UFFICIALE PC The Forest | Open World Survival Horror

Pubblicità
Conviene comprarlo ora come ora per quindici euro?

Non potevo immaginare che non si salvasse
Ah sì? Post di ieri:

Appena fixano il salvataggio allora lo prendo
Post di oggi:

Gioco due ore, stacco, domani riprendo da zero perché non si salva. Ora funziona così?
Se stai trollando allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Conviene comprarlo ora come ora per quindici euro?
Sull'ultima pagina del topic dei consigli per gli acquisti Veg ha postato il link di uno che lo vende a 9 su ST...il gioco è già bello adesso, poi magari quando esce costerà di più... Fai te...

Ah sì? Post di ieri:

Post di oggi:

Se stai trollando allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Era una ipotesi quella del gioco di due ore

Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Propongo di aggiornare un attimino il titolo del topic XD

Per quanto riguarda i conigli, è un bug. A quanto pare spawnano ogni tanto sul fuoco da campo e, di conseguenza, muoiono proprio li' accanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che presa a male:-((( Questo è il tipo di gioco in cui ogni dettaglio è materiale da pippa mentale.

Ragazzi cmq ESPLORATE! C'è davvero il mondo. Ho trovato pure cose che dovrebbero essere il principio di una sorta di trama. Ora devo uscire poi racconto nel dettaglio. Intanto come si fanno gli screen?
Su Steam basta premere F12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi quando esci dal gioco si apre una finestra che ti lascia scegliere se upparli, eliminarli o aprire la cartella che li contiene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, cme ormai non ho fatto gli screen quindi semplicemente vi racconto.

Ho trovato:

- 3 dei villaggi dei cannibali

- La parte davanti dell'aereo (tra l'altro è partito un count dei cadaveri del volo trovati e i piloti erano morti con segni di artigli:tragic:)

- Un accampamento fatto con moderne tende da campeggio circondato da cadaveri di cannibali e bagagli aperti. Come di superstiti del volo che si erano accampati e poi sono stati assaliti (O.o ma quanto abbiamo dormito dopo lo schianto? C'erano pure dei dollari che si usano per alimentare il fuoco LOL)

- Poi ho trovato l'ingresso di una grotta palesemente chiuso con texture di terra in bassa definizione perché ancora non ci si può andare.

- Altri laghetti per qualche motivo con delle barchette da pesca sopra (mi stupisce perché questo posto sembra l'Alaska, non è la classica isola tropicale, ci sono segni di civilizzazione)

- E infine la cosa interessante è stata questo villaggio grandissimo degli indigeni, dove è partita una musica ansiogena, nel quale vi erano: cadaveri di passeggeri appesi a un albero tutti aperti e mangiati, due donne vestite da tenniste infilzate con le racchette, legate, squartate e circondate da quelle inutili palle da tennis... e altre cose delicate così. Lì vicino ho beccato 4 indigeni che stavano pasteggiando su un corpo, appena mi hanno visto ho tirato una molotov e mi sono dato al grande fugone.

Correndo mi sono buttato da una scogliera e sono finito in questa spiaggetta dove metà delle cose non erano solide, c'era un'altra barchetta da pesca arenata ed era impossibile risalire. Mi sono ammazzato per finire nelle grotte ma quelle non ho avuto tempo di esplorarle.

Questa esperienza mi ha fatto capire che i programmatori hanno un mondo enorme in mente, pieno di eventi, che non ti vuole spingere a restare chiuso nella tua fortezza per sempre. E la trama forse proseguirà con eventi triggerati dall'esplorazione, come nel villaggio centrale dei cannibali dove avevano portato molti dei passeggeri.

Chissà cosa succede se trovi tutti e 130 i passeggeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io lo sto giocando poco in due almeno sarebbe piu bello mi mette l angoscia così ahahah

Io sono dannatamente indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png è la prima volta che, se lo faccio, compro un gioco a prezzo "pieno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mea culpa perché non sono troppo informato, ma da quanto leggo mi pare di capire che non sarà mera esplorazione e sopravvivenza (mi viene in mente, anche se non è uguale, Amnesia!?), ma avrà i suoi enigmi da scoprire e insomma una trama da vivere (tipo Dear Easter!?): mi sbaglio?

Vabbè ho fatto esempi del mazzo proprio, non considerateli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà cosa succede se trovi tutti e 130 i passeggeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mi sa al momento nemmeno si possono trovare tutti.

io lo sto giocando poco in due almeno sarebbe piu bello mi mette l angoscia così ahahah
La aggiungeranno a breve e la attendiamo tutti

Io sono dannatamente indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png è la prima volta che, se lo faccio, compro un gioco a prezzo "pieno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mea culpa perché non sono troppo informato, ma da quanto leggo mi pare di capire che non sarà mera esplorazione e sopravvivenza (mi viene in mente, anche se non è uguale, Amnesia!?), ma avrà i suoi enigmi da scoprire e insomma una trama da vivere (tipo Dear Easter!?): mi sbaglio?
Vabbè ho fatto esempi del mazzo proprio, non considerateli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guarda qualche gameplay per chiarirti le idee. Qui una live di yotobi: http://www.twitch.tv/yotobi/b/533707437 (inizia al min 17)

Appena fixano il save lo riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa qualcosa sulla data per la coop?

Ma perchè in tutti i video su The Forest che ho visto, nessuno ha capito che si possono portare due tronchi alla volta e non uno solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ztqmpKR.png

BfvemQM.png

Mi sa che lo compro pure io:sasa:

Siete cattivi a farmi venire queste voglie:sad:

Conviene prenderlo su steam oppure ci sono offerte interessanti?

Bravo, che ci famo 'na bella co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io prenderei da Steam, ma forse è solo una mia fissazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo, che ci famo 'na bella co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo prenderei da Steam, ma forse è solo una mia fissazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Farò anche io così. il file di download quanto è grande?

su gamerkeyz lo trovi a 11 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro