Ho ripreso in mano il gioco e, non so se sono pazza, voglio esplorare e fare tutta la mappa a cominciare da Blackreach: la sorprendente città sotterranea che prende buona parte della mappa del gioco; la prima volta mollai dopo aver finito la missione. Chi l'ha esplorata tutta?C'è ancora qualcuno che gioca attualmente sulle lande di Skyrim? :D
Siamo in 3 :pffs: attualmente sto ancora cercando di platinarlo visto che mi mancano dei trofei, quello per i manufatti Daedra, quello di borseggiare 50 volte, più uno della missione finale (lo avevo già finito anni fa ma con un altro account)...lo so sono lentoeccomi, io ci sto (stavo) giocando; al momento l' ho sospeso perché sto giocando Zelda, però il disco è ancora inserito nella PS4 sempre pronto![]()

Blackreach? Stupenda come ambientazione e si l'ho esplorata tutta: incredibile come effettivamente sia in scala 1:1 con la mappa di Skyrim :leon:
Una cosa bella che vi auguro vi capiti laggiù è un bug (

Ciò è causato dal fatto che la zona non è stata programmata per essere all'interno, ma all'esterno, infatti si potranno usare certi urli come richiamo della tempesta

Ultima modifica da un moderatore: