Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Oltre alla speranza di vedere Zelda (vana, secondo me...) si parla del nuovo Bioshock, ma non credo proprio uscirà su Switch.Rumor 0?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre alla speranza di vedere Zelda (vana, secondo me...) si parla del nuovo Bioshock, ma non credo proprio uscirà su Switch.Rumor 0?
NienteChe bello tornare dopo qualche giorno di stop forzato. Mi siete mancati
Giusto in tempo per i TGA tra l'altro. Che mi sono perso?
Meglio così, avevo paura avessero annunciato la data di Prime 4Niente![]()
Dove sei andato di bello?Che bello tornare dopo qualche giorno di stop forzato. Mi siete mancati
Giusto in tempo per i TGA tra l'altro. Che mi sono perso?
In ospedaleDove sei andato di bello?
Meno male!In ospedale
Ma niente di grave, piccola operazione e finita là. Ora tutto a posto e si riparte
Il direct anniversario di Zelda ormai lo abbiamo perso da un pezzo, probabilmente causa covid alcuni piani sono saltati, ma se riassumiamo alcuni degli eventi Zelda avvenuti quest'anno materiale da direct dedicato c'era.io non sono sicurissimo che vedremo zelda. Il fatto che non abbiano ancora fatto un direct dedicato all'anniversario, come successo per Mario, mi fa pensare che vogliano sparare il trailerone in quell'occasione.
Anche se mi sa che durante anniversario precedente non ci fu quella stessa modalità di direct.
Non so, non mi convincono questi tga.
Ma BotW2 uscirà nei primi 6 mesi, l'e3 è troppo tardiImho il title reveal di Zelda è roba da E3.
MagariMa BotW2 uscirà nei primi 6 mesi, l'e3 è troppo tardi![]()
Più che altro è interessante quello che ha scritto dopo, che il most wanted del 2023 sarà Zelda ? Ovviamente scherzava, ma fino a che punto? Schreier difficilmente sbaglia ahahSicuramente se la giocano zelda ed elder ring
Post automatically merged:
Gow è una versione 1.5 del primo, starfield non ha l’allure giusto, horizon.. beh![]()
ecco no su questo non concordo.Imho il title reveal di Zelda è roba da E3.
Quindi dice che lo rimandano?Più che altro è interessante quello che ha scritto dopo, che il most wanted del 2023 sarà Zelda ? Ovviamente scherzava, ma fino a che punto? Schreier difficilmente sbaglia ahah
Lo è dal momento che nessuno sa lo stato dei progetti NintendoQuindi dice che lo rimandano?
A un anno dall’uscita può già esporsi in questo modo, soprattutto parlando di nintendo che solitamente non fa trapelare nulla?
Mah.. mi sembra un po’ una supercazzola![]()