PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
Ci sono poche recensioni perchè gli altri non lo hanno ancora finito perchè troppo snervante e gli ci vuole più tempo :draper: capolavoroh ma direi che con questo genere ho chiuso (per fortuna la demo manco mi era piaciuta granchè). Sceso a 79 King Vendrick mi puoi dare una previsione anche per expedition 33? così mi regolo sul meta :asd:
Le mie letture si basano su Opencritic, non su Metacritic. Quello lo usano le mezze pippette come te che rifiutano di comprarlo perché troppo difficile. Sgancia i soldi, dài. :tunak:
Post automatically merged:

Uno dei voti più bassi lo ha dato un sito dal sangue blu. :leggi:
L’ho visto subito dopo aver scritto quel post e ho fatto finta di nulla, dovevi per forza rovinare tutto?

IGN.

I’m exhausted after playing The First Berserker: Khazan over the past week and a half. My hands ache, my brain is fried, and I’ve often had to step away in frustration. It’s a brutally difficult game, one often expecting near-perfection in its toughest encounters.

:segnormechico:

Le mie letture si basano su Opencritic, non su Metacritic. Quello lo usano le mezze pippette come te che rifiutano di comprarlo perché troppo difficile. Sgancia i soldi, dài. :tunak:

L’ho visto subito dopo aver scritto quel post e ho fatto finta di nulla, dovevi per forza rovinare tutto?

IGN.

:segnormechico:
Ma su open non c'è :sard: no lascio a voi giovini le gioie del hardcore. Col boss finale di Wukong (battuto al first try ndr) avevo le braccia talmente formicolanti che per 10 minuti non riuscivo quasi a muoverle :segnormechico: Non reggo più sti stress. Penso chiuderò la mia carriera con il Dlc di ER e spero di non morire con i vari metroidvania che ho comprato. Ma questo stava sullo scaffale anche con 85+ di media.

Mi fa ridere come ci sia un 45% dal 9 al 10, un 45% dal 7 all’8 e un 10% col 6.

Si può benissimo vedere la proporzione delle bestemmie tirate.

La forbice negativa si riassume in "skill issue" quindi? :draper:
Quantomeno IGN e compari hanno avuto la decenza di dire “no, non l’abbiamo ancora finito perché si sta rivelando essere più tosto del previsto”

Poi che anche loro andranno a dare 7/8 non importa, ma alcuni di quei voti (soprattutto i gialli) mi puzzano. :tunak:

Quantomeno IGN e compari hanno avuto la decenza di dire “no, non l’abbiamo ancora finito perché si sta rivelando essere più tosto del previsto”

Poi che anche loro andranno a dare 7/8 non importa, ma alcuni di quei voti (soprattutto i gialli) mi puzzano. :tunak:
Titolo tanto difficile + sviluppatori ""sconosciuti"" è una ricetta fin troppo scontata per ciò che stiamo pensando :draper:

Il discorso è sempre quello, quanto una difficoltà è giusta o sbagliata, ridurre sempre tutto al "chi lo fa ha ragione, o non lo finiva" mi lascia perplesso. Quindi è da capire.

Titolo tanto difficile + sviluppatori ""sconosciuti"" è una ricetta fin troppo scontata per ciò che stiamo pensando :draper:
Il discorso che faceva qualche giorno fa Doc E.Brown imho è applicabile anche qui: ormai sempre più titoli iniziano ad avere questa stessa identica forbice.
Poi sì, se tra le mani hai il primo titolo (ed è alquanto difficilotto) molte cose sono già segnate.

Molto bello, ma più difficile ancora dei vari souls, mi spiace non c'è la faccio a giocare giochi così, non più ormai, sono invecchiato.

loro hanno messo la "modalità facile" però :sard:
Peggio. Significa che hanno sbagliato. Se la facile è difficile a che serve? Te credo che si incaxxano. Io mi incaxxerei :asd: A me sti tioli non mi piacciono a causa del livello sfida alto, mi dici che c'è il facile e non lo finisco comunque, butto soldi :asd:

Sono curioso di leggere le prime impressioni tra qualche oretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro