One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda relativa alla coltivazione (sia esterna che nella serra). Una volta coltivate e raccolte delle cose (es. fiori di montagna), non si possono rimuovere i residui? Come dovrei fare?

Domanda relativa alla coltivazione (sia esterna che nella serra). Una volta coltivate e raccolte delle cose (es. fiori di montagna), non si possono rimuovere i residui? Come dovrei fare?
non ho capito cosa intendi con rimuovere i residui...:bah!:,forse intendi che non puoi piu coltivare su quel dato punto dell'orto o prato?:wush:

non ho capito cosa intendi con rimuovere i residui...:bah!:,forse intendi che non puoi piu coltivare su quel dato punto dell'orto o prato?:wush:
Esatto. Praticamente mi restano i fili d'erba e lì non ci posso più coltivare.

Esatto. Praticamente mi restano i fili d'erba e lì non ci posso più coltivare.
ah ok,credo sia una precisa scelta degli sviluppatori allora,non un bug,prova ad aspettare un po di tempo,e vedi se si riazzera il terreno,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah ok,credo sia una precisa scelta degli sviluppatori allora,non un bug,prova ad aspettare un po di tempo,e vedi se si riazzera il terreno,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:tragic: :tragic: :tragic:

Non mi dire che mi resteranno i vasi inutilizzabili, sarebbe una stronzata mostruosa...

EDIT: risolto! C'è l'opzione "Svuota vaso". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Quesito abbastanza complicato.

Al momento sto svolgendo le missioni dei Compagni. Non sono ancora diventato lupo mannaro, ma avendo già fatto queste missioni in una precedente run del gioco, so che ci dovrò diventare per forza, anche se alla fine mi sembra di ricordare che è possibile rimuovere la maledizione. Tuttavia, girovagando per Falkreath, ho preso la missione dell'anello di Hircine che, mi sembra di capire, permette di diventare a piacimento lupo mannaro. Questo può causarmi dei problemi? Mi conviene seguire un filo logico (es. terminare prima i Compagni e poi completare questa missione) o non c'è nessun problema?

Quesito abbastanza complicato.

Al momento sto svolgendo le missioni dei Compagni. Non sono ancora diventato lupo mannaro, ma avendo già fatto queste missioni in una precedente run del gioco, so che ci dovrò diventare per forza, anche se alla fine mi sembra di ricordare che è possibile rimuovere la maledizione. Tuttavia, girovagando per Falkreath, ho preso la missione dell'anello di Hircine che, mi sembra di capire, permette di diventare a piacimento lupo mannaro. Questo può causarmi dei problemi? Mi conviene seguire un filo logico (es. terminare prima i Compagni e poi completare questa missione) o non c'è nessun problema?
adesso

non ricordo bene,però mi sembra che l'anello ti fa diventare lupo mannaro,random,cioè non lo decidi tu,comunque se fai la missione non comporta nulla,anzi io l'ho fatta piu volte,senza che l'anello mi trasformasse mai in mannaro,per dire,se ti va completa pure la missione di falkhreet non fosse altro che altrimenti non puoi rimuovere l'anello dall'equipaggiamento,e comunque...seguendo la quest dei compagni,puoi se vuoi,tornare ad essere normale,alla fine della medesima....anche se essere lupi mannari ha dei grandi vantaggi,come essere immune alle malattie al 100 per 100...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito di Lupi Mannari, guardando i trofei mi sono accorto che esistono le costellazioni del Lupo e del Vampiro, ma io non le avevo mai notate. Sono una feature di Dragonborn o sono io mona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Dawnguard ovviamente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

I save di skyrim sono compatibili con la leggendary?
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
al 99% si visto che alla fine è lo stesso gioco, però magari aspetta la risposta di qualcuno più informato

Sent from my LG Optimus 7 using Board Express

Info per chi richiedeva il discorso dvd. la versione italica è su due dvd, con il secondo contenente i vari DLC da installare sulla console

Quindi posso farmelo prestare da un amico e risparmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

raga voglio prendermi la leggendary edition di Skyrim al posto dei dlc usciti singolarmente secondo voi le espansioni di skyrim valgono i soldi spesi?

raga voglio prendermi la leggendary edition di Skyrim al posto dei dlc usciti singolarmente secondo voi le espansioni di skyrim valgono i soldi spesi?
secondo me si....se ti piace il gioco,le due espansioni aggiungono molte ore di divertimento,specie dragonborn,hearthfire non è un dlc,ed è l'unico onestamente che si può fare a meno di avere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:14:41 ---------- Previous post was at 13:13:40 ----------

A proposito di Lupi Mannari, guardando i trofei mi sono accorto che esistono le costellazioni del Lupo e del Vampiro, ma io non le avevo mai notate. Sono una feature di Dragonborn o sono io mona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
quella del lupo mannaro mi pare ci stia gia nel gioco base anche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, qualche domanda:

1)Quanto pesano i dlc da installare su HD? (poco spazio sul mio... maledetta 20 giga...)

2)il gioco (nella legendary) è già patchato all'ultima versione?

3) necessita di connessione ad internet per ulteriori patch o per scaricare i dlc?

Grazi di cuore per le risposte...

ragazzi, qualche domanda:
1)Quanto pesano i dlc da installare su HD? (poco spazio sul mio... maledetta 20 giga...)

2)il gioco (nella legendary) è già patchato all'ultima versione?

3) necessita di connessione ad internet per ulteriori patch o per scaricare i dlc?

Grazi di cuore per le risposte...
1,6 gb

si è già patchato all'ultimo update e non necessita dunque di nessuna connessione online

Quindi per giocare i DLC bisognerà installarli sul disco o è possibile avviarli anche evitando l' installazione?

Quindi per giocare i DLC bisognerà installarli sul disco o è possibile avviarli anche evitando l' installazione?
Credo proprio che vadano installati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro