One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco qua:

Allora come ho già detto la missione è Leggenda Proibita. Ho iniziato per caso questa missione girando qua e la per Skyrim poi sono entrato in una grotta che ora non ricordo e c'era un cadavere e ho preso il suo diario. Comunque questo non è importante; ecco gli obiettivi della missione (quelli miei):

1 Indaga sulla leggenda di Gauldur;

2 Scopri la verità su Dynas Valen;

3 Leggi le note di Dynas Valen;

4 Trova il frammento dell'amuleto di Gauldur a Folguntur;

5 Trova il frammento dell'amuleto di Gauldur alla Sala di Geirmud;

6 Trova (ultimo) il frammento dell'amuleto di Gauldur a Saarthal.

Ecco il problema, non riesco ad accedere a Saarthal perchè ho bisogno di una chiave..... Dove si trova??

Poi c'è la missione Prime Lezioni a Wintherhold.. All'inizio ho fatto rapporto a Mirabelle Ervine poi, sempre lei mi doveva far visitare l'accademia ma questa sta ferma, e quando voglio parlare con lei mi ripete sempre una frase.

Dopo ancora c'è una missione nella categoria "Varie" ed è una missione di Riften dove ora sono arrivato a questo obiettivo: Interroga Haelga sui Marchi Dibella. Semplice no?? Il problema è che se voglio parlare con questa mi ripete come Mirabelle una frase in continuazione... Come faccio?? E' un bug?? ah un altra cosa.... Ho anche come missione, e non so perchè l'ho fatta, e sempre a riften, Occuparsi degli affari ovvero che devo riscuotere il debito con Haelga, Bersi Mano Mielata e Keerava. La missione non l'ho continuata perchè non la volevo fare, può essere questo??
Se mi risolvete questi problemi, non so come ringraziarvi..

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco qua:
Allora come ho già detto la missione è Leggenda Proibita. Ho iniziato per caso questa missione girando qua e la per Skyrim poi sono entrato in una grotta che ora non ricordo e c'era un cadavere e ho preso il suo diario. Comunque questo non è importante; ecco gli obiettivi della missione (quelli miei):

1 Indaga sulla leggenda di Gauldur;

2 Scopri la verità su Dynas Valen;

3 Leggi le note di Dynas Valen;

4 Trova il frammento dell'amuleto di Gauldur a Folguntur;

5 Trova il frammento dell'amuleto di Gauldur alla Sala di Geirmud;

6 Trova (ultimo) il frammento dell'amuleto di Gauldur a Saarthal.

Ecco il problema, non riesco ad accedere a Saarthal perchè ho bisogno di una chiave..... Dove si trova??

Poi c'è la missione Prime Lezioni a Wintherhold.. All'inizio ho fatto rapporto a Mirabelle Ervine poi, sempre lei mi doveva far visitare l'accademia ma questa sta ferma, e quando voglio parlare con lei mi ripete sempre una frase.

Dopo ancora c'è una missione nella categoria "Varie" ed è una missione di Riften dove ora sono arrivato a questo obiettivo: Interroga Haelga sui Marchi Dibella. Semplice no?? Il problema è che se voglio parlare con questa mi ripete come Mirabelle una frase in continuazione... Come faccio?? E' un bug?? ah un altra cosa.... Ho anche come missione, e non so perchè l'ho fatta, e sempre a riften, Occuparsi degli affari ovvero che devo riscuotere il debito con Haelga, Bersi Mano Mielata e Keerava. La missione non l'ho continuata perchè non la volevo fare, può essere questo??
Se mi risolvete questi problemi, non so come ringraziarvi..
Allora

Ti dico subito che per accedere a Saarthal devi fare la quest principale della gilda dei maghi, e qui compare il problema da quanto ho capito. Il fatto che Mirabelle non si muova potrebbe essere un bug, nel caso hai un salvataggio prima di parlare con lei?

Per l'ultima probabilmente è proprio perché non hai continuato Solo Affari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif meglio ascoltare altre fonti comunque.

A me il fatto che sprechino tempo per fare uscire DLC in cui si possano solo costruire casette e sfornare pane mi fa un po' girare le ..

La gilda dei maghi? Quella di Whintherold??

Per quanto riguarda la missione di Mirabelle Ervine lei dice sempre:"Parleremo dopo che ti avrò mostrato la struttura"

Il problema è che mi appare l'obiettivo su di lei ma niente, niente.... E che cavolo sti bug!!!

La gilda dei maghi? Quella di Whintherold??
Per quanto riguarda la missione di Mirabelle Ervine lei dice sempre:"Parleremo dopo che ti avrò mostrato la struttura"

Il problema è che mi appare l'obiettivo su di lei ma niente, niente.... E che cavolo sti bug!!!
Sì quella lì. In una missione infatti

ti avventurerai insieme ad altri apprendisti proprio a Saarthal
Uhm, prova ad aspettare tipo un ora con tasto apposito. Su internet comunque ho letto che potrebbe risolversi

Entrando direttamente nella sala degli elementi e incontrandoti con Tolfdir. A quel punto la missione andrà avanti come se il tour con Mirabelle fosse finito

è uscito heartfire?

EDIT: ok confermo che è uscito, si trova sul live, 400 mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Brutto bug su Dawnguard, nella missione visioni sfuggenti Serana è rimasta bloccata all'entrata di una caverna mentre io ero bloccato poco più avanti da una porta e senza parlare con lei non potevo andare avanti nel gioco.Per fortuna che avevo un salvataggio che ho ricaricato, ma anche qui non c'era verso di farla muovere, alla fine ho dovuto attaccarla per farmi seguire :bah!:

sul marketplace c'è scritto che il dlc è in inglese, cioè skyrim che è full ita poi cambia lingua in inglese quando si fanno cose contenute in heartfire? non capisco

oppure uscirà la versione full ita?

[EDIT] sul marketplace non sò il motivo ma lo mette solo come inglese, mentre loggandosi dal sito lo riporta in italiano, se lo volete comprare ma lo trovate ancora in inglese (ma sicuramente ripristineranno la versione ita), riscattatelo dal sito che è corretto

Mi servirebbe un aiutino di comprensione di una missione più che difficoltà tecniche o altro:

Sono a Whiterun come città, alla missione in cui quei guerrieri con la sciabola cercano la redguard. Vorrei capire se è il loro capo che mente o è la ragazza.

Mi servirebbe un aiutino di comprensione di una missione più che difficoltà tecniche o altro:
Sono a Whiterun come città, alla missione in cui quei guerrieri con la sciabola cercano la redguard. Vorrei capire se è il loro capo che mente o è la ragazza.

Il capo dice il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su internet comunque ho letto che potrebbe risolversi
Entrando direttamente nella sala degli elementi e incontrandoti con Tolfdir. A quel punto la missione andrà avanti come se il tour con Mirabelle fosse finito
Quindi Sala degli elementi e poi parlare a Tolfdir... Ci proverò..

Qualcuno che ha preso il nuovo dlc " heartfire"?Pareri a riguardo?^^
io l'ho preso ma non posso sbilanciarmi in commenti visto che al momento ho solo comprato la terra ed adottato un bambino.

vi sposso dare un'aiuto:

la terra l'ho potuta prendere a dawnstar, perchè è stato l'unico feudo che parlando con il sopraintendente è uscito il discorso della terra acquistabile.

probabilmente nel mio caso ha influito anche il fatto che avendo comprato tutte le case possibili mi ha bloccato l'acquisto del terreno su altri feudi, comunque a dawnstar andate tranquilli per non avere problemi.

p.s.: heartfire ha 5 obbiettivi da 10 g l'uno

sul marketplace c'è scritto che il dlc è in inglese, cioè skyrim che è full ita poi cambia lingua in inglese quando si fanno cose contenute in heartfire? non capiscooppure uscirà la versione full ita?

[EDIT] sul marketplace non sò il motivo ma lo mette solo come inglese, mentre loggandosi dal sito lo riporta in italiano, se lo volete comprare ma lo trovate ancora in inglese (ma sicuramente ripristineranno la versione ita), riscattatelo dal sito che è corretto
sicuro? perchè io già da ieri sera quando ho scritto che è uscito sul marketplace lo vedevo già sia italiano che inglese, solo che inglese era in primo piano l'italiano no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque facci sapere le impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sicuramente prima devono terminare di fare i dlc,quindi azzarderei verso Estate 2013 più o meno

sicuramente prima devono terminare di fare i dlc,quindi azzarderei verso Estate 2013 più o meno
azzardando anchio credo estate 2013 o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve vorrei sapere se nel nuovo dlc è possibile creare la casa in totale libertà, o ci sono solo determinati modelli?

Mi chiedo quanti ne faranno, stranamente per ora ci stanno andando piano.

secondo me ne faranno al massimo altri 2 seri..e poi roba tipo quest'ultimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro