One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1366898841skyrimlegenda.jpg
Bellissima!

Io non la prenderò solo perchè ho già tutti i DLC.

HYPE!!

La prenderò sicuramente, non vedo l'ora di giocarmi questa versione!

Bellissima anche la copertina!

io ho gia tutte le espansioni,quindi passo...ma per chi non ce l'ha,è un must assoluto,bella la copertina,peccato che non sia tutta in tinta come la versione pc,la striscia bianca e verde in cima stona un po...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi quali sono le funzionalità Kinect per Skyrim?

Che palle però la striscia viola "better with kinect":asd:
che poi è pubblicità ingannevole,non è affatto better with kinect,io ci ho provato,ma non cè verso di fargli capire i comandi...:pffs:,meglio il tradizionale pad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma poi quali sono le funzionalità Kinect per Skyrim?
Se non mi sbaglio, puoi usare gli urli.

puoi usare gli urli,ma anche navigare nel menu,cambiare armi o magie,e fare autosalvataggi,inoltre impartire ordini ai tuoi compagni di viaggio,tutto questo in teoria,in pratica,fidatevi...non funziona una cippa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

puoi usare gli urli,ma anche navigare nel menu,cambiare armi o magie,e fare autosalvataggi,inoltre impartire ordini ai tuoi compagni di viaggio,tutto questo in teoria,in pratica,fidatevi...non funziona una cippa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi ricordavo del resto.

A me gli urli funzionavano piuttosto bene (li ho solo provati, che se continuavo chiamavano la neuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif).

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi ricordavo del resto.
A me gli urli funzionavano piuttosto bene (li ho solo provati, che se continuavo chiamavano la neuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif).
degli urli,l'unico che mi prendeva al primo colpo era la forza inesorabile,gli altri non c'era verso che il kinect li capisse,per il resto caliamo un velo pietoso,il comando dei menu,non lo capiva mai,cosi come quello per cambiare arma o magia al volo,invece se urlavo autosalvataggio,lo prendeva abbastanza spesso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, alla fine tutto sommato è giusto così. Meglio che si mettano al lavoro sui progetti futuri, soprattutto in chiave nuova console.
Si quello si..ma se devono passare 5 anni come per skyrim una nuova espansione potevano darcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La copertina merita davvero.

Ho 2-3 giochi di bassa lega da dare dentro, se il prezzo non è proibitivo magari la prendo quasi subito :unsisi:

La prossima settimana inizierò Skyrim. Il gioco lo presi al D1 ma poi, dopo i problemi iniziali e dopo aver deciso di aspettare tutti i DLC, ho preferito dare la precedenza ad Oblivion (che comprai anni fa, ma che pure è rimasto a prendere la polvere per un po' di tempo).

Vorrei alcuni consigli, prima di iniziare quest'altra avventura.

1) Per prima cosa, i bug sono stati risolti? Ricordo ad esempio che c'era un bug che non permetteva di terminare la Gilda dei Ladri, oltre a diversi altri problemi che sono stati segnalati nel tempo. Il gioco, insomma, ha raggiunto una sua stabilità?

2) Ci sono delle missioni che si possono "fallire"?

3) C'è qualche altra informazione che potrebbe essere utile sapere (senza entrare ovviamente nel merito della trama) ?

Ovviamente lo inizierò con tutte e tre le espansioni, spero di riuscire a finirlo per quando uscirà la nuova Xbox...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prossima settimana inizierò Skyrim. Il gioco lo presi al D1 ma poi, dopo i problemi iniziali e dopo aver deciso di aspettare tutti i DLC, ho preferito dare la precedenza ad Oblivion (che comprai anni fa, ma che pure è rimasto a prendere la polvere per un po' di tempo).
Vorrei alcuni consigli, prima di iniziare quest'altra avventura.

1) Per prima cosa, i bug sono stati risolti? Ricordo ad esempio che c'era un bug che non permetteva di terminare la Gilda dei Ladri, oltre a diversi altri problemi che sono stati segnalati nel tempo. Il gioco, insomma, ha raggiunto una sua stabilità?

2) Ci sono delle missioni che si possono "fallire"?

3) C'è qualche altra informazione che potrebbe essere utile sapere (senza entrare ovviamente nel merito della trama) ?

Ovviamente lo inizierò con tutte e tre le espansioni, spero di riuscire a finirlo per quando uscirà la nuova Xbox...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ciao,dopo le ultime patch,io non ho piu trovato problemi,tranne bug minori che comunque non precludono le missioni principali e quelle delle gilde..

le missioni si possono fallire ad esempio uccidendo degli npc per sbaglio,che fanno parte di una missione,in teoria non dovrebbe essere possibile ucciderli,ma a volte non cosi,inoltre ci sono missioni a scelta multipla,ovviamente optando una scelta,automaticamente si preclude l'altra,come ad esempio con chi schierarci nella guerra civile tra imperiali o manto della tempesta!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il resto,è un rpg abbastanza flessibile,non ci sono particolari cose da sapere,se hai mai giocato oblivion sai cosa ti attende!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che mi dite della trama di questo gioco ?merita o è in secondo piano rispetto a tutto il resto ?
Anche se fosse una signora trama, il gioco è talmente enorme che passa per forza di cose in secondo piano. Parlando comunque dei contenuti non spicca di originalità c'è di meglio in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif a livello di trama ovvio o forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho comprato il codice per scaricarlo da xbox live su ebay a 9 euro, ma come mai pesa così poco ?

3.8 gb so pochissimi :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro