One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei acquistare la casa a Markarth, ho completato le 2 missioni che mi assegnano all'inizio 1 lo Jarl e 1 il sovraintendente di andare nei campi dei rinnegati adesso nn mi danno più missioni e la scritta acquista casa è sparita ho poi completato circa le 5 quest dei personaggi in giro per la città ma niente, che sia un BUG???

Vorrei acquistare la casa a Markarth, ho completato le 2 missioni che mi assegnano all'inizio 1 lo Jarl e 1 il sovraintendente di andare nei campi dei rinnegati adesso nn mi danno più missioni e la scritta acquista casa è sparita ho poi completato circa le 5 quest dei personaggi in giro per la città ma niente, che sia un BUG???
vuoi dire che quando parli con l'attendente dello jarl non cè l'opzione acquista una proprietà??:bah!:,prova a ricaricare un vecchio save allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo aver fatto le missioni per gli abitanti,sei tornato dallo jarl a riferirgli che hai aiutato la sua gente??

vuoi dire che quando parli con l'attendente dello jarl non cè l'opzione acquista una proprietà??:bah!:,prova a ricaricare un vecchio save allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdopo aver fatto le missioni per gli abitanti,sei tornato dallo jarl a riferirgli che hai aiutato la sua gente??
Ovviamente ho il gioco aggiornato all'ultima patch, no no l'attendente dopo aver consegnato la missione che mi aveva assegnato non mi dà più niente nn posso proprio parlargli quando clicco la A

"dopo aver fatto le missioni per gli abitanti,sei tornato dallo jarl a riferirgli che hai aiutato la sua gente"

Le missioni degli abitanti le ho fatte tutte tranne quella del tempio di Talos

Ovviamente ho il gioco aggiornato all'ultima patch, no no l'attendente dopo aver consegnato la missione che mi aveva assegnato non mi dà più niente nn posso proprio parlargli quando clicco la A"dopo aver fatto le missioni per gli abitanti,sei tornato dallo jarl a riferirgli che hai aiutato la sua gente"

Le missioni degli abitanti le ho fatte tutte tranne quella del tempio di Talos
Forse è un bug...a me ad esempio mi è stata recapitata una lettera dove mi veniva detto che potevo acquistare un appezzamento di terra a Falkreath...nelle altre zone invece mi sembra di aver parlato direttamente con lo jarl e/o con il suo attendente per comprarla.

Ieri ad esempio durante la questline del DLC Dawnguard ,dentro una caverna ad un certo punto mi è mancato il terreno sotto i piedi...e sono morto..per fortuna al riavvio dell'ultimo salvataggio tutto era nella norma -_-

Forse è un bug...a me ad esempio mi è stata recapitata una lettera dove mi veniva detto che potevo acquistare un appezzamento di terra a Falkreath...nelle altre zone invece mi sembra di aver parlato direttamente con lo jarl e/o con il suo attendente per comprarla.

Ieri ad esempio durante la questline del DLC Dawnguard ,dentro una caverna ad un certo punto mi è mancato il terreno sotto i piedi...e sono morto..per fortuna al riavvio dell'ultimo salvataggio tutto era nella norma -_-
Nel tumulo di Yngol (non ho nessun DLC), ogni volta che entro è tutto nero sfocato e non posso andare avanti. E non cambia nulla ricaricando...:rickds:

A winterhold lo jarl mi continua a dare la missione di recuperare la corona. Ne avrò riportati indietro 4 doppioni:rickds:

Bug del genere sono all'ordine del giorno, purtroppo

Ultima modifica:
Nel tumulo di Yngol (non ho nessun DLC), ogni volta che entro è tutto nero sfocato e non posso andare avanti. E non cambia nulla ricaricando...:rickds:A winterhold lo jarl mi continua a dare la missione di recuperare la corona. Ne avrò riportati indietro 4 doppioni:rickds:

Bug del genere sono all'ordine del giorno, purtroppo
Fortunatamente a parte quello elencato da me nel post sopra, e un altro che mi è capitato appena ho iniziato a giocare non ho riscontrato grossi problemi (grattata fotonica ai gioielli di famiglia eheheh ).

Comunque in questo tipo di gioco è assai piu facile riscontrare problemi...poi vabbe si parla di TES :biocaf:

Fortunatamente a parte quello elencato da me nel post sopra, e un altro che mi è capitato appena ho iniziato a giocare non ho riscontrato grossi problemi (grattata fotonica ai gioielli di famiglia eheheh ).Comunque in questo tipo di gioco è assai piu facile riscontrare problemi...poi vabbe si parla di TES :biocaf:
Si, si tratta di problemi che, nel mio caso, non inficiano il gioco. Ma a mio fratello, in 2 partite diverse, sono capitati bug giganteschi che gli impedivano di proseguire prima nella gilda dei ladri, poi in quella dei maghi. In quest'ultimo caso, il tutto si è sbloccato ritornando nel punto qualche decina di ore dopo, ma con la gilda dei ladri non ci fu nulla da fare, non andò mai avanti. E, in casi del genere, il bug si può tranquillamente ritenere grave, credo. Personalmente, poi, registro qualche freeze di troppo, su 2 console diverse (una vecchia Falcon di 4 anni fa e una nuova slim 500 GB)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, si tratta di problemi che, nel mio caso, non inficiano il gioco. Ma a mio fratello, in 2 partite diverse, sono capitati bug giganteschi che gli impedivano di proseguire prima nella gilda dei ladri, poi in quella dei maghi. In quest'ultimo caso, il tutto si è sbloccato ritornando nel punto qualche decina di ore dopo, ma con la gilda dei ladri non ci fu nulla da fare, non andò mai avanti. E, in casi del genere, il bug si può tranquillamente ritenere grave, credo. Personalmente, poi, registro qualche freeze di troppo, su 2 console diverse (una vecchia Falcon di 4 anni fa e una nuova slim 500 GB)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh si quello della gilda dei ladri è un bel bug.. bruttissimo quando succedono...specialmente quando non puoi rimediane nemmeno provado a caricare salvataggi precedenti :biocaf:

Appena acquistati i tre DLC, in attesa del download.
Nonostante l'abbia già finito ben 2 volte e millato, l'altro giorno ho ricominciato da capo con una classe mago/guerriero..mi è tornata la scimmia per skyrim!!..sono già arrivato a livello 12, il mago è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma basta, vieni a giocare con noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi bug bruttissimo,facevo la quest di dawstar relativa al daedra vermina,quando all'improvviso,ogni volta che cercavo di salvare,mi si piantava il gioco...maledizione ho dovuto ripetere la quest almeno 5 volte,poi ho avuto una intuizione,non salvare piu,fare altre quest,e poi riprovare il salvataggio,tempo dopo,meno male che è andato tutto bene,se mi smaronava 90 ore di gioco,stavolta lo lanciavo dalla finestra....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi bug bruttissimo,facevo la quest di dawstar relativa al daedra vermina,quando all'improvviso,ogni volta che cercavo di salvare,mi si piantava il gioco...maledizione ho dovuto ripetere la quest almeno 5 volte,poi ho avuto una intuizione,non salvare piu,fare altre quest,e poi riprovare il salvataggio,tempo dopo,meno male che è andato tutto bene,se mi smaronava 90 ore di gioco,stavolta lo lanciavo dalla finestra....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma le versioni complete che si scaricano tramite market o codici sono già patchate? perchè finito il download lo lanciato ma non ha fatto nessun aggiornamento, anche forza motorsport 4 essential ed. con disco ha fatto zero aggiornamenti , e son certo che funziona tutto correttamente perchè halo 4 si è aggiornato .

ma le versioni complete che si scaricano tramite market o codici sono già patchate? perchè finito il download lo lanciato ma non ha fatto nessun aggiornamento, anche forza motorsport 4 essential ed. con disco ha fatto zero aggiornamenti , e son certo che funziona tutto correttamente perchè halo 4 si è aggiornato .
Molto probabile sia così ma non ne sono sicuro al 100%,però se lo hai scaricato e non ti ha fatto fare nessun aggiornamneto vuol dire che è tutto ok ^^

Al limite facendo pausa con "START" in basso dovresti trovarei scritta la versione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cosa ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
boh,mai piaciute questo tipo di periferiche,tra l'altro mi pare esageratamente grosso,io a malapena sopporto gli occhiali,figuriamoci un aggeggio simile,e comunque se l'unico titolo al momento è skyrim,se lo possono tenere,ormai l'ho spolpato talmente tanto,e tante volte,che non mi attira piu molto...;p

tra l'altro sono pure rimasto parzialmente deluso da dragonborn,mi immaginavo chissa cosa,invece ho trovato,quest trite e ritrite,ambientazione anonima,e sinceramente scarna....armi e armature nuove,che poco aggiungono a quelle che si hanno gia nel gioco normale....boh!!!a detta della bethesda,questo era il loro dlc piu ambizioso,figuriamoci gli altri...:pffs:

---------- Post added at 20:33:11 ---------- Previous post was at 20:31:38 ----------

essendo versioni dd,è probabile che nel codice gia ci siano pure le patch di aggiornamento,ma io ho la versione disco,per cui non saprei,a me ha scaricato una sola patch di 24 mega...ma alcuni bug,e freeze rimangono lo stesso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
boh,mai piaciute questo tipo di periferiche,tra l'altro mi pare esageratamente grosso,io a malapena sopporto gli occhiali,figuriamoci un aggeggio simile,e comunque se l'unico titolo al momento è skyrim,se lo possono tenere,ormai l'ho spolpato talmente tanto,e tante volte,che non mi attira piu molto...;p
tra l'altro sono pure rimasto parzialmente deluso da dawguard,mi immaginavo chissa cosa,invece ho trovato,quest trite e ritrite,ambientazione anonima,e sinceramente scarna....armi e armature nuove,che poco aggiungono a quelle che si hanno gia nel gioco normale....boh!!!a detta della bethesda,questo era il loro dlc piu ambizioso,figuriamoci gli altri...:pffs:

---------- Post added at 20:33:11 ---------- Previous post was at 20:31:38 ----------

essendo versioni dd,è probabile che nel codice gia ci siano pure le patch di aggiornamento,ma io ho la versione disco,per cui non saprei,a me ha scaricato una sola patch di 24 mega...ma alcuni bug,e freeze rimangono lo stesso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello dovrebbe essere ancora un protitipo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mii pareva che il loro DLC piu bello fosse,a detta loro, Dragonborn o sbaglio?Per ora sto giocando a Dawnguard e non mi sta deludendo,anzi alcune ambientazioni mi han quasi tolto il respiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non vedo l'ora di proseguire con la storia anche se so che bene o male alla fine le scelte fatte non vanno a incidere più di tanto con il mondo circostante....cosi come è stato per la main quest :(

ragazzi ho un problemino urgente, come ho detto sto giocando dragonborn, solo che DEVO assolutamente

sbloccare un urlo per procedere con la storia...il guaio è che non ho anime di drago, e l'unico drago che ho trovato qui sull'isola l'ho già ucciso...come faccio a trovare un'anima di drago o comunque a sbloccare l'urlo?
Io le espansioni non ce le ho, ma nel gioco base i draghi appaiono a random, anche se ricordo di aver passato ore intere senza averne visto uno. Cmq, non si può tornare a Skyrim per cercare sto drago?

Ultima modifica:
Quello dovrebbe essere ancora un protitipo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mii pareva che il loro DLC piu bello fosse,a detta loro, Dragonborn o sbaglio?Per ora sto giocando a Dawnguard e non mi sta deludendo,anzi alcune ambientazioni mi han quasi tolto il respiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non vedo l'ora di proseguire con la storia anche se so che bene o male alla fine le scelte fatte non vanno a incidere più di tanto con il mondo circostante....cosi come è stato per la main quest :(
infatti sto giocando quello,ho editato il mio messaggio,perchè ormai da rincoglionito quale sono,non mi ero accorto di aver confuso il dlc,comunque ribadisco,che per dragonborn mi aspettavo di piu,piu in la prenderò anche dawnguard vediamo se mi piace di piu...;p

---------- Post added at 09:51:40 ---------- Previous post was at 09:49:56 ----------

Io le espansioni non ce le ho, ma nel gioco base i draghi appaiono a random, anche se ricordo di aver passato ore intere senza averne visto uno. Cmq, non si può tornare a Skyrim per cercare sto drago?
infatti,si può andare e venire a piacimento da e per skyrim,nessun problema,se non si trovano draghi a solstheim basta ritornare a skyrim...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro