Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Bella la prima stagione ma sono rimasto un po perplesso sul finale.

:ivan:

ZzHAnrT.jpg

Non per deluderti ma...

Garrick le prenderebbe pesanti da Eobard Thawne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È lo Speedster più debole tra quelli esistenti. Credo (dovrei controllare il DC Database) che persino Superman sia più veloce di lui. Ma prendi quest'appunto su Superman con le pinze, non sono sicurissimo.

Visto il finale, ILLEGALE.

Questo episodio dovrebbe essere messo come riferimento e fatto vedere a tutti gli aspiranti registi su come si gira un season finale.

Ora voglio il leak della 2x01 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gli sceneggiatori sono gli stessi di arrow , quindi anche questa serie è andata , parte bene e finisce nel letame ! Se volete perdere tempo con beautiful sui supereroi fate pure

Gli sceneggiatori sono gli stessi di arrow , quindi anche questa serie è andata , parte bene e finisce nel letame ! Se volete perdere tempo con beautiful sui supereroi fate pure
Se vuoi perdere tempo a fare l'hater fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: gli insulti con il letame non mi sono nuovi... sei tornato dal ban?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi perdere tempo a fare l'hater fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse ti piace beautiful , hai visto la terza stagione di arrow ? Io ho visto flash e tutto arrow , flash mi é piaciuto ma con questi sceneggiatori le puttanate sono dietro l angolo

Ho finito di vedere la prima stagione di Flash, bellissima veramente, e soprattutto il finale è un bel cliffanger che non so a dove porterà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Attendo con ansia la seconda stagione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi è molto piaciuto il personaggio di

Leonard Smart, che sicuramente tornerà in futuro.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Visto il finale, ILLEGALE.Questo episodio dovrebbe essere messo come riferimento e fatto vedere a tutti gli aspiranti registi su come si gira un season finale.

Ora voglio il leak della 2x01 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me sono piaciuti anche i cross-over con Arrow, pensavo che gli autori potessero esagerare con i collegamenti, e invece le apparizioni dei personaggi di Arrow sono dosate benissimo, complimenti ancora.

forse ti piace beautiful , hai visto la terza stagione di arrow ? Io ho visto flash e tutto arrow , flash mi é piaciuto ma con questi sceneggiatori le puttanate sono dietro l angolo
Arrow è stato disastroso.

Ma quindi Flash ti è piaciuto o è "finito nel letame"?

A me sembra che si sia mantenuto su altissimi livelli, tranne qualche rottura di balle con Iris.

Arrow è stato disastroso.Ma quindi Flash ti è piaciuto o è "finito nel letame"?

A me sembra che si sia mantenuto su altissimi livelli, tranne qualche rottura di balle con Iris.
flash mi e' piaciuto , il problema e' che gli sceneggiatori e produzione sono gli stessi di arrow , serie che e' partita bene e finita nel ridicolo , se mi rovinano anche flah capisci che fanno girare i cosidetti , le probabilità con questi qui sono molto alte perche' il loro target non sono solo i nerd , di serie che partano bene e finiscono nel cesso francamente ne ho viste abbastanza

flash mi e' piaciuto , il problema e' che gli sceneggiatori e produzione sono gli stessi di arrow , serie che e' partita bene e finita nel ridicolo , se mi rovinano anche flah capisci che fanno girare i cosidetti , le probabilità con questi qui sono molto alte perche' il loro target non sono solo i nerd , di serie che partano bene e finiscono nel cesso francamente ne ho viste abbastanza
Aaahn ok. Da come avevi scritto all'inizio sembrava che ti facesse schifo. Invece sei solo preoccupato che faccia la fine di Arrow!!!

Beh di sicuro con Flash non cercheranno di scopiazzare Batman.

Aaahn ok. Da come avevi scritto all'inizio sembrava che ti facesse schifo. Invece sei solo preoccupato che faccia la fine di Arrow!!!Beh di sicuro con Flash non cercheranno di scopiazzare Batman.
Flash è stato gestito in maniera perfetta, personaggi usati benissimo, cross-over dosati nella giusta maniera e mai invasivi, qualità delle storie altissima, quest'anno è stato senza dubbio superiore ad Arrow.

Ma bisogna considerare che è alla prima stagione, mentre Arrow è alla terza, noi non possiamo sapere se pure Flash cala molto arrivato alla terza stagione.

mamma mia che puntatona la 15 :morris82::morris82::morris82:

HUGE SPOILERS

Cisco che muore :piagne: La stordona che scopre la vera identità di Barry :morris82: La verità su Harrison Weels :morris82:

All'inizio devo dirlo, ero scettico sulla qualità del telefilm, però gli episodi sono costruiti bene e la storia si sviluppa in tutti gli episodi, in alcuni meno in altri di più, però si evolve a differenza di altri telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In inglese poi è tutt'altra cosa vederlo

Non avevo notato che Leonard Smart fa parte di Legends of Tomorrow, ottima notizia, il suo personaggio è uno dei miei preferiti in Flash, e sono contento che venga sviluppato con molto più spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non avevo notato che Leonard Smart fa parte di Legends of Tomorrow, ottima notizia, il suo personaggio è uno dei miei preferiti in Flash, e sono contento che venga sviluppato con molto più spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono credo l'unico a cui il personaggio non dice niente, anzi mi sta anche abbastanza sul cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono credo l'unico a cui il personaggio non dice niente, anzi mi sta anche abbastanza sul cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già solo per la cadenza che ha quando parla, merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè? Il personaggio è abbastanza doppiogiochista e imprevedibile come Malcom Merlyn, a me piace tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma qualcuno mi potrebbe spiegare una cosa? Puntata 15/16.

Flash corre talmente veloce da riuscire a viaggiare nel tempo, giusto? Ok fin qua ci siamo. Torna indietro di 1 giorno, e sa già quello che accadrà. La mia domanda è...non dovrebbero esserci 2 lui?

Ma qualcuno mi potrebbe spiegare una cosa? Puntata 15/16.

Flash corre talmente veloce da riuscire a viaggiare nel tempo, giusto? Ok fin qua ci siamo. Torna indietro di 1 giorno, e sa già quello che accadrà. La mia domanda è...non dovrebbero esserci 2 lui?
Penso che

abbia sostituito il Flash di quel epoca

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro