Ecco qua:
Se mi risolvete questi problemi, non so come ringraziarvi..
Allora come ho già detto la missione è Leggenda Proibita. Ho iniziato per caso questa missione girando qua e la per Skyrim poi sono entrato in una grotta che ora non ricordo e c'era un cadavere e ho preso il suo diario. Comunque questo non è importante; ecco gli obiettivi della missione (quelli miei):
1 Indaga sulla leggenda di Gauldur;
2 Scopri la verità su Dynas Valen;
3 Leggi le note di Dynas Valen;
4 Trova il frammento dell'amuleto di Gauldur a Folguntur;
5 Trova il frammento dell'amuleto di Gauldur alla Sala di Geirmud;
6 Trova (ultimo) il frammento dell'amuleto di Gauldur a Saarthal.
Ecco il problema, non riesco ad accedere a Saarthal perchè ho bisogno di una chiave..... Dove si trova??
Poi c'è la missione Prime Lezioni a Wintherhold.. All'inizio ho fatto rapporto a Mirabelle Ervine poi, sempre lei mi doveva far visitare l'accademia ma questa sta ferma, e quando voglio parlare con lei mi ripete sempre una frase.
Dopo ancora c'è una missione nella categoria "Varie" ed è una missione di Riften dove ora sono arrivato a questo obiettivo: Interroga Haelga sui Marchi Dibella. Semplice no?? Il problema è che se voglio parlare con questa mi ripete come Mirabelle una frase in continuazione... Come faccio?? E' un bug?? ah un altra cosa.... Ho anche come missione, e non so perchè l'ho fatta, e sempre a riften, Occuparsi degli affari ovvero che devo riscuotere il debito con Haelga, Bersi Mano Mielata e Keerava. La missione non l'ho continuata perchè non la volevo fare, può essere questo??
1 Indaga sulla leggenda di Gauldur;
2 Scopri la verità su Dynas Valen;
3 Leggi le note di Dynas Valen;
4 Trova il frammento dell'amuleto di Gauldur a Folguntur;
5 Trova il frammento dell'amuleto di Gauldur alla Sala di Geirmud;
6 Trova (ultimo) il frammento dell'amuleto di Gauldur a Saarthal.
Ecco il problema, non riesco ad accedere a Saarthal perchè ho bisogno di una chiave..... Dove si trova??
Poi c'è la missione Prime Lezioni a Wintherhold.. All'inizio ho fatto rapporto a Mirabelle Ervine poi, sempre lei mi doveva far visitare l'accademia ma questa sta ferma, e quando voglio parlare con lei mi ripete sempre una frase.
Dopo ancora c'è una missione nella categoria "Varie" ed è una missione di Riften dove ora sono arrivato a questo obiettivo: Interroga Haelga sui Marchi Dibella. Semplice no?? Il problema è che se voglio parlare con questa mi ripete come Mirabelle una frase in continuazione... Come faccio?? E' un bug?? ah un altra cosa.... Ho anche come missione, e non so perchè l'ho fatta, e sempre a riften, Occuparsi degli affari ovvero che devo riscuotere il debito con Haelga, Bersi Mano Mielata e Keerava. La missione non l'ho continuata perchè non la volevo fare, può essere questo??
Ultima modifica da un moderatore: