PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su ps5 non vedo la possibilita' di pagare i 19,99 per l'upgrade ancora...forse devono inserirla

su ps5 non vedo la possibilita' di pagare i 19,99 per l'upgrade ancora...forse devono inserirla
Strano, gli upgrade solitamente sono attivati alla mezzanotte del D1.

Upgrade dalla versione ps4 a ps5 lo sto facendo, non trovo sullo store quello da 20 euro, cerco meglio
Lo trovi nella schermata principale della play: vai sull'icona del gioco e in basso appena sotto l'icona "avvia il gioco" tra i vari contenuti trovi anche la special a 19,99 (è il primo contenuto) :ahsisi:

Intanto preso skyrim special a 15€ mi arriva domani e poi compro il dlc

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma le mod c'erano già con la special nel creation club, dove sarebbe la novità? Ma di fatto c'è un miglioramento per chi ha special su ps4 pro?

Una retrospettiva su Skyrim per celebrare il decennale, by SpazioGames
Ad opera di Tahva

Link Diretto:

Ma le mod c'erano già con la special nel creation club, dove sarebbe la novità? Ma di fatto c'è un miglioramento per chi ha special su ps4 pro?
A quanto ho capito dovrebbe esserci un pacchetto di mod incluso che normalmente dovresti pagare.
La differenza principale è che i caricamenti (estenuanti) si sono di fatto azzerati, graficamente è più pulito, mi sembra migliorata anche la profondità di campo, io però lo avevo giocato all'epoca su PS4 liscia e non ho un ricordo definito.

Prima o poi ci torno, solo che ho il terrore di quante mod mi farà schioppare questo upgrade (su pc).... attenderò che ci mettano mano per patcharlo bene.

Io ho la special edition su ps4,
quindi non ho capito..posso fare l'aggiornamento a ps5 gratuitamente?
ma si nota la differenza grafica, o poca roba rispetto a ps4?

Comunque ho messo il disco, e oltre ad installare il gioco c'è un aggiornamento 1.20 di 16gb,
Poi dallo store mi fa scaricare gratuitamente Skyrim ps5 con il peso di 15gb

Devo scaricare tutto giusto?

Ultima modifica:
Dieci anni cavoli, ricordo ancora i giorni appena precedenti l’uscita, non stavo nelle pelle.

Quando accadrà di nuovo? :asd:

Io ho la special edition su ps4,
quindi non ho capito..posso fare l'aggiornamento a ps5 gratuitamente?
ma si nota la differenza grafica, o poca roba rispetto a ps4?

Comunque ho messo il disco, e oltre ad installare il gioco c'è un aggiornamento 1.20 di 16gb,
Poi dallo store mi fa scaricare gratuitamente Skyrim ps5 con il peso di 15gb

Devo scaricare tutto giusto?
No. Basta che scarichi solo la versione PS5, quello da 15 mi sa, anche se mi pare pochino. Dovrebbe esserci il gioco PS5 a se stante sia come icona che come trofei. Quello PS4 non ti serve, devi solo tenere il disco dentro per poter giocare la versione PS5 :sisi:

No. Basta che scarichi solo la versione PS5, quello da 15 mi sa, anche se mi pare pochino. Dovrebbe esserci il gioco PS5 a se stante sia come icona che come trofei. Quello PS4 non ti serve, devi solo tenere il disco dentro per poter giocare la versione PS5 :sisi:
Infatti non sono 15GB ma 34GB di gioco per PS5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro