Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
c'è un'abisso tra il vampirismo e licantropia, tanto per incominciare come Lupo mannaro puoi avere una doppia vita, devi stare solo attento a non farti vedere mentre ti trasformi :bob:
Io ho contratto il vampirismo almeno una decina di volte ma ho preferito curarmi, mi è più di impiccio che altro l'essere vampiro :morris82:Oggi liv. 31 :stema: ne ho di strada da fare :sad2:
Secondo me potevano sviluppare molto meglio entrambe le forme, il vampiro mi obbliga a procurarmi del sangue e alla lunga mi scoccia, la forma ferale del licantropo è troppo vulnerabile in combattimento quindi di norma vado sulla licantropia ma solo per l’immunita alle malattie
Secondo me potevano sviluppare molto meglio entrambe le forme, il vampiro mi obbliga a procurarmi del sangue e alla lunga mi scoccia, la forma ferale del licantropo è troppo vulnerabile in combattimento quindi di norma vado sulla licantropia ma solo per l’immunita alle malattie
Anche io sono arrivata lì, ma ho rifiutato il "dono" del padre di Serana.Solo che da quando ho attivato questa quest spuntano spesso ad attaccarmi in gruppo vampiri, di conseguenza l'ho contratta parecchie volte.
e perfettamente normale per gli elder of scroll di bugthesda
non ti preoccupare e ne parla uno che se le giocato gia sulla xbox360 e in seguito dopo che ho venduto la console e preso la ps3 lo rigiocato anche la. (e per la cronaca ovviamente lo rigiochero sulla swtich )
e perfettamente normale per gli elder of scroll di bugthesdanon ti preoccupare e ne parla uno che se le giocato gia sulla xbox360 e in seguito dopo che ho venduto la console e preso la ps3 lo rigiocato anche la. (e per la cronaca ovviamente lo rigiochero sulla swtich )
Ho ripreso un po' il gioco dopo la pausa Xeno/Zelda e le festività.
C'è una cosa che continua a turbarmi... la telecamera, non so perché ma non mi ci trovo ne con la prima persona ne con la terza. Non riesco a muoverla come vorrei molte volte.
Ho ripreso un po' il gioco dopo la pausa Xeno/Zelda e le festività. C'è una cosa che continua a turbarmi... la telecamera, non so perché ma non mi ci trovo ne con la prima persona ne con la terza. Non riesco a muoverla come vorrei molte volte.
Una curiosità visto che in futuro recupererò il gioco su questa piattaforma: è possibile giocarlo con i joy con senza l utilizzo dei vari sensori o serve per forza il pro controller?
Una curiosità visto che in futuro recupererò il gioco su questa piattaforma: è possibile giocarlo con i joy con senza l utilizzo dei vari sensori o serve per forza il pro controller?