NightFallStar94
Esperto
- Iscritto dal
- 25 Apr 2010
- Reazioni
- 0
Conviene comprarlo ora come ora per quindici euro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sì? Post di ieri:Non potevo immaginare che non si salvasse
Post di oggi:Appena fixano il salvataggio allora lo prendo
Se stai trollando allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Gioco due ore, stacco, domani riprendo da zero perché non si salva. Ora funziona così?
Sull'ultima pagina del topic dei consigli per gli acquisti Veg ha postato il link di uno che lo vende a 9 su ST...il gioco è già bello adesso, poi magari quando esce costerà di più... Fai te...Conviene comprarlo ora come ora per quindici euro?
Era una ipotesi quella del gioco di due oreAh sì? Post di ieri:
Post di oggi:
Se stai trollando allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ah ok non avevo inteso il senso della frase. Cmq se vuoi info precise su quando sarà sistemato il save segui questa discussione nell'hub della comunità.Era una ipotesi quella del gioco di due ore
They're pushing to have it out As soon as possible.
Che presa a male:-((( Questo è il tipo di gioco in cui ogni dettaglio è materiale da pippa mentale.Per quanto riguarda i conigli, è un bug. A quanto pare spawnano ogni tanto sul fuoco da campo e, di conseguenza, muoiono proprio li' accanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi cmq ESPLORATE! C'è davvero il mondo. Ho trovato pure cose che dovrebbero essere il principio di una sorta di trama. Ora devo uscire poi racconto nel dettaglio. Intanto come si fanno gli screen?
Grazie, cme ormai non ho fatto gli screen quindi semplicemente vi racconto.Su Steam basta premere F12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi quando esci dal gioco si apre una finestra che ti lascia scegliere se upparli, eliminarli o aprire la cartella che li contiene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa al momento nemmeno si possono trovare tutti.Chissà cosa succede se trovi tutti e 130 i passeggeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La aggiungeranno a breve e la attendiamo tuttiio lo sto giocando poco in due almeno sarebbe piu bello mi mette l angoscia così ahahah
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guarda qualche gameplay per chiarirti le idee. Qui una live di yotobi: http://www.twitch.tv/yotobi/b/533707437 (inizia al min 17)Io sono dannatamente indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png è la prima volta che, se lo faccio, compro un gioco a prezzo "pieno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mea culpa perché non sono troppo informato, ma da quanto leggo mi pare di capire che non sarà mera esplorazione e sopravvivenza (mi viene in mente, anche se non è uguale, Amnesia!?), ma avrà i suoi enigmi da scoprire e insomma una trama da vivere (tipo Dear Easter!?): mi sbaglio?
Vabbè ho fatto esempi del mazzo proprio, non considerateli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo, che ci famo 'na bella co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sa che lo compro pure io:sasa:
Siete cattivi a farmi venire queste voglie:sad:
Conviene prenderlo su steam oppure ci sono offerte interessanti?
Farò anche io così. il file di download quanto è grande?Bravo, che ci famo 'na bella co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo prenderei da Steam, ma forse è solo una mia fissazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
635 MB o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFarò anche io così. il file di download quanto è grande?
su gamerkeyz lo trovi a 11 euroMi sa che lo compro pure io:sasa:
Siete cattivi a farmi venire queste voglie:sad:
Conviene prenderlo su steam oppure ci sono offerte interessanti?