Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che poi è pubblicità ingannevole,non è affatto better with kinect,io ci ho provato,ma non cè verso di fargli capire i comandi...:pffs:,meglio il tradizionale pad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe palle però la striscia viola "better with kinect"![]()
Se non mi sbaglio, puoi usare gli urli.Ma poi quali sono le funzionalità Kinect per Skyrim?
Non mi ricordavo del resto.puoi usare gli urli,ma anche navigare nel menu,cambiare armi o magie,e fare autosalvataggi,inoltre impartire ordini ai tuoi compagni di viaggio,tutto questo in teoria,in pratica,fidatevi...non funziona una cippa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
degli urli,l'unico che mi prendeva al primo colpo era la forza inesorabile,gli altri non c'era verso che il kinect li capisse,per il resto caliamo un velo pietoso,il comando dei menu,non lo capiva mai,cosi come quello per cambiare arma o magia al volo,invece se urlavo autosalvataggio,lo prendeva abbastanza spesso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi ricordavo del resto.
A me gli urli funzionavano piuttosto bene (li ho solo provati, che se continuavo chiamavano la neuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif).
Si quello si..ma se devono passare 5 anni come per skyrim una nuova espansione potevano darcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBeh, alla fine tutto sommato è giusto così. Meglio che si mettano al lavoro sui progetti futuri, soprattutto in chiave nuova console.
ciao,dopo le ultime patch,io non ho piu trovato problemi,tranne bug minori che comunque non precludono le missioni principali e quelle delle gilde..La prossima settimana inizierò Skyrim. Il gioco lo presi al D1 ma poi, dopo i problemi iniziali e dopo aver deciso di aspettare tutti i DLC, ho preferito dare la precedenza ad Oblivion (che comprai anni fa, ma che pure è rimasto a prendere la polvere per un po' di tempo).
Vorrei alcuni consigli, prima di iniziare quest'altra avventura.
1) Per prima cosa, i bug sono stati risolti? Ricordo ad esempio che c'era un bug che non permetteva di terminare la Gilda dei Ladri, oltre a diversi altri problemi che sono stati segnalati nel tempo. Il gioco, insomma, ha raggiunto una sua stabilità?
2) Ci sono delle missioni che si possono "fallire"?
3) C'è qualche altra informazione che potrebbe essere utile sapere (senza entrare ovviamente nel merito della trama) ?
Ovviamente lo inizierò con tutte e tre le espansioni, spero di riuscire a finirlo per quando uscirà la nuova Xbox...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se fosse una signora trama, il gioco è talmente enorme che passa per forza di cose in secondo piano. Parlando comunque dei contenuti non spicca di originalità c'è di meglio in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif a livello di trama ovvio o forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche mi dite della trama di questo gioco ?merita o è in secondo piano rispetto a tutto il resto ?