PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io appena lo prendo punto sul tank giocando a leggendario, la full mago l'ho giá fatta su ps3 e alla lunga stanca (ho fatto prima un cacciatore stealth e poi un mago stealth).

Il problema grosso dei maghi su console é che la gestione degli incantesimi é molto piú macchinosa (idem gli urli).

umana arciera evocatrice....se livello troppo non mi diverto

Come mai? A me lo da in arrivo domani :unsisi:
Vivo in un eremo solitario dove anche il prime ci mette due giorni :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

- - - Aggiornato - - -

Un po' la mia scelta. Ricordo che a livelli alti su Oblivion, verso fine gioco dopo tanta fatica, con l'arco in modalità furtiva buttavo giù tutti con una freccia sola :) che soddisfazione XD

Ultima modifica da un moderatore:
Vivo in un eremo solitario dove anche il prime ci mette due giorni :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
- - - Aggiornato - - -

Un po' la mia scelta. Ricordo che a livelli alti su Oblivion, verso fine gioco dopo tanta fatica, con l'arco in modalità furtiva buttavo giù tutti con una freccia sola :) che soddisfazione XD
Pensavo di essere l eremita più eremitoso che ci fosse e invece.....a me è arrivatoooooooooooooo :docwho:

io andrei tranquillo su questo fattore,ci sono già mod appositamente create per aumentare esponenzialmente la difficoltà e una survival mode è in cantiere e ci sta lavorando un altro gruppo di modder sempre di nexus,

Ultima modifica:
C'è un impostazione per regolare lo schermo? Perchè pare che non sia centrato, infatti alcune scritte mi risultano tagliate

Ho l' argoniano per la prima volta da quando gioco un ES. Volevo sapere se diventa vampiro o licantropo dato che non è di razza umana

Ho visto un po' di video gameplay e, in tutta onestà, non vale affatto il prezzo. I miglioramenti grafici ci sono, ma oltre questo resta un gioco di 5 anni fa. Quando calerà di prezzo sicuramente lo prenderò, dato che io adoro Skyrim. Ma a prezzo pieno è un po' un'esagerazione, sinceramente.

Ho l' argoniano per la prima volta da quando gioco un ES. Volevo sapere se diventa vampiro o licantropo dato che non è di razza umana
si vai tranquillo,scegli pure la razza che preferisci,la malattia del vampirismo o la licantropia attaccano qualsiasi razza senziente o non... al massimo diventi una lucertola con le ali ma nel caso fai una foto e la posti

Allora, parliamo di un fatto.

Faccio il primo dungeon, esco, trullo trullo torno a casina tutto contento quando mi imbatto in una casetta in mezzo al nulla, nella quale vive una vecchina. Questa casella ha una botola che fa accedere al piano inferiore, che rivela la vera natura della dolce signora.

Una volta sceso triggero l'attacco della signora, la ammazzo e dopo aver ripulito la zona torno al paesello.

Bene, da li inizia l'inferno.

3 mercenari potentissimi mi vogliono morto, 3 mercenari che a difficile shottano con un colpo. Anche morendo respawnano, e da li inizia il mio calvario in skyrim.

Ho dovuto abbassare la difficoltà per tirarli giù e FORTUNATAMENTE il villaggio è tornato amichevole.

Cosa insegna iskyrim? Che bisogna farsi i cazzì propri? Veramente? :asd:

Faccio il primo dungeon, esco, trullo trullo torno a casina tutto contento quando mi imbatto in una casetta in mezzo al nulla, nella quale vive una vecchina. Questa casella ha una botola che fa accedere al piano inferiore, che rivela la vera natura della dolce signora.

Una volta sceso triggero l'attacco della signora, la ammazzo e dopo aver ripulito la zona torno al paesello.

3 mercenari potentissimi mi vogliono morto, 3 mercenari che a difficile shottano con un colpo. Anche morendo respawnano, e da li inizia il mio calvario in skyrim.

Ho dovuto abbassare la difficoltà per tirarli giù e FORTUNATAMENTE il villaggio è tornato amichevole.

Era una secondaria ok, però non spoileratemi le cose, io non l'ho mai giocato :tragic:

Allora, parliamo di un fatto.....
Hai semplicemente beccato una missione in anticipo XD capita, soprattutto se come me vai a zonzo dovunque e esplori. :pffs:

Consiglio di salvare ogni volta che si torna a casa finito un giro/missione, magari dopo aver dormito, hai sempre un salvataggio comodo comodo per ogni evenienza!

Questo perchè poi dicono che Skyrim ha una difficoltà irrisoria. :asd:

Mi è successo anche a me dopo poco che l'avevo inziato :rickds::rickds::rickds:

Hai semplicemente beccato una missione in anticipo XD capita, soprattutto se come me vai a zonzo dovunque e esplori. :pffs:Consiglio di salvare ogni volta che si torna a casa finito un giro/missione, magari dopo aver dormito, hai sempre un salvataggio comodo comodo per ogni evenienza!
Parole sante!

Inviato dal mio Magic Diary

Dite quello che volete ma ieri mi sono fatto 6 ore di gioco...resta un giocone della madonna dato che riesce in quello che ormai pochi giochi fanno, immedesimarti nel personaggio.

Ho letto una review sito concorrente....beh, ha espresso in pieno il concetto di questo game: doveva giocarci per qualche ora, ci ha giocati mooooolto di più...e, obbligato a spegnere il pensiero era sempre li, desideroso di andare avanti ed esplorare! Questo un game deve trasmettere mannaggia la miseria!

Io sto installando ora, stasera si inizia :ooo:

scaricato e provato la versione su pc (gratisse se si ha la legendary o cmq tutti i dlc).

inutile e abbastanza dimenticabile come l'originale.

la voglia di esplorare c'è, grazie all'ottima atmosfera del titolo, ma comunque tecnicamente è comunque imbarazzante e dopo aver giocato a the witcher 3 non riesco a porlo di fianco a nessun altro rpg

Ciao ragazzi...su ps4 quali sono le mod migliori che migliorano il gioco?...non mi interessano quelle mod che sembrano trucchi..tipo che aumentano il carico di trasporto..ma solo quelle che migliorano il gioco.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro