Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ho visto la seconda puntata (sì, seguo quella su italia 1)Non lo trovo ancora coinvolgente come arrow, ma so essere paziente.

Unico personaggio che odio è la ragazza scienziata di cui non ricordo il nome :patpat: Mi sta abbastanza sulle palle. O meglio, è proprio l'attrice che non digerisco
Deve esserlo perché....... MUAHAHAHAH :hype3:

Così lo fai soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Starling City con Tapatalk

Puntatona la dodicesima. Già s'intravede

Vibe in Cisco,
Joe è sempre più il top, Caitlin è sempre più figà e c'è pure il fottutissimo

Grodd. :gouki:

Puntata bellisima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Barry e Snow mi hanno divertito parecchio assieme. E mi piacciono molto i dialoghi di Barry, l'attore è così spontaneo. Quando la prendeva per il **** per la sbornia era così naturale. Si diverte proprio ad interpretare il personaggio :morris82:
Il cattivo della settimana era un pò inutile, così hanno lasciato spazio per far andare avanti tutto il resto.

Quanto ho goduto quando Barry ha trollato Irisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La penultima scena era commoventissima :tragic::tragic::tragic::tragic:

IL FINALE :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Sono una bimbaminchia, mi son commosso durante la scena dove

il padre gli fa capire che probabilmente sa chi è Flash.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E non sei l'unico Bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vista la 3° puntata, Arrow in confronto è il nulla più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 3° puntata, Arrow in confronto è il nulla più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no...almeno, non così tanto...questo perché, a detta di chi sta dietro alla cinepresa, hanno imparato molto su come gestire queste serie tv, infatti grazie all'esperienza avuta con Arrow, Flash è dannatamente bello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, se confrontiamo questa prima stagione di Flash con la terza di Arrow, IMHO Flash gli dà diverse piste (e lo dice uno che ama Arrow) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi sono commosso ma mi è piaciuta: pensavo che è il primo personaggio non coyote in una serie sui supereroi. Finalmente uno che fa 2+2 e coglie l'identità segreta...

Così lo fai soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato da Starling City con Tapatalk
Cosa? Diventa qualche personaggio importante? Non mi stupirei fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa? Diventa qualche personaggio importante? Non mi stupirei fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi posso spoilerare. A tuo rischio e pericolo.

Diventa [MEGASPOILER/]meno odiosa e più :iwan:[MEGASPOILER]

Ultima modifica da un moderatore:
Lacrimoni

alla scena con il padre
:tragic:

Comunque sono proprio fissati con

Linda Park.
E' la seconda volta che compare e non so se si tratta della stessa

della prima puntata.
Non capisco perché la mettano. Non dovrebbe essere (spoiler fumettoso)

la ragazza di Wally West?

Ultima modifica da un moderatore:

Scena emozionante,e per me ha capito che è Flash.

Barry e Caitlin :rickds:

Ma Grodd è così pericoloso?

Scena emozionante,e per me ha capito che è Flash.

Barry e Caitlin :rickds:

Ma Grodd è così pericoloso?

Superforza, superintelligenza, controllo mentale, controllo della materia, spara laser termici e crea un sacco di oggetti supertecnologici per ampliare i suoi poteri.

Può essere un serio problema anche per Lanterna Verde e Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ed è molto, molto, violento e spietato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Fantastico quando

lo fanno cantare :imfao: si sono ricordati che recitava in Glee:rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro