One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bethesda: Skyrim per PS4 e Xbox One è stato un errore

Pete Hines, executive marketing di Bethesda, ha fatto sapere, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, che l'inserimento sul sito online delle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One per The Elder Scrolls V: Skyrim è stato semplicemente un errore causato da qualche bug. Dopo essersi scusato per la confusione, Hines ha specificato inoltre che anche le mail che sarebbero state diffuse dalla software house in merito a un possibile annuncio previsto per il 12 gennaio sono state il frutto di qualche fan e Bethesda non ne è l'autrice.

Bethesda: Skyrim per PS4 e Xbox One è stato un errore
Pete Hines, executive marketing di Bethesda, ha fatto sapere, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, che l'inserimento sul sito online delle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One per The Elder Scrolls V: Skyrim è stato semplicemente un errore causato da qualche bug. Dopo essersi scusato per la confusione, Hines ha specificato inoltre che anche le mail che sarebbero state diffuse dalla software house in merito a un possibile annuncio previsto per il 12 gennaio sono state il frutto di qualche fan e Bethesda non ne è l'autrice.
Io ci voglio credere ancora lo stesso! Lo avrei comprato al volo e sarebbe stata la mia quinta versione di Skyrim! Lo amo!

Io ci voglio credere ancora lo stesso! Lo avrei comprato al volo e sarebbe stata la mia quinta versione di Skyrim! Lo amo!
Dopo 400ore, aver fatto tutte le missioni, aver preso tutti gli oggetti urli magie etc non saprei proprio che farci

Io mi piango ancora la Collector's Edition...

Peccato che la mia trasformazione da videogiocatore incallito a videogiocatore incallito collezionista sia iniziata solo negli ultimi mesi.

Io mi piango ancora la Collector's Edition...
Peccato che la mia trasformazione da videogiocatore incallito a videogiocatore incallito collezionista sia iniziata solo negli ultimi mesi.
Io ce l'hoooo! Ah ah ah ahhh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
xD

Io ce l'hoooo! Ah ah ah ahhh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
xD
Ehhh, beato te. Tornassi indietro, non esiterei a prenderla anch'io.

Ehhh, beato te. Tornassi indietro, non esiterei a prenderla anch'io.
Ma parli della versione col drago?

Ma parli della versione col drago?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io voglio una custodia da scartare... Annusare, esporre!
Esattamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aloooooooooooooooooooooora! E' il 14, il grande giorno dell'annuncio bomba Bethesda! Non ho sentito un tubo però... -.-

Qualcuno sa qualcosa?

Aloooooooooooooooooooooora! E' il 14, il grande giorno dell'annuncio bomba Bethesda! Non ho sentito un tubo però... -.-
Qualcuno sa qualcosa?
Capace che fanno un annuncio per l MMO online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

[h=2]Venti milioni di copie vendute per Skyrim[/h]

Tramite il suo BethBlog ufficiale, Bethesda Softworks ha fatto sapere che il suo colossal, The Elder Scrolls V: Skyrim, ha superato il ragguardevole traguardo dei venti milioni di copie vendute in tutto il mondo.

"The Elder Scrolls V: Skyrim, è stato rilasciato nel novembre 2011 ed ha ottenuto il favore della critica di tutto il mondo e il successo commerciale. Ha avuto centinaia di premi 'Game of the Year' ed ha venduto oltre venti milioni di copie" si legge all'interno del post sul blog ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro