Hype The Game Awards 2021 | FINE

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Che bello tornare dopo qualche giorno di stop forzato. Mi siete mancati:dajee:
Giusto in tempo per i TGA tra l'altro. Che mi sono perso?

Sicuramente se la giocano zelda ed elder ring
Post automatically merged:

Gow è una versione 1.5 del primo, starfield non ha l’allure giusto, horizon.. beh:lol:

io non sono sicurissimo che vedremo zelda. Il fatto che non abbiano ancora fatto un direct dedicato all'anniversario, come successo per Mario, mi fa pensare che vogliano sparare il trailerone in quell'occasione.
Anche se mi sa che durante anniversario precedente non ci fu quella stessa modalità di direct.
Non so, non mi convincono questi tga.

io non sono sicurissimo che vedremo zelda. Il fatto che non abbiano ancora fatto un direct dedicato all'anniversario, come successo per Mario, mi fa pensare che vogliano sparare il trailerone in quell'occasione.
Anche se mi sa che durante anniversario precedente non ci fu quella stessa modalità di direct.
Non so, non mi convincono questi tga.
Il direct anniversario di Zelda ormai lo abbiamo perso da un pezzo, probabilmente causa covid alcuni piani sono saltati, ma se riassumiamo alcuni degli eventi Zelda avvenuti quest'anno materiale da direct dedicato c'era.
I TGA sono proprio l'occasione per mostrare il titolo, visto che dubito lo farebbero in un direct normale.

Improbabile :asd:

Intanto ho letto di preorder di kirby per l’11 marzo 2022

Ultima modifica:
Sicuramente se la giocano zelda ed elder ring

Gow è una versione 1.5 del primo, starfield non ha l’allure giusto, horizon.. beh:lol:
Più che altro è interessante quello che ha scritto dopo, che il most wanted del 2023 sarà Zelda ? Ovviamente scherzava, ma fino a che punto? Schreier difficilmente sbaglia ahah

Imho il title reveal di Zelda è roba da E3.
ecco no su questo non concordo.
Sarebbe estremamente ridondante dopo due trailer non dare il titolo. Abbiamo il teaser, il primo trailer e ora tocca al reveal trailer, con titolo annesso.
Anche perché al prossimo trailer tocca svelare il focus del titolo e quindi il sottotitolo.

Edit: forse intendevi che nel prossimo trailer ci sarebbe il titolo, ma che non è roba da tga? Io pure ho i miei dubbi

Più che altro è interessante quello che ha scritto dopo, che il most wanted del 2023 sarà Zelda ? Ovviamente scherzava, ma fino a che punto? Schreier difficilmente sbaglia ahah
Quindi dice che lo rimandano?
A un anno dall’uscita può già esporsi in questo modo, soprattutto parlando di nintendo che solitamente non fa trapelare nulla?
Mah.. mi sembra un po’ una supercazzola :asd:

Quindi dice che lo rimandano?
A un anno dall’uscita può già esporsi in questo modo, soprattutto parlando di nintendo che solitamente non fa trapelare nulla?
Mah.. mi sembra un po’ una supercazzola :asd:
Lo è dal momento che nessuno sa lo stato dei progetti Nintendo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro