Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ma mo c'è la pausa...vé? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
una sola settimana, poco dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una sola settimana, poco dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo so, ma questa puntata mi ha gasato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi dopo aver visto il promo della prossima, sembra pure quella spettacolare :ivan:

Comunque vorrei vedere quelli che criticavano la serie, dicendo che gli effetti speciali fan cagare. Cioè in quest'ultima, ci sono stati degli effetti notevoli per esser eun telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma per quale ragione Barry
andò a Starling ?
Credeva che ci fosse qualcosa collegato

con la mamma
ma che era in realtà ?
ma le guardi bene le puntate o sei affetto da amnesia, figliolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Barry nella prima puntata va a Starling per parlare con Oliver Queen e farsi dare un consiglio sulla sua situazione.

Bella questa puntata, finalmente un nemico tosto!

Devo ammetterlo, in certi momenti mi sentivo unA ragazzinA

quando Barry e Felicity si guardavano, dentro di me urlavo: BACIO BACIO BACIO!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
ma le guardi bene le puntate o sei affetto da amnesia, figliolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Barry nella prima puntata va a Starling per parlare con Oliver Queen e farsi dare un consiglio sulla sua situazione.
Credo si riferisca ad

Arrow, dove viene introdotto per la prima volta Barry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Cavolo, è difficile NON ricordarsi la prima puntata di Flash, dato che siamo appena alla quarta :rickds:

Bellissima puntata, ma chi

è il tizio a fine puntata che accetta l'arma?

Alla fine il cameo di

Felicity

è stato puro fan service, per quel che fa potevano benissimo non mettercela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che puntata :ivan:

vi quoto, se nessuno la vuole datela a me Felicity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per il finale

chi cazz è Mick?

Credo si riferisca ad

Arrow, dove viene introdotto per la prima volta Barry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Cavolo, è difficile NON ricordarsi la prima puntata di Flash, dato che siamo appena alla quarta :rickds:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma per quale ragione Barry andò a Starling ? Credeva che ci fosse qualcosa collegato con la mamma ma che era in realtà ?
Se non sbaglio era ''solo'' un crossover per presentare Barry...non ricordo bene neanche io, devo rivedermela...

Credo si riferisca ad

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio era ''solo'' un crossover per presentare Barry...non ricordo bene neanche io, devo rivedermela...
ci va perchè

viene a conoscenza di un caso "impossibile" (la storiella del furto commesso da Cyrus Gold, potenziato dal Mirakuru) e si reca a Starling per vedere se trova indizi per il caso della madre.

Bellissima puntata, ma chi

è il tizio a fine puntata che accetta l'arma?

Alla fine il cameo di

Felicity

è stato puro fan service, per quel che fa potevano benissimo non mettercela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che puntata :ivan:

vi quoto, se nessuno la vuole datela a me Felicity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per il finale

chi cazz è Mick?
come chi è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mick Rory, aka Heat Wave, uno dei villain principali di Flash. Tra l'altro interpretato da Dominic Purcell, l'altro co-protagonista di Prison Break. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci va perchè
viene a conoscenza di un caso "impossibile" (la storiella del furto commesso da Cyrus Gold, potenziato dal Mirakuru) e si reca a Starling per vedere se trova indizi per il caso della madre.

come chi è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mick Rory, aka Heat Wave, uno dei villain principali di Flash. Tra l'altro interpretato da Dominic Purcell, l'altro co-protagonista di Prison Break. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, purtroppo di Flash ho letto poco e quindi non conosco quasi nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Idem, di Flash non ho mai letto praticamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oddio, i fratelli

Burrows ritornano :hype:
anyway Barry avrebbe dovuto farsela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque alcuni effetti speciali non mi sono piaciuto proprio, il raggio di

ghiaccio
si vedeva che era finto alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bella puntata tutto sommato, per me la più bella fin ora rimane la prima, poi questa, il gas velenoso e quella di Multiplex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio non ci credo

Michael Scofield e Lincoln Burrows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Comunque da queste poche puntate mi sta piacendo un sacco la serie, molto più di Gotham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amo poi questi crossover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I fratelli :gouki: :gouki:

btw perfavore, dico perfavore, non scassateci le palle

con i triangoli amorosi di Felicity anche qui, please!!!!

I fratelli :gouki: :gouki:
btw perfavore, dico perfavore, non scassateci le palle

con i triangoli amorosi di Felicity anche qui, please!!!!
Double triangle :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro