The Game Awards 2019 | Conclusi

Ci stai?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah è stanotte? Pensavo domani. Comunque non penso di poter vedere in diretta :sadfrog:

hanno rotto il ca con sto smash...ma non da ora eh da mesi ormai

Post della settimana (davvero).

Sent from Tapatalk

Quasi quasi mi viene da sperare solo per l'annuncio di un PG di Smash :trollface:

Smash ha rotto le palle da anni, ho perso il conto di tutte le volte che mi sono cadute le palle perche' la sorpresona finale di una conferenza/direct era un DLC di Smash o qualcosa relativo al gioco. In pratica e' dal reveal del capitolo per Wii U che ho smesso di gasarmi per questa saga.  

Sony porta un big, Nintendo non sarà da meno, di solito le grosse hh fanno tutto specularmente. Che sia Bayo 3 o Zelda poco mi interessa, mi va bene uno qualsiasi dei due (anche se sono più curioso di rivedere il primo)  :asd:

Fermo restando che Nintendo solitamente fa sempre un grosso direct ad inizio anno, quindi anche non dovesse portare nulla non è sto gran problema, si tratterebbe di aspettare tipo un mesetto in più 

Sony porta un big, Nintendo non sarà da meno, di solito le grosse hh fanno tutto specularmente. Che sia Bayo 3 o Zelda poco mi interessa, mi va bene uno qualsiasi dei due (anche se sono più curioso di rivedere il primo) 

Fermo restando che Nintendo solitamente fa sempre un grosso direct ad inizio anno, quindi anche non dovesse portare nulla non è sto gran problema, si tratterebbe di aspettare tipo un mesetto in più 
Zelda ha già avuto il suo reveal inaspettato al direct. Il grande assente è bayo 3. Su Metroid potrebbe uscire magari l'annuncio della trilogia Switch, anche se non sarebbe una roba clamorosa (se ne parla da tempo). Io vorrei l'annuncio di un nuovo Donkey.

Sent from Tapatalk

Smash ha rotto le palle da anni, ho perso il conto di tutte le volte che mi sono cadute le palle perche' la sorpresona finale di una conferenza/direct era un DLC di Smash o qualcosa relativo al gioco. In pratica e' dal reveal del capitolo per Wii U che ho smesso di gasarmi per questa saga.  
Nel periodo Switch però gli annunci di Smash non sono mai stata la sorpresa finale, se non all'e3 2018 ma perchè li non avevano nulla di mostrare di importante :dsax:

ma pure su Wii U, forse Cloud fu presentato alla fine... e si parla di fine 2015 quando il 2016 era vuoto :sadfrog:

ah già, anche i trailer di Rosalinda e Mac forse 

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa vorrei:

-Anche solo un teaser di 30 secondi di Breath of the Wild 2 con il titolo completo (con dichiarazione misteriosa sul fatto che Zelda non sarà solo un NPC).

-Oracle of Ages/Seasons remake alla Link's Awakening (troppo presto lo so)

-Remake di The Legend of Zelda NES simile a Wonder Boy III The Dragon's Trap magari affidato proprio a quel team.

-Nuovo "progetto minore" Metroid 

-Metroid Prime Trilogy (anche se dopo i wiimote controller faccio fatica a preferire il pad normale)

-Super Mario Galaxy 3 (console war finita andate pace)

-Solo nei miei sogni un F-Zero tripla AAA.

Ovviamente non ci sarà nulla di tutto questo tranne:

-nuovo personaggio per Smash Bros.

-nuovo gioco per ring fit 

-porting del remaster di Billy Hatcher and the Giant Egg

:sadfrog:

Ninty please

Butta giù il palco come solo tu sai fare

Mettiamo anche questo con Miyamoto che in caso di malcontento avrebbe sgozzato il pubblico :sard:

Se davvero mostrano un altro trailer di botw io decedo  :bruniii:
Me lo immagino: BAM logo (folla che esplode). Atmosfera dark, accompagnamento musicale malatissimo e boss fight contro un essere che neanche il nostro cervello riesce a concepire.....il tutto dentro dungeon intricatissimi e claustrofobici. 

Poi mi sveglio  :sadfrog:

io la seguo per forza, tanto non prenderei sonno prima delle 3  :sard:

Vorrei anche seguirlo ma domani mi devo svegliare presto. In ogni caso hype sopra le stelle.

Che dite di organizzare partite a Smash nell'attesa?

Magari dei 2vs2... Tipo io e @Polmo contro sfidanti vari  :sisi:
Io ci sono adesso fino alle 22:30, i andrebbe proprio di fare qualche battaglia di gruppo  :Gab3:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro