One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lol infatti, se uno è vampiro che succede, ti prendono lo stesso?Mazza che esperti questi Dawnguard :pffs: 

---------- Post added at 18:42:34 ---------- Previous post was at 18:33:34 ----------

:rickds:

Comunque ho letto ora che è uscita la patch, confermate che è tutto ok?
confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif tutto ok si riapre la caccia

1) Arrampicata sugli specchi paurosa, non sarà complesso come in GdR puri (cosa che Skyrim non è) come Drakensang, ma è ben relaizzata e funziona a dovere, rendendo più interessante e coivolgente l'esperienza di gioco. Sbilanciano la difficoltà se sfruttati troppo, ma questo è un altro discorso
2) Già, qualche effetto in meno ma la storia dei quattro effetti per ingredienti e l'incrementato numero degli stessi ovviamento non conta, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) Ennessima accusa infondata, fatta da chi il gioco l'ha giocato superficialmente e/o con la riccorrente convinzione che sia peggio degli altri, quindi fa tutto pena a priori. Apriamo una parentesi sul'interazione coi personaggi: se durante una quest uno ti segue e fai cadere un'armatura a terra, questo ti chiederò se se la può tenere; se un ladro ti ferma per strada, puoi dirgli che sei affiliato anche te coi ladri, quindi questo si scuserà e ti lascerà stare; se acquisti un oggetto in un negozio, potrebbe arrivarti una lettere in cui una persona ti fa sapere che anche lei cercava quell'oggetto, e che sarebbe disposta a pagartela di più; se sei in una città (forse solo a Riften) e cominci a droppare tutti gli oggetti che non ti servono, le guardie ti chiedono di raccoglierle, altrimenti ti fanno la multa. Con gli esempi potrei continuare... ma c'era un'interazione dei personaggi simile in Morrowind? Assolutamente no. Non dico che non sia ancora lacunosa (così come con l'I.A.) ma negare che sia discretamente migliorata è pura falsità.

4) Ennesima innesattezza, dato che narturalmente non sai che ci sono due separati sistemi di livellamento: nell'overworld e nei dungeon. Nel primo i nemici hanno livello fisso, all'inizio fatichi ma dopo alcune decine di livelli sei un ***. Nei Dungeon i nemici si auto-livellano, e se arrivi alle rovine prima di Sovengarde al livello 70 (come è successo a me), ti ritrovi contro un esercito di Signori della Morte che ti fa il cùlo a Difficile tanto quanto ad Ardua.

5) Già, perché naturalmente Oblivion e Morrowind non avevano mai quest del genere, non avendo il sistema delle Radiant Quest :unsisi:

6) Errore mio, intendevo il sistema dei testimoni.

7) Stai descrivendo i Dungeon di Oblivion, non certo quelli di Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché è logico che le strutture tendano a ripetersi a lungo andare, essendo le tipologìe di Dungeon limitate, ma presentano molte più varianti strutturali/estetiche rispetto ai Dungeon/fotocopia di Oblivion, non sono la stessa cosa con una disposizione diversa dei corridoi come in Oblivion. Le caverne non sono tutte le stesse perché in una ci trovi la laguna con la nave arenata, un'altra si sviluppa in profondità piuttosto che in lunghezza, un'altra è tutta congelata è varia un minimo come design, un'altra ancora è tutta invasa dalle uova di Chaurus piuttosto che dai ragni; analogo discorso lo si piò fare per le Rovine Dwemer, per i forti pure. Gli unici Dungeon che si differenziano poco sono effettivamente le rovine Nord, ma quanto agli altri c'è ben poco da recriminargli.

8) Beh certo, ficcandoci dentro dei dungeon anonimi, prolissi e tutti uguali, sfido io che la longevità sia maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, e poi mi vieni a parlare di come il diario missione e l'indicatore obbiettivo disincentivino l'esplorazione, quando poi mi vieni ad elogiare il sistema di bilanciamento della difficoltà di Morrowind, col quale se sbagli strada i nemici t'accoppano? Incoerenza a palate, è proprio quella robaccia lì ad UCCIDERE l'esporazione in un gioco open-world come The Elder Scrolls :rickds:
vuoi un consiglio, lascia perdere... ti do ragione ma non ne vierrai mai fuori, evita e mettiti l'anima in pace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A parte i wall of text inutili.
Qua mi vogliono reclutare, ho detto che non mi interessa e mi hanno regalato una balestra.

Ma io sono un vampiro già di mio :rickds:

Dove devo andare per unirmi ai vampiri?

O.o
vai avanti col gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

domanda per chi ha gia il dlc

se io sono licantropo, posso tolgliere la licantropia e affrontare il dlc per fare il vampiro?

domanda per chi ha gia il dlc

se io sono licantropo, posso tolgliere la licantropia e affrontare il dlc per fare il vampiro?
la licantropia

la togli se vai avanti con le quest dei compagni,gettando una delle teste delle streghe di glanmorril nel calderone della tomba di Isgramor,cosi ti curi,altrimenti si non hai piu possibilitò di fare ciò,non so se il dlc ti da la possibilità di variare da licantropo a vampiro,ma presumo di si..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ma come faccio a

nutrirmi di una persona da vampiro?

Domani mi unisco pure io alla caccia :morris82:
non sarai il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ma ne vale la pena per 1600mp prendere questo dlc???...quante quest ci sono??

e visto che è da poco che ho preso il gioco skyrim volevo chiedere quanto è il livello massimo raggiungibile?? e l'espansione alza questo massimo magari? grazie

vuoi un consiglio, lascia perdere... ti do ragione ma non ne vierrai mai fuori, evita e mettiti l'anima in pace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai ci sono alcune persone che non riescono ad accettare che si critichi il gioco che gli piace probabilmente per insicurezza e tendono a ignorare i fatti , altri semplicemente passano sui difetti o semplicemente non gli danno peso e cercano informazioni sul gioco , altri invece parlano dei pregi e difetti del gioco attenendosi ai fatti e ci giocano passandoci sopra ai difetti.

---------- Post added at 23:50:23 ---------- Previous post was at 23:42:10 ----------

ragazzi ma ne vale la pena per 1600mp prendere questo dlc???...quante quest ci sono??
e visto che è da poco che ho preso il gioco skyrim volevo chiedere quanto è il livello massimo raggiungibile?? e l'espansione alza questo massimo magari? grazie
Finora almeno la questline dei dawnguard é abbastanza banale ma ne ho fatte circa 6, se non ti interessa la parte del vampiro non so quanto possa convenire visto che aggiunge poche quest qualche mob un urlo e magia solo per e xontro i vampiri

la possibilita di farsi le freccie e i dardi é simpatica anche doveva esserci fin da subito la balestea base é ben fatta e equilibrata fra danno e lentezza di ricarica

Aggiunge 12 quest principali quasi tutte in comune fra le 2 fazioni , 5 secondarie, 9 secondarie per i dawnguard e 10 per i vampiri.

Il livello massimo é 81 e necessita di portare al massimo tutte le abilita quindi grazie alla genialata di bethesda , se vuoi giocare un guerriero puro per esempio e raggiungere il massimo lvl non lo puoi fare , a causa di questa scelta é anche molto difficile che aumentino il cap del lvl perché doveebbero aggiungere nuove abilità

Come mai ho avuto la patch non avendo il DLC?

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Come mai ho avuto la patch non avendo il DLC?
questo credo perchè la patch doveva essere pensata in funzione di due cose: chi già aveva scaricato il dlc e chi invece doveva ancora scaricarlo. credo che abbiano optato per una correzzione "alla radice" in modo che i futuri utenti che prendono il pacchetto si ritrovano già la patch installlata e quindi non hanno problemi, e chi invece l'aveva già non deve riscaricare il pacchetto e si trova già le correzzioni nella propria partita salvata. questa la mia idea

non ho capito come ottenere punti per potenziare il vampirismo :morris82:

perchè io ne avevo già 10 da parte e pensavo di poterli spendere, ma se premo A non mi sblocca niente...

edit risolto, ho letto sulla wiki

piuttosto, i perk non sono granchè, e mi aspettavo di vedere gli imp o dei demonietti, o almeno qualcosa per svolazzare davvero

Ma co faccio a aumentare la forza del lupo mannaro?

Ma co faccio a aumentare la forza del lupo mannaro?
devi nutrirti dei cadaveri

come quando prima dell'espansione ti nutrivi per prolungare lo stato di lupo mannaro

comunque a me sembrano davvero inutili ste trasformazioni, troppo deboli, sono riuscito ad ammazzare solo 2 guardie prima di morire

non trasformato sono immortale e uccido draghi antichi a pugnalate :rickds:

come quando prima dell'espansione ti nutrivi per prolungare lo stato di lupo mannaro

comunque a me sembrano davvero inutili ste trasformazioni, troppo deboli, sono riuscito ad ammazzare solo 2 guardie prima di morire

Quella del lupo e decisamente debole anche con tutti i perk , quella del vampiro devi farla su un personaggio di base mago e puoi farci di tutto ammazzi la gente di sola magia che drena la vita ad area , anche se di giorno é problematico vista la mancanza di regen ma e facilmente risolvibile ritrasformandosi.

Comunque i draghi non li prenderei come paragone sono solo delle mosche noiose

Quella del lupo e decisamente debole anche con tutti i perk , quella del vampiro devi farla su un personaggio di base mago e puoi farci di tutto ammazzi la gente di sola magia che drena la vita ad area , anche se di giorno é problematico vista la mancanza di regen ma e facilmente risolvibile ritrasformandosi.
Comunque i draghi non li prenderei come paragone sono solo delle mosche noiose
Cioè se fai il mago che perk dovresti potenziare? dici distruzione per il risucchio vampirico?

Ma io non ho il DLC

Ma io non ho il DLC
Ma se non ricordo male, senza il DLC, con il lupo mannaro, puoi cibarti dei cadaveri...ma non ne sono sicuro, è passato un bel pò, dalla mia prima partita, e inoltre il lupo non lo usavo quasi mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro