massy95
MJLover
Si vola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSottotitoli del dodicesimo episodio disponibili su Subsfactory!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSottotitoli del dodicesimo episodio disponibili su Subsfactory!
Deve esserlo perché....... MUAHAHAHAHHo visto la seconda puntata (sì, seguo quella su italia 1)Non lo trovo ancora coinvolgente come arrow, ma so essere paziente.
Unico personaggio che odio è la ragazza scienziata di cui non ricordo il nomeMi sta abbastanza sulle palle. O meglio, è proprio l'attrice che non digerisco
Così lo fai soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDeve esserlo perché....... MUAHAHAHAH![]()
E non sei l'unico Bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSono una bimbaminchia, mi son commosso durante la scena dove
il padre gli fa capire che probabilmente sa chi è Flash.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma anche no...almeno, non così tanto...questo perché, a detta di chi sta dietro alla cinepresa, hanno imparato molto su come gestire queste serie tv, infatti grazie all'esperienza avuta con Arrow, Flash è dannatamente bello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVista la 3° puntata, Arrow in confronto è il nulla più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi sono commosso ma mi è piaciuta: pensavo che è il primo personaggio non coyote in una serie sui supereroi. Finalmente uno che fa 2+2 e coglie l'identità segreta...Sono una bimbaminchia, mi son commosso durante la scena dove
Deve esserlo perché....... MUAHAHAHAH![]()
Cosa? Diventa qualche personaggio importante? Non mi stupirei fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosì lo fai soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato da Starling City con Tapatalk
Se vuoi posso spoilerare. A tuo rischio e pericolo.Cosa? Diventa qualche personaggio importante? Non mi stupirei fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diventa [MEGASPOILER/]meno odiosa e più :iwan:[MEGASPOILER]Cosa? Diventa qualche personaggio importante? Non mi stupirei fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono una bimbaminchia, mi son commosso durante la scena dove
Scena emozionante,e per me ha capito che è Flash.
Barry e Caitlin
Ma Grodd è così pericoloso?