Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ma mo c'è la pausa...vé? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una sola settimana, poco dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa mo c'è la pausa...vé? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eh lo so, ma questa puntata mi ha gasato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi dopo aver visto il promo della prossima, sembra pure quella spettacolareuna sola settimana, poco dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma le guardi bene le puntate o sei affetto da amnesia, figliolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngRagazzi ma per quale ragione BarryCredeva che ci fosse qualcosa collegatoandò a Starling ?
ma che era in realtà ?con la mamma
Credo si riferisca adma le guardi bene le puntate o sei affetto da amnesia, figliolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Barry nella prima puntata va a Starling per parlare con Oliver Queen e farsi dare un consiglio sulla sua situazione.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo si riferisca ad
Arrow, dove viene introdotto per la prima volta Barry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Cavolo, è difficile NON ricordarsi la prima puntata di Flash, dato che siamo appena alla quarta
Se non sbaglio era ''solo'' un crossover per presentare Barry...non ricordo bene neanche io, devo rivedermela...Ragazzi ma per quale ragione Barry andò a Starling ? Credeva che ci fosse qualcosa collegato con la mamma ma che era in realtà ?
Credo si riferisca ad
Arrow, dove viene introdotto per la prima volta Barry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Cavolo, è difficile NON ricordarsi la prima puntata di Flash, dato che siamo appena alla quarta
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci va perchèSe non sbaglio era ''solo'' un crossover per presentare Barry...non ricordo bene neanche io, devo rivedermela...
Bellissima puntata, ma chi
è il tizio a fine puntata che accetta l'arma?
Alla fine il cameo di
Felicity
è stato puro fan service, per quel che fa potevano benissimo non mettercela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come chi è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngChe puntata
vi quoto, se nessuno la vuole datela a me Felicity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per il finale
chi cazz è Mick?
Ah ok, purtroppo di Flash ho letto poco e quindi non conosco quasi nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngci va perchè
viene a conoscenza di un caso "impossibile" (la storiella del furto commesso da Cyrus Gold, potenziato dal Mirakuru) e si reca a Starling per vedere se trova indizi per il caso della madre.
come chi è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mick Rory, aka Heat Wave, uno dei villain principali di Flash. Tra l'altro interpretato da Dominic Purcell, l'altro co-protagonista di Prison Break. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Double triangleI fratelli :gouki: :gouki:
btw perfavore, dico perfavore, non scassateci le palle
con i triangoli amorosi di Felicity anche qui, please!!!!