Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'opzione è oscurata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome non si può salvare?
Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700
:-(L'opzione è oscurata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su Steamtrades l'ho trovato a 5 tf2key... è region lock? :morristend:15€, Out. In download.
Non mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu Steamtrades l'ho trovato a 5 tf2key... è region lock? :morristend:
ok... mi sembrava strano che nessuno lo diceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, il gioco è bellissimo, e le meccaniche ci sono. Purtroppo anche i bug (la moltiplicazione di asce e conigli) però ricordo che sono in 4 persone a sviluppare. Tra poco dovrebbe uscire un aggiornamento.Beh, in definitiva è l'early access piu' buggato a cui ho mai preso parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si puo' salvare, le compenetrazioni si sprecano e non è possibile settare key bindings.
Le meccaniche sono ben sviluppate e funzionano, il crafting è di livello. L'anima survival c'è e si vede, l'esplorazione idem. Ma sino a che non tirano fuori una build ben piu' solida lo lascio in idle in libreria like Starpoint Gemini 2. :mah:
Ma è un alpha, mi pare normale che ci scappino bug anche gravi in questo stato del gioco. Risolveranno con una patch.Vabbè ma il non salvare una partita é l Abc di un gioco, suvvia non difendiamo tutto e sempre solo perché ci piace un gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo sto provando proprio ora, che dire è un gioco che può dare tanto a me piace troppoteniamo conto che comunque è un alpha stra carica di bug e moltiplicazione di animali e bengala
concordo con train l'unico bug realmente fastidioso è non poter salvare, madonna come ti seguono i cannibali mi fanno venire l' ansia
più che altro come gira a voi avete problemi di FPS?
Allora anche i souls sono una truffa, non esiste il tasto pausa e siamo nel 2014Vabbè ma il non salvare una partita é l Abc di un gioco, suvvia non difendiamo tutto e sempre solo perché ci piace un gioco
E che sfiga@Nico_Lbr Yep, we're going to do a saving hotfix! It broke right before release.