NightFallStar94
Esperto
- Iscritto dal
- 25 Apr 2010
- Reazioni
- 0
Bella la prima stagione ma sono rimasto un po perplesso sul finale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non per deluderti ma...
Se vuoi perdere tempo a fare l'hater fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli sceneggiatori sono gli stessi di arrow , quindi anche questa serie è andata , parte bene e finisce nel letame ! Se volete perdere tempo con beautiful sui supereroi fate pure
Se vuoi perdere tempo a fare l'hater fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sono piaciuti anche i cross-over con Arrow, pensavo che gli autori potessero esagerare con i collegamenti, e invece le apparizioni dei personaggi di Arrow sono dosate benissimo, complimenti ancora.Visto il finale, ILLEGALE.Questo episodio dovrebbe essere messo come riferimento e fatto vedere a tutti gli aspiranti registi su come si gira un season finale.
Ora voglio il leak della 2x01 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Arrow è stato disastroso.forse ti piace beautiful , hai visto la terza stagione di arrow ? Io ho visto flash e tutto arrow , flash mi é piaciuto ma con questi sceneggiatori le puttanate sono dietro l angolo
flash mi e' piaciuto , il problema e' che gli sceneggiatori e produzione sono gli stessi di arrow , serie che e' partita bene e finita nel ridicolo , se mi rovinano anche flah capisci che fanno girare i cosidetti , le probabilità con questi qui sono molto alte perche' il loro target non sono solo i nerd , di serie che partano bene e finiscono nel cesso francamente ne ho viste abbastanzaArrow è stato disastroso.Ma quindi Flash ti è piaciuto o è "finito nel letame"?
A me sembra che si sia mantenuto su altissimi livelli, tranne qualche rottura di balle con Iris.
Aaahn ok. Da come avevi scritto all'inizio sembrava che ti facesse schifo. Invece sei solo preoccupato che faccia la fine di Arrow!!!flash mi e' piaciuto , il problema e' che gli sceneggiatori e produzione sono gli stessi di arrow , serie che e' partita bene e finita nel ridicolo , se mi rovinano anche flah capisci che fanno girare i cosidetti , le probabilità con questi qui sono molto alte perche' il loro target non sono solo i nerd , di serie che partano bene e finiscono nel cesso francamente ne ho viste abbastanza
Flash è stato gestito in maniera perfetta, personaggi usati benissimo, cross-over dosati nella giusta maniera e mai invasivi, qualità delle storie altissima, quest'anno è stato senza dubbio superiore ad Arrow.Aaahn ok. Da come avevi scritto all'inizio sembrava che ti facesse schifo. Invece sei solo preoccupato che faccia la fine di Arrow!!!Beh di sicuro con Flash non cercheranno di scopiazzare Batman.
Sono credo l'unico a cui il personaggio non dice niente, anzi mi sta anche abbastanza sul cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon avevo notato che Leonard Smart fa parte di Legends of Tomorrow, ottima notizia, il suo personaggio è uno dei miei preferiti in Flash, e sono contento che venga sviluppato con molto più spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Già solo per la cadenza che ha quando parla, merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono credo l'unico a cui il personaggio non dice niente, anzi mi sta anche abbastanza sul cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè? Il personaggio è abbastanza doppiogiochista e imprevedibile come Malcom Merlyn, a me piace tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSono credo l'unico a cui il personaggio non dice niente, anzi mi sta anche abbastanza sul cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso cheMa qualcuno mi potrebbe spiegare una cosa? Puntata 15/16.
Flash corre talmente veloce da riuscire a viaggiare nel tempo, giusto? Ok fin qua ci siamo. Torna indietro di 1 giorno, e sa già quello che accadrà. La mia domanda è...non dovrebbero esserci 2 lui?