UFFICIALE PC The Forest | Open World Survival Horror

Pubblicità
Mi hanno fatto un **** grande quanto una capanna, come se sopravvive ai fottuti indigeni? :rickds:

Ecco la prima cosa che ho cercato!

theforest_2014_05_30_14sbv.png

Ultima modifica da un moderatore:
acquistato ora! ci son rientrato a **** coi soldi che avevo sulla postepay XD giusto 1 cent in più ed ero fregato XD

Beh, in definitiva è l'early access piu' buggato a cui ho mai preso parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si puo' salvare, le compenetrazioni si sprecano e non è possibile settare key bindings.

Le meccaniche sono ben sviluppate e funzionano, il crafting è di livello. L'anima survival c'è e si vede, l'esplorazione idem. Ma sino a che non tirano fuori una build ben piu' solida lo lascio in idle in libreria like Starpoint Gemini 2. :mah:

Come non si può salvare?

Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Come non si può salvare?
L'opzione è oscurata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Steamtrades l'ho trovato a 5 tf2key... è region lock? :morristend:
Non mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok... mi sembrava strano che nessuno lo diceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, in definitiva è l'early access piu' buggato a cui ho mai preso parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si puo' salvare, le compenetrazioni si sprecano e non è possibile settare key bindings.

Le meccaniche sono ben sviluppate e funzionano, il crafting è di livello. L'anima survival c'è e si vede, l'esplorazione idem. Ma sino a che non tirano fuori una build ben piu' solida lo lascio in idle in libreria like Starpoint Gemini 2. :mah:
Quoto, il gioco è bellissimo, e le meccaniche ci sono. Purtroppo anche i bug (la moltiplicazione di asce e conigli) però ricordo che sono in 4 persone a sviluppare. Tra poco dovrebbe uscire un aggiornamento.

Sono sopravvissuto 3 giorni alla prima run.. al primo contatto con i cannibali ti portano nella grotta, poi devi fuggire.. ma mi hanno riacciuffato appena uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente lo stra consiglio

Io consiglio di aspettare che inseriscano almeno l'opzione di salvataggio, è l'unico vero gamebreaking bug al momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come base secondo me ci siamo pienamente (alcune animazioni sono anni luce avanti a giochi simili usciti da parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ancora parecchio scarno, ma può crescere molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Originally posted by Arcturusdrake:

any idea when saving will be added

Devs response:

No I'm going to see if I can get an explanation on the saving

Vabbè ma non si salva vuol dire che è una mezza truffa

Io la butto li', avete proprio sbrindellato le palle con sta storia delle truffe. Ebbasta *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto provando proprio ora, che dire è un gioco che può dare tanto a me piace troppo:gab: teniamo conto che comunque è un alpha stra carica di bug e moltiplicazione di animali e bengala :rickds: concordo con train l'unico bug realmente fastidioso è non poter salvare, madonna come ti seguono i cannibali mi fanno venire l' ansia:paura: più che altro come gira a voi avete problemi di FPS?

Ultima modifica:
Vabbè ma il non salvare una partita é l Abc di un gioco, suvvia non difendiamo tutto e sempre solo perché ci piace un gioco

Vabbè ma il non salvare una partita é l Abc di un gioco, suvvia non difendiamo tutto e sempre solo perché ci piace un gioco
Ma è un alpha, mi pare normale che ci scappino bug anche gravi in questo stato del gioco. Risolveranno con una patch.

@Nico_Lbr Yep, we're going to do a saving hotfix! It broke right before release.

Lo sto provando proprio ora, che dire è un gioco che può dare tanto a me piace troppo:gab: teniamo conto che comunque è un alpha stra carica di bug e moltiplicazione di animali e bengala :rickds: concordo con train l'unico bug realmente fastidioso è non poter salvare, madonna come ti seguono i cannibali mi fanno venire l' ansia:paura: più che altro come gira a voi avete problemi di FPS?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco con tutti i settaggi al massimo ed msaa, e sto tra i 60 (mai fissi) e 45, ma scendono spesso, anche sotto i 25. Proverò a settarlo diversamente, però è chiaro che abbia problemi sotto questo punto di vista

- - - Aggiornato - - -

Allora anche i souls sono una truffa, non esiste il tasto pausa e siamo nel 2014

- - - Aggiornato - - -

@Nico_Lbr Yep, we're going to do a saving hotfix! It broke right before release.
E che sfiga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro