PS5 The First Berserker: Khazan

Ci sono poche recensioni perchè gli altri non lo hanno ancora finito perchè troppo snervante e gli ci vuole più tempo :draper: capolavoroh ma direi che con questo genere ho chiuso (per fortuna la demo manco mi era piaciuta granchè). Sceso a 79 King Vendrick mi puoi dare una previsione anche per expedition 33? così mi regolo sul meta :asd:
Le mie letture si basano su Opencritic, non su Metacritic. Quello lo usano le mezze pippette come te che rifiutano di comprarlo perché troppo difficile. Sgancia i soldi, dài. :tunak:
[automerge]1742830716[/automerge]
Uno dei voti più bassi lo ha dato un sito dal sangue blu. :leggi:
L’ho visto subito dopo aver scritto quel post e ho fatto finta di nulla, dovevi per forza rovinare tutto?
[automerge]1742830752[/automerge]
IGN.

I’m exhausted after playing The First Berserker: Khazan over the past week and a half. My hands ache, my brain is fried, and I’ve often had to step away in frustration. It’s a brutally difficult game, one often expecting near-perfection in its toughest encounters.

:segnormechico:

Mi sono salvato dall'avatar maschio.
Ma si sapeva

Le mie letture si basano su Opencritic, non su Metacritic. Quello lo usano le mezze pippette come te che rifiutano di comprarlo perché troppo difficile. Sgancia i soldi, dài. :tunak:
[automerge]1742830716[/automerge]

L’ho visto subito dopo aver scritto quel post e ho fatto finta di nulla, dovevi per forza rovinare tutto?
[automerge]1742830752[/automerge]
IGN.

:segnormechico:
Ma su open non c'è :sard: no lascio a voi giovini le gioie del hardcore. Col boss finale di Wukong (battuto al first try ndr) avevo le braccia talmente formicolanti che per 10 minuti non riuscivo quasi a muoverle :segnormechico: Non reggo più sti stress. Penso chiuderò la mia carriera con il Dlc di ER e spero di non morire con i vari metroidvania che ho comprato. Ma questo stava sullo scaffale anche con 85+ di media.

Mi fa ridere come ci sia un 45% dal 9 al 10, un 45% dal 7 all’8 e un 10% col 6.

Si può benissimo vedere la proporzione delle bestemmie tirate.

La forbice negativa si riassume in "skill issue" quindi? :draper:
Quantomeno IGN e compari hanno avuto la decenza di dire “no, non l’abbiamo ancora finito perché si sta rivelando essere più tosto del previsto”

Poi che anche loro andranno a dare 7/8 non importa, ma alcuni di quei voti (soprattutto i gialli) mi puzzano. :tunak:

Quantomeno IGN e compari hanno avuto la decenza di dire “no, non l’abbiamo ancora finito perché si sta rivelando essere più tosto del previsto”

Poi che anche loro andranno a dare 7/8 non importa, ma alcuni di quei voti (soprattutto i gialli) mi puzzano. :tunak:
Titolo tanto difficile + sviluppatori ""sconosciuti"" è una ricetta fin troppo scontata per ciò che stiamo pensando :draper:

Il discorso è sempre quello, quanto una difficoltà è giusta o sbagliata, ridurre sempre tutto al "chi lo fa ha ragione, o non lo finiva" mi lascia perplesso. Quindi è da capire.

Titolo tanto difficile + sviluppatori ""sconosciuti"" è una ricetta fin troppo scontata per ciò che stiamo pensando :draper:
Il discorso che faceva qualche giorno fa Doc E.Brown imho è applicabile anche qui: ormai sempre più titoli iniziano ad avere questa stessa identica forbice.
Poi sì, se tra le mani hai il primo titolo (ed è alquanto difficilotto) molte cose sono già segnate.

Molto bello, ma più difficile ancora dei vari souls, mi spiace non c'è la faccio a giocare giochi così, non più ormai, sono invecchiato.

loro hanno messo la "modalità facile" però :sard:
Peggio. Significa che hanno sbagliato. Se la facile è difficile a che serve? Te credo che si incaxxano. Io mi incaxxerei :asd: A me sti tioli non mi piacciono a causa del livello sfida alto, mi dici che c'è il facile e non lo finisco comunque, butto soldi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro