Switch The Elder Scrolls V: Skyrim

• Autore discussione Autore discussione Ivaizen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non volevo, ma sono diventato vampiro non è male lo preferisco al lupo mannaro, però poi finite le quest vorrei seccarli tutti e tornare lupo mannaro:asd:
Licantropo tutta la vita :ivan:

c'è un'abisso tra il vampirismo e licantropia, tanto per incominciare come Lupo mannaro puoi avere una doppia vita, devi stare solo attento a non farti vedere mentre ti trasformi :bob:

Io ho contratto il vampirismo almeno una decina di volte :asd: ma ho preferito curarmi, mi è più di impiccio che altro l'essere vampiro :morris82:Oggi liv. 31 :stema: ne ho di strada da fare :sad2:

non sono vampiro per malattia ma per una quest con sarena

Secondo me potevano sviluppare molto meglio entrambe le forme, il vampiro mi obbliga a procurarmi del sangue e alla lunga mi scoccia, la forma ferale del licantropo è troppo vulnerabile in combattimento quindi di norma vado sulla licantropia ma solo per l’immunita alle malattie

Secondo me potevano sviluppare molto meglio entrambe le forme, il vampiro mi obbliga a procurarmi del sangue e alla lunga mi scoccia, la forma ferale del licantropo è troppo vulnerabile in combattimento quindi di norma vado sulla licantropia ma solo per l’immunita alle malattie
si non credo che svilupperò in nessun modo con punti esperienza le due forme, però il vampirismo mi da un bonus quando sono nascosto

credo che prima o poi mi farò una seconda run da assassino/ladro perché essenzialmente faccio così i dungeon:asd:

forse me lo ha regalato mio fratello

non sono vampiro per malattia ma per una quest con sarena
Anche io sono arrivata lì, ma ho rifiutato il "dono" del padre di Serana.

Solo che da quando ho attivato questa quest spuntano spesso ad attaccarmi in gruppo vampiri, di conseguenza l'ho contratta parecchie volte. :asd:

Io volevo entrare nel castello:rickds: poi seccherò tutti, mi stanno più simpatico i downguard

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Anche io sono arrivata lì, ma ho rifiutato il "dono" del padre di Serana.Solo che da quando ho attivato questa quest spuntano spesso ad attaccarmi in gruppo vampiri, di conseguenza l'ho contratta parecchie volte. :asd:
Pozioni cura malattie e benedizioni da altari is the way :sisi: Se diventate vampiri l'unica cura è

Falion a Morthal o diventare lupo mannaro.
Se invece vi curate dal licantropismo con le quest

dei Compagni
non credo che possiate tornare indietro...

Pozioni cura malattie e benedizioni da altari is the way :sisi: Se diventate vampiri l'unica cura è
Falion a Morthal o diventare lupo mannaro.
Se invece vi curate dal licantropismo con le quest

dei Compagni
non credo che possiate tornare indietro...
Sì, ho già fatto visita a Falion :sisi:

E' capitato anche a voi che qualche volta si bloccasse il gioco, chiudendosi improvvisamente?

Sarà la seconda volta mi capita :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ho già fatto visita a Falion :sisi:
E' capitato anche a voi che qualche volta si bloccasse il gioco, chiudendosi improvvisamente?

Sarà la seconda volta mi capita :hmm:
e perfettamente normale per gli elder of scroll di bugthesda

non ti preoccupare e ne parla uno che se le giocato gia sulla xbox360 e in seguito dopo che ho venduto la console e preso la ps3 lo rigiocato anche la. (e per la cronaca ovviamente lo rigiochero sulla swtich :rickds:)

Sono indeciso

Io ho skyrim sulla ps4

Mai giocato gioco poco sulle console di casa

Lo prenderei per switch per la comodità

Però 50 euro per un gioco che gia ho

Voi che dite?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

e perfettamente normale per gli elder of scroll di bugthesdanon ti preoccupare e ne parla uno che se le giocato gia sulla xbox360 e in seguito dopo che ho venduto la console e preso la ps3 lo rigiocato anche la. (e per la cronaca ovviamente lo rigiochero sulla swtich :rickds:)
Anche io ci giocai su 360 qualche tempo fa, ricordo che Skyrim fosse disseminato di bug ma in questo caso mi si è proprio chiuso il software più volte :asd:

Sono indecisoIo ho skyrim sulla ps4

Mai giocato gioco poco sulle console di casa

Lo prenderei per switch per la comodità

Però 50 euro per un gioco che gia ho

Voi che dite?

Dipende, personalmente se lo avessi già su ps4 (e se usassi una ps4 :asd:) non lo rigiocherei anche su switch.

Però se non è un danno alle tasche, perchè no. Magari aspetta qualche offerta :ahsisi:

Anche io ci giocai su 360 qualche tempo fa, ricordo che Skyrim fosse disseminato di bug ma in questo caso mi si è proprio chiuso il software più volte :asd:

Dipende, personalmente se lo avessi già su ps4 (e se usassi una ps4 :asd:) non lo rigiocherei anche su switch.

Però se non è un danno alle tasche, perchè no. Magari aspetta qualche offerta :ahsisi:
Massi aspetto tanto ho ancora odissey zelda e zenoblade

Anche a me crushato due volte

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ho ripreso un po' il gioco dopo la pausa Xeno/Zelda e le festività.

C'è una cosa che continua a turbarmi... la telecamera, non so perché ma non mi ci trovo ne con la prima persona ne con la terza. Non riesco a muoverla come vorrei molte volte.

Voi consigliate qualche impostazione?

Ho ripreso un po' il gioco dopo la pausa Xeno/Zelda e le festività. C'è una cosa che continua a turbarmi... la telecamera, non so perché ma non mi ci trovo ne con la prima persona ne con la terza. Non riesco a muoverla come vorrei molte volte.

Voi consigliate qualche impostazione?
In terza persona se tieni premuto r3 e muovi in su e giù l'analogico sinistro cambi la distanza della visuale dal personaggio :sisi:

In terza persona se tieni premuto r3 e muovi in su e giù l'analogico sinistro cambi la distanza della visuale dal personaggio :sisi:
Grazie, forse questo può aiutarmi un po' :sisi:

Mentre a livello di sensibilità?

Grazie, forse questo può aiutarmi un po' :sisi:Mentre a livello di sensibilità?
Penso si possa regolare, comunque quando mi dà fastidio cambio da terza in prima

Una curiosità visto che in futuro recupererò il gioco su questa piattaforma: è possibile giocarlo con i joy con senza l utilizzo dei vari sensori o serve per forza il pro controller?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una curiosità visto che in futuro recupererò il gioco su questa piattaforma: è possibile giocarlo con i joy con senza l utilizzo dei vari sensori o serve per forza il pro controller?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I sensori sono opzionali ;)

Nessun gioco ti obbligherà ad usare il pro controller

Pubblicità
Pubblicità
Indietro