PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho ripreso in mano il gioco e, non so se sono pazza :asd:, voglio esplorare e fare tutta la mappa a cominciare da Blackreach: la sorprendente città sotterranea che prende buona parte della mappa del gioco; la prima volta mollai dopo aver finito la missione. Chi l'ha esplorata tutta?C'è ancora qualcuno che gioca attualmente sulle lande di Skyrim? :D

eccomi, io ci sto (stavo) giocando; al momento l' ho sospeso perché sto giocando Zelda, però il disco è ancora inserito nella PS4 sempre pronto :asd:
Siamo in 3 :pffs: attualmente sto ancora cercando di platinarlo visto che mi mancano dei trofei, quello per i manufatti Daedra, quello di borseggiare 50 volte, più uno della missione finale (lo avevo già finito anni fa ma con un altro account)...lo so sono lento :patpat:

Blackreach? Stupenda come ambientazione e si l'ho esplorata tutta: incredibile come effettivamente sia in scala 1:1 con la mappa di Skyrim :leon:

Una cosa bella che vi auguro vi capiti laggiù è un bug ( :rickds: ), ma tranquilli non è dannoso...fa apparire Blackreach come se fosse all'aperto e non in un dungeon, praticamente di giorno si vedrà molto più chiaro, potrete vedere per intero il posto e potrà addirittura nevicare!

9BF235F80768488C271D5E0B9307961D7D924C3F

Ciò è causato dal fatto che la zona non è stata programmata per essere all'interno, ma all'esterno, infatti si potranno usare certi urli come richiamo della tempesta :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per una volta spero di beccare un bug allora XD che con quel buio manco si vedono le piante rosse XD

Ho letto che in teoria basta uscire/rientrare velocemente da/a Blackreach attraverso Mzinchaleft...ma non ci ho mai provato e quella volta che mi capitò pensai fosse una cosa random :D

L'ho preso oggi su ps4, dopo averlo giocato anni e anni fa su pc, senza però mai finirlo (o forse si...non so se la quest primaria l'avessi terminata). In ogni caso, solo con le missioni primarie, quanto tempo impiegherei???

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ho ripreso in mano il gioco e, non so se sono pazza :asd:, voglio esplorare e fare tutta la mappa a cominciare da Blackreach: la sorprendente città sotterranea che prende buona parte della mappa del gioco; la prima volta mollai dopo aver finito la missione. Chi l'ha esplorata tutta?C'è ancora qualcuno che gioca attualmente sulle lande di Skyrim? :D
Io preso ma probabilmente lo droppo. Il cs mi fa venire l'orticaria

L'ho preso oggi su ps4, dopo averlo giocato anni e anni fa su pc, senza però mai finirlo (o forse si...non so se la quest primaria l'avessi terminata). In ogni caso, solo con le missioni primarie, quanto tempo impiegherei???
La sola quest principale non è molto lunga... Ma un gioco come Skyrim è fatto soprattutto di esplorazione e quest secondarie (alcune, come le gilde, lunghissime!).

- - - Aggiornato - - -

Io preso ma probabilmente lo droppo. Il cs mi fa venire l'orticaria
Scusa, ma CS sta per...?

La sola quest principale non è molto lunga... Ma un gioco come Skyrim è fatto soprattutto di esplorazione e quest secondarie (alcune, come le gilde, lunghissime!).
- - - Aggiornato - - -

Scusa, ma CS sta per...?
Credo combact system

Ragazzi ci ho giocato 3 anni fa su PC ma senza mai finirlo (anzi a dire la verità arrivato ai barbagrigia droppavo perché sul mio PC potato non girava bene), la mia domanda è, prima run con o senza mod?

Se si quali installo per migliorare l'esperienza generale?

Inviato dal mio ONEPLUS 3T

se hai voglia di platinarlo, le mod bloccano i trofei(su PC, non so).

per una migliore esperienza consiglio quelle grafiche, essenziale quella della pioggia e neve, e quella che regola la fisica dell'acqua nei fiumi e quella del colore dei capelli in modo d'avere un po più scelta nella personalizzazione!!! ^.^

se hai voglia di platinarlo, le mod bloccano i trofei(su PC, non so).
per una migliore esperienza consiglio quelle grafiche, essenziale quella della pioggia e neve, e quella che regola la fisica dell'acqua nei fiumi e quella del colore dei capelli in modo d'avere un po più scelta nella personalizzazione!!! ^.^
mmmm... i trofei non è che mi interessino tanto...

però magari una prima run senza mod la faccio, tanto credo che la voglia di fare mille run ti venga quindi nelle altre poi metterò le mod ahaha

grazie della risposta :)

Ho notato che una missione mi è rimasta appesa, come se non l'avessi completata...quando però non è così. Ho quindi poi notato che nelle statistiche, quella missione non è inserita in quelle completate. Come mai questo bug?? Ma soprattutto, a livello di gioco, crea problemi, nel senso che non sblocca tipo le missioni successive o cose del genere??

Ho notato che una missione mi è rimasta appesa, come se non l'avessi completata...quando però non è così. Ho quindi poi notato che nelle statistiche, quella missione non è inserita in quelle completate. Come mai questo bug?? Ma soprattutto, a livello di gioco, crea problemi, nel senso che non sblocca tipo le missioni successive o cose del genere??
Nel gioco ce ne sono un sacco di bug come quello :sisi: Se è dannoso non lo so dipende bisognerebbe sapere di che missione si tratta.

A me è morta dopo venti minuti che la reclutai :asd:

A me è morta dopo venti minuti che la reclutai :asd:
La tempistica è stata quella ahahah

Menomale che c'è l'altra scema da portare in giro, quella lì però non credo dorma in casa una volta che gli dici di stare per i fatti suoi, o sbaglio?

La tempistica è stata quella ahahah
Menomale che c'è l'altra scema da portare in giro, quella lì però non credo dorma in casa una volta che gli dici di stare per i fatti suoi, o sbaglio?

Di chi parli?

Quella con cui a whiterun si fa a cazzotti nella locanda, ora mi sfugge il nome
Non ho presente, comunque da quel che ricordo solo gli Huscarli ed eventuali consorti/figli dormono nei letti di casa. Altri seguaci a cui dici di attendere rimangono in piedi come dei fessi, sempre da quel che ricordo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro