King Jack
Signore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vivo in un eremo solitario dove anche il prime ci mette due giorni :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:Come mai? A me lo da in arrivo domani![]()
Un po' la mia scelta. Ricordo che a livelli alti su Oblivion, verso fine gioco dopo tanta fatica, con l'arco in modalità furtiva buttavo giù tutti con una freccia solaumana arciera evocatrice....se livello troppo non mi diverto
Pensavo di essere l eremita più eremitoso che ci fosse e invece.....a me è arrivatooooooooooooooVivo in un eremo solitario dove anche il prime ci mette due giorni :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
- - - Aggiornato - - -
Un po' la mia scelta. Ricordo che a livelli alti su Oblivion, verso fine gioco dopo tanta fatica, con l'arco in modalità furtiva buttavo giù tutti con una freccia solache soddisfazione XD
io andrei tranquillo su questo fattore,ci sono già mod appositamente create per aumentare esponenzialmente la difficoltà e una survival mode è in cantiere e ci sta lavorando un altro gruppo di modder sempre di nexus,umana arciera evocatrice....se livello troppo non mi diverto
si vai tranquillo,scegli pure la razza che preferisci,la malattia del vampirismo o la licantropia attaccano qualsiasi razza senziente o non... al massimo diventi una lucertola con le ali ma nel caso fai una foto e la postiHo l' argoniano per la prima volta da quando gioco un ES. Volevo sapere se diventa vampiro o licantropo dato che non è di razza umana
Era una secondaria ok, però non spoileratemi le cose, io non l'ho mai giocato :tragic:Allora, parliamo di un fatto.
Faccio il primo dungeon, esco, trullo trullo torno a casina tutto contento quando mi imbatto in una casetta in mezzo al nulla, nella quale vive una vecchina. Questa casella ha una botola che fa accedere al piano inferiore, che rivela la vera natura della dolce signora.
Una volta sceso triggero l'attacco della signora, la ammazzo e dopo aver ripulito la zona torno al paesello.
Bene, da li inizia l'inferno.
3 mercenari potentissimi mi vogliono morto, 3 mercenari che a difficile shottano con un colpo. Anche morendo respawnano, e da li inizia il mio calvario in skyrim.
Ho dovuto abbassare la difficoltà per tirarli giù e FORTUNATAMENTE il villaggio è tornato amichevole.
Cosa insegna iskyrim? Che bisogna farsi i cazzì propri? Veramente?![]()
Hai semplicemente beccato una missione in anticipo XD capita, soprattutto se come me vai a zonzo dovunque e esplori. :pffs:Allora, parliamo di un fatto.....
Questo perchè poi dicono che Skyrim ha una difficoltà irrisoria.Allora, parliamo di un fatto.
Faccio il primo dungeon, esco, trullo trullo torno a casina tutto contento quando mi imbatto in una casetta in mezzo al nulla, nella quale vive una vecchina. Questa casella ha una botola che fa accedere al piano inferiore, che rivela la vera natura della dolce signora.
Una volta sceso triggero l'attacco della signora, la ammazzo e dopo aver ripulito la zona torno al paesello.
3 mercenari potentissimi mi vogliono morto, 3 mercenari che a difficile shottano con un colpo. Anche morendo respawnano, e da li inizia il mio calvario in skyrim.
Ho dovuto abbassare la difficoltà per tirarli giù e FORTUNATAMENTE il villaggio è tornato amichevole.
Mi è successo anche a me dopo poco che l'avevo inziatoAllora, parliamo di un fatto.
Parole sante!Hai semplicemente beccato una missione in anticipo XD capita, soprattutto se come me vai a zonzo dovunque e esplori. :pffs:Consiglio di salvare ogni volta che si torna a casa finito un giro/missione, magari dopo aver dormito, hai sempre un salvataggio comodo comodo per ogni evenienza!