Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Best score and Music potrebbe vincerlo final fantasy VII, non date tutto per scontato nelle mani di Naughty dog.

Morte al forum stesso.

L'abominio sarebbe Animal Crossing? :sard:

Eh se, potrà anche negarlo, ma alla fine, in un modo o nell'altro, lo giocherà.
Deve farlo. Altrimenti rivolta e ban a seguire. :saske:
Ovvio
the muppets nodding GIF

Ma qualcuno si aspetta grandi annunci inediti?
Io non mi aspetto assolutamente niente. L’unica cosa che ho sentito è l’annuncio del remake di MGS, ma ci credo molto poco.

Io non mi aspetto grandi annunci ma sicuramente qualcosa di nuovo potrebbe saltare fuori. Basta avere le aspettative molto basse e non c'è pericolo di rimanere scottati :asd:

Ecco, per esempio, Crash&Spyro. Hanno annunciato CTR a quello del 2018, può darsi che a questo giro annuncino il nuovo gioco multiplayer di Crash che è rumoreggiato essere in lavorazione magari. Spyro invece non me lo aspetto, oltre al fatto che esce nel 2022 lo vedo più probabile come annuncio nel periodo primaverile estivo come è stato fatto per Reignited e per Crash 4 (in previsione di una uscita a fine anno).

Considerando l'annuncio di MGS Remake, e SHs + i trailer di Horizon e GoW, mi sembra già un'ottima edizione :sisi:

Più Elden ring e BOTW2.
E3 non ti conosco
Lets Go Reaction GIF
Sorry me ne ero dimenticato, ma direi che anche loro sono certi. :nev:

E ovviamente mi aspetto qualche sorpresa visto che questi sono scontati... Chessò un Dino Crisis, o un Bloodborne 2... Qualcosa per sorprendere al di là di quei 5-6 titoli telefonati di cui sopra :sisi:

Mgs e Silent Remake e i premi li possono dare pure al pescivendolo sotto casa di Geoff :asd:
Seriamente,sarebbe devastante già così...se fosse vero.
Io a sto punto rilancio con Dino Crisis,Soul Reaver e Dead Space trilogy supermutandecagate remastered :sard:

Più Elden ring e BOTW2.
E3 non ti conosco
Lets Go Reaction GIF
E3? Che cos'è?

Parli di quella fiera di cui parlano le leggende, e che sarebbe estinta da secoli?

:trollface:

:sadfrog: mi mancano tanto i bei tempi dei veri e3, una volta erano il delirio

Ma quest'anno Geoff non hyppa per nulla? :sard:

Sorry me ne ero dimenticato, ma direi che anche loro sono certi. :nev:

E ovviamente mi aspetto qualche sorpresa visto che questi sono scontati... Chessò un Dino Crisis, o un Bloodborne 2... Qualcosa per sorprendere al di là di quei 5-6 titoli telefonati di cui sopra :sisi:
Dino Crisis, il mio most wanted della vita da vent'anni :cry2:

Capcom non è capace, purtroppo
Contando che solitamente lo fa e l'evento esce un vomito, spererei continuasse a non farlo :rickds: magari è l'opposto anche quest'anno, ma in positivo, zero hype ed esce labbomba

La cosa mi sembra molto strana. Lo scorso anno se non ricordo male c’era già parecchio hype e praticamente ogni giorno continuavano ad uscire nuove notizie/rumor sui possibili giochi in arrivo ai TGA. Io spero chiaramente in delle sorprese, ma dubito fortemente che ci saranno a questo punto.

In una "bombetta" comunque ci spero anche io, d'altronde Godfall lo dropparono qui lo scorso anno.

L'anno scorso comunque che che se ne dica, e per quanto fosse come al solito un evento sbilanciatissimo (3 ore di show di cui 1 ore di pubblicità, e con tutti gli annuncioni nella prima metà), è stato molto importante:
  • Reveal Mondiale di Series X
  • Annuncio di Hellblade 2
  • Trailer di Ghost of Tsushima
  • Il primo gioco PS5 (brutto, ciò nonostante)
  • Bravely Default 2
  • Trailer di FFVIIR
  • Trailer Gears Tactics

Chiaramente non tutti sono eventi bomba, ma comunque è stato il primo showcase della next gen... Proprio poco non è, se ci pensate.

Da vedere quest'anno, che è molto particolare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro