boh,mai piaciute questo tipo di periferiche,tra l'altro mi pare esageratamente grosso,io a malapena sopporto gli occhiali,figuriamoci un aggeggio simile,e comunque se l'unico titolo al momento è skyrim,se lo possono tenere,ormai l'ho spolpato talmente tanto,e tante volte,che non mi attira piu molto...;p
tra l'altro sono pure rimasto parzialmente deluso da dawguard,mi immaginavo chissa cosa,invece ho trovato,quest trite e ritrite,ambientazione anonima,e sinceramente scarna....armi e armature nuove,che poco aggiungono a quelle che si hanno gia nel gioco normale....boh!!!a detta della bethesda,questo era il loro dlc piu ambizioso,figuriamoci gli altri...:pffs:
---------- Post added at 20:33:11 ---------- Previous post was at 20:31:38 ----------
essendo versioni dd,è probabile che nel codice gia ci siano pure le patch di aggiornamento,ma io ho la versione disco,per cui non saprei,a me ha scaricato una sola patch di 24 mega...ma alcuni bug,e freeze rimangono lo stesso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif