelle storie in essi raccontate, consiglio vivamente la lettura dei libri, visto che approfondiscono non di poco l'intera storia degli Elder Scroll.

Ma facendo le quest primarie si visiteranno tutte le citta perche ci sono delle quest secondarie che sono in città lontanissime e vorrei trovare l'occasione per andarci per fare più cose in un solo viaggio

Ahah:rickds:scusa..è che uno si infervora e tende ad esagerare...

1) Si lamentano di cosa? Il problema non è la difficoltà degli scontri..ma la semplificazione del sistema di crescita del pg e anche del modo di approcciare al gioco.Se gli utenti chiedono scontri più difficili, non è altrettanto vero che chiedono di rendere il gioco più complicato..anzi tutto il copntrario

2)Non c'è autolivellamento se tu puoi diventare più potente e dall'altra parte poi non trovi più nemici più forti di te. Es: In Obli vai a
3)Io continuo a pensare che i dungeon siano fatti davvero bene, e siano abbastanza diversificati tra loro.Inoltre Bethesda aveva detto che solo i più importanti-e non tutti-sarebbero stati realizzati a mano.

4)Ti dò ragione in questo..hanno tragicamente tagliato sulle due gilde. Riguardo ai

Thalmor magari svilupperanno la cosa in qualche dlc,non è detto.
Infatti ,se consideri i Vampiri,già nel gioco si poteva intuire la possibilità di un futuro sviluppo e così è stato.

5)Il crafting in generale è stato migliorato rispetto ad Oblivion,sono state introdotte possibilità già latenti in Shivering Isles,ed ampiamente sviluppate.A me piace la possibilità di realizzare svariate tipologie di armi ed armature sulla base delle materie utilizzate e del mio livello di conoscenza..semmai mi dispiace che il loot non sia stato modificato dando la possibilità di trovare(come in DA) equipaggiamento raro e particolarmente potente.. Il trucco dei pugnali è la scorciatoia degli utenti che non vogliono impegnarsi..non è una cosa che sei obbligato a fare.Insomma..se c'è un burrone non per questo mi devo lanciare di sotto,no? Stessa cosa per le magie e lo scassinamento..d'altro canto se scelgo di essere mago non ha molto senso imparare le tecniche di un pg furtivo e viceversa..la magia della levitazione aveva senso solo in Morrowind,per via della particolare architettura delle costruzioni. Disintegra armi e Armatura non potevano metterle, visto che hanno eliminato Usura e questo concordo, è stato un peccato. Gli effetti che danneggiavano le stats idem (e anche l'eliminazione delle stats è stata secondo me un grande errore)...ma sono stati sostituiti con effetti che danneggiano vigore,salute e magika. Non capisco perchè pensi che Alchimia sia stata ridicolizzata.In ogni caso nei TES c'è sempre stata la ricerca di materie prime..che siano erbe da cercare nei campi o metalli nelle miniere non è che cambia qualcosa...

6)Questo poi no.Vero è che il gps ti segnala la presenza di una struttura e anche il tipo..ma solo dopo che ci sei molto vicino.E comunque sapere che in quel punto per esempio c'è una rovina Dwemer è una cosa, ma sapere che cosa c'è dentro quella rovina è ben diverso. Detesto anche io il gps ma il piacere della scoperta consiste appunto nello svelare ciò che c'è dietro quella porta chiusa..e questo Skyrim me lo dà.

7)Non puoi dirmi che i piani dell'Oblivion sono come le rovine Dwemer di Skyrim...non esiste proprio.E non la vedo tutta questa somiglianza tra Oblivion e Skyrim, a me ricorda di più Fallout 3.

8)Ma quando mai..gli appassionati dei TES,giocatori accaniti e tradizionalisti chiedono queste cose. La nuova utenza non le vuole perchè complicano troppo il gioco..perchè è una perdita di tempo starsi a controllare le stats e leggersi pagine e pagine di diari..tu non sai quanta gente ha rivenduto Oblivion-non parliamo di Morro eh-proprio per questo. Forse posso darti ragione per il numero delle quest, ma non so fino a che punto.In parecchi si lamentano che ci sono troppe cose da fare e poi uno si confonde..e che sono meglio giochi con poche e buone quest che non ti fanno perdere di vista l'obbiettivo...senti un pò quello che dicono su Fallout 3 ad esempio.

9)Per me Skyrim rimane comunque un ottimo gdr e non trovo che sia peggiorato rispetto ad Oblivion..anzi! Morrowind te lo puoi scordare..non riprenderanno mai la struttura di quel TES, nè lo utilizzeranno come punto di partenza. Seguono altre strade..da Oblivion e Fallout 3 in su.
1)Be leggendo il forum richiedevano tutto, più difficolta negli scontri(specialmente per i draghi), il diario, le stats le magie praticamente tutto quello che è stato tolto senza motivo.

2)L'autolivellamento c'è in modo diverso, in pratica invece di farli aumentare ad ogni livello, ci sono determinati livelli in cui i mob diventano più forti un autolivellamento limitato, unico problema ad un certo punto smettono di farlo e così divieni più forte per forza oltre che a causa della riduzione danno troppo alta 80% si è sempre troppo forti.

3)E che quando li hai visti tutti riesci a vedere le troppo somiglianze fra di loro

4) è quello che spero una bella guerra in caso thalmor, però i vampiri gia facevano parte del gioco non avrebbero dovuto metterli come dlc anzi dovevano mettere qualcosa prima anche in oblivion

5)Be hanno eliminato completamente lo spell crafting e gia questo è grave, e comunque rimane banale fare tanto facilmente oggetti così potenti, praticamente basta un click e comunque anche senza quello dei pugnali è molto facile portarla al massimo.

E perchè no , sono mago uso la magia per scassinare è normale si tratta solo di scarsa voglia di bethesda di lavorare, cosa che si nota anche con la possibilità di cucinare completamente inutile e che invece doveva essere una sostituzione all'alchimia.

La levitazione uno la usava anche solo perchè era divertente e non si capisce perchè togliere lo slow fall, tutte stupidaggini che comunque arricchiscono il gioco, per i disintegra ti sei risposto da solo altra stupidaggine di bethesda, bene l'introduzione del danneggia vigore e simili ma doveva introdurre quello dell'abilità per compensare la mancanza delle stasts.

Per l'alchimia perdere una ventina di effetti non mi sembra una cosa positiva.

6)Mica tanto vicino si parla di 100-150 mt, quindi buona parte dell'esplorazione è fottuta oltre che ti indica cose che non vedi o che stanno su montagne o alture, quindi anche qui non ci siamo.

7) Vedo stanze tutte uguali che si ripetono e con nomi uguali e stessa struttura, i cancelli sono un esempio molto simile.

8)Be guarda basta leggersi il forum ancora adesso si lamentano di queste cose e sono la maggioranza è bethesda che cerca qualcosa che non c'è e la continua diminuzione di giocatori è abbastanza indicativa sarebbe da vedere come hanno reagito con quest'ultima cavolata.

9) Gdr ormai direi di no più action adventure oramai, e non prenderei ad esempio fallout 3 che è molto più gdr di skyrim.

---------- Post added at 15:04:15 ---------- Previous post was at 15:02:14 ----------

Partendo dal discorso del danno dei mob, ti do assoluta ragione. Secondo me, oltre all'IA veramente poco complessa, il danno inferto da quest'ultimi sono assai bassi, anzi fin troppo bassi. Però ti dico, che in alcune fasi di gioco, se tu mantieni un'armatura leggera e poco protettiva, qualche danno te lo fanno pure. C'è da dire, che il danno più elevato te lo provoca un attacco magico, hageaven ad esempio, o un arciere falmer. Se si prendono ad esempio, i capi dei banditi, la situazione e leggermente diversa, essi sono più resistenti e con una attacco più elevato dato dall'arma a due mani impugnata. Tutto questo, si è verificato con il mio attuale livello 20. Nella mia precedente partita, non ti dico che passeggiata erano i combattimenti, usando le armi a due mani...come le asce da guerra, sono troppo devastanti, specie gli attacchi caricati.
Per i Falmer:

Con la loro presenza, potevano benissimo implementare costruzioni, stile le Alyed (o come si chiamano loro) presenti in Oblivion, invece no, hanno voluto letteralmente sotterrarli del tutto. Eppure le loro origini, potevano benissimo essere una marcia in più in termini di storia "secondaria" e anche in varietà. Inoltre, non hanno neanche inserito un nano, anche se, da una parte la loro assenza è giustificata, visto che sono letteralmente scomparsi usando un particolare marchingegno, però anche le stesse rovine naniche potevano offrire molto di più.

Permettetemi di fare un plauso ai libri presenti nel gioco, in particolare nelle storie in essi raccontate, consiglio vivamente la lettura dei libri, visto che approfondiscono non di poco l'intera storia degli Elder Scroll.
Dipende dall'armatura molto anche alla massima difficolta il capo dei banditi se hai 3 perk e un'armatura di vetro o nanica ti può fare massimo 50-70 se non ricordo male , e per un guerriero sicuramente con 300 di vita o di più non sarà mai un problema,quindi se uno non vuole vincere facile è costretto a limitarsi come equip, cosa ridicola in ciò che dovrebbe essere un action rpg, l'equip dovrebbe servire ad affrontare difficoltà superiori non ad affrontarle senza fatica, si tratta proprio del sistema dei danni oltre all'ia che ne fanno un gioco casual e facilitato.

Si è abbastanza evidente che hanno sprecato troppo e non si sono impegnati a fondo su skyrim, vorrei capire se è un problema di limiti delle console, e mi sembrerebbe grave che non riescano a riproporci almeno gli stessi contenuti di un gioco di 10 anni fa o è stata solo incapacità di bethesda.

Come si puo avere il bonus per migliorare gli oggetti magici nelle forge?

Ho la taglia circa a 1000 e le guardie mi attaccano senza dirmi niente, come faccio a levarmi la taglia?

Come si puo avere il bonus per migliorare gli oggetti magici nelle forge?
Si può sbloccare tra le perk di forgiatura, ma non so come si chiama.

Ho la taglia circa a 1000 e le guardie mi attaccano senza dirmi niente, come faccio a levarmi la taglia?
Non ricordo molto bene, ma mi sembra che fosse possibile abbassare la taglia unendoti alla gilda dei ladri, ma come detto non posso assicurare.

Come mi unisco alla gilda dei ladri

Come mi unisco alla gilda dei ladri
Basta andare a Riften: si trova all'estremo sud est della mappa, non puoi sbagliare. Appena entrato in città, parla con un certo Brynjolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma se non mi faccio vedere un po ai dimenticheranno di me?

Ma se non mi faccio vedere un po ai dimenticheranno di me?
Si, si dimenticheranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma dai è ovvio che puoi andare dove vuoi :patpat:

Ultima modifica:
Si me ne sono accorto pure io ma ogni guardia mi chiede sempre se mi conosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,vabe l'importante e che non mi attaccano.

Grazie per il tuo tempo:)

Si me ne sono accorto pure io ma ogni guardia mi chiede sempre se mi conosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,vabe l'importante e che non mi attaccano.Grazie per il tuo tempo:)

quando trovi una guardia che ti dice che ti conosce,basta che non clicchi su di lei per iniziare il dialogo,altrimenti tenterà di arrestarti,o ucciderti a seconda del livello di taglia,fintanto che non parli con le guardie,si limiteranno a dire che gli sembri uno conosciuto!!!:rickds:

beh se i dungeon di skyrim sono tutti uguali tra loro allora quelli di oblivion e di morrowind cosa sono? dai non diciamo fesserie tanto per dirle...:rickds:

beh se i dungeon di skyrim sono tutti uguali tra loro allora quelli di oblivion e di morrowind cosa sono? dai non diciamo fesserie tanto per dirle...:rickds:
Se uno li guarda obbiettivamente tutti, è un dato di fatto, tutti impostati allo stesso modo con un corridoio che porta ad una stanza altro corridoio altra stanza e così via per le 1-3 aree che in genere li compongono mob finale livellato e forziere grosso, sempre così specialmente tumuli e caverne, magari quando uno ne vede solo 10-20 sembrano diversi ma quando per esempio vedi tutti i tumuli e facile vedere quanto siano simili, e di sicuro inferiori a morrowind in questo come i molte altre cose ,dove c'erano decisamente più vicoli cechi e cose da trovare e non limitare tutto quest e non all'ultima stanza dentro un baule, le console minimizzano troppi giochi ultimamente.

Se uno li guarda obbiettivamente tutti, è un dato di fatto, tutti impostati allo stesso modo con un corridoio che porta ad una stanza altro corridoio altra stanza e così via per le 1-3 aree che in genere li compongono mob finale livellato e forziere grosso, sempre così specialmente tumuli e caverne, magari quando uno ne vede solo 10-20 sembrano diversi ma quando per esempio vedi tutti i tumuli e facile vedere quanto siano simili, e di sicuro inferiori a morrowind in questo come i molte altre cose ,dove c'erano decisamente più vicoli cechi e cose da trovare e non limitare tutto quest e non all'ultima stanza dentro un baule, le console minimizzano troppi giochi ultimamente.
:rickds: non aggiungo altro... anzi no forse sei tu che non li guardi obbiettivamente perchè come varietà i dungeons di skyrim danno le piste a quelli di morrowind ed oblivion senza ombra di dubbio... c'è poco da sindacare

detto questo per me puoi continuare a fare l'heater come tuo solito;p

:rickds: non aggiungo altro... anzi no forse sei tu che non li guardi obbiettivamente perchè come varietà i dungeons di skyrim danno le piste a quelli di morrowind ed oblivion senza ombra di dubbio... c'è poco da sindacaredetto questo per me puoi continuare a fare l'heater come tuo solito;p
Senza offesa ma se non sai argomentare quello che dico puo essere solamente perche non sai di cosa si parla o non sai cone controbbattere , mi dispiace dirlo ma lasci parole prive di significato, altri invece ne sono stati capaci, se dti senti in dovere di difendere il gioco anche contro l'evidenza almeno fallo con parole che non risultino vuote di significato

Oh domani arriva la patch allora, bene bene, però prima aspetto di leggere qualche parere prima di comprare.

Senza offesa ma se non sai argomentare quello che dico puo essere solamente perche non sai di cosa si parla o non sai cone controbbattere , mi dispiace dirlo ma lasci parole prive di significato, altri invece ne sono stati capaci, se dti senti in dovere di difendere il gioco anche contro l'evidenza almeno fallo con parole che non risultino vuote di significato
:rickds: si si vabene... difendere il gioco contro l'evidenza... l'evidenza sarebbe che i dungeon son simili tra loro proprio perche fatti a dungeon? per me l'evidenza che tu ignori spudoratamente è che a livello di stile e varietà i dungeons di skyrim sono due spanne sopra quelli fotocopia di morrowind ed oblivion, basta fare un giro sul tubo e ti rinfreschi la memoria... io ho solo espersso un'opinone su una fesseria che hai detto ma se ritieni che quello che dici tu è ovvio mentre quello che non ti piace di quel che dicono gli altri non è abbastanza argomentato per essere vero... dai su...

e cmq, senza offesa, ma quello che hai orgomentato pocanzi sulle strutture dei dungeons di skyrim è a mio avviso una ovvia ca§§ata...dire che i dungeons son tutti impostati allo stesso modo è veramente dire una gran cavolata... potranno esser simili tra loro visto il numero elevato ma saranno sempre mooolto più variegati di quelli dei capitoli precendeti, basta che ti guardi sul tubo i dungeon degli inferi di oblivion, tutti uguali ...

Sapete dirmi come si potenziano gli urli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro