Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OvvioMorte al forum stesso.
L'abominio sarebbe Animal Crossing?
Eh se, potrà anche negarlo, ma alla fine, in un modo o nell'altro, lo giocherà.
Deve farlo. Altrimenti rivolta e ban a seguire.![]()
Io non mi aspetto assolutamente niente. L’unica cosa che ho sentito è l’annuncio del remake di MGS, ma ci credo molto poco.Ma qualcuno si aspetta grandi annunci inediti?
Ma l'unico è vero capo mod di sezione, ovvero Vc3nZ_92 l'ha già giocato e finito. A chi ti riferisci? Non ne conosco altriDai che con la vittoria di TLOUII riusciamo a convincere un certo super mod di colore rosso a giocarlo!![]()
Nope.Ma qualcuno si aspetta grandi annunci inediti?
Più Elden ring e BOTW2.Considerando l'annuncio di MGS Remake, e SHs + i trailer di Horizon e GoW, mi sembra già un'ottima edizione![]()
Sorry me ne ero dimenticato, ma direi che anche loro sono certi.Più Elden ring e BOTW2.
E3 non ti conosco![]()
E3? Che cos'è?Più Elden ring e BOTW2.
E3 non ti conosco![]()
Dino Crisis, il mio most wanted della vita da vent'anniSorry me ne ero dimenticato, ma direi che anche loro sono certi.
E ovviamente mi aspetto qualche sorpresa visto che questi sono scontati... Chessò un Dino Crisis, o un Bloodborne 2... Qualcosa per sorprendere al di là di quei 5-6 titoli telefonati di cui sopra![]()
Contando che solitamente lo fa e l'evento esce un vomito, spererei continuasse a non farloMa quest'anno Geoff non hyppa per nulla?![]()
La cosa mi sembra molto strana. Lo scorso anno se non ricordo male c’era già parecchio hype e praticamente ogni giorno continuavano ad uscire nuove notizie/rumor sui possibili giochi in arrivo ai TGA. Io spero chiaramente in delle sorprese, ma dubito fortemente che ci saranno a questo punto.Ma quest'anno Geoff non hyppa per nulla?![]()
Ha detto che ci sarà la Season 3 di Fallguys, serve altro?Ma quest'anno Geoff non hyppa per nulla?![]()
E probabilmente anche qualcosa sulla nuova season di WarzoneHa detto che ci sarà la Season 3 di Fallguys, serve altro?
Ha detto che ci sarà la Season 3 di Fallguys, serve altro?