Hype The Game Awards 2021 | FINE

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Lo è dal momento che nessuno sa lo stato dei progetti Nintendo :asd:
Appunto :asd:
Post automatically merged:

Piuttosto cerchiamo di comporre una probabile line up nintendo 2022, di quello che a tutti gli effetti sarà l’anno d’oro per switch:

Gennaio: pokemon arceus, primo superbig
Marzo: kirby, triangle strategy
Aprile: advance wars
Maggio: monster hunter
Giugno/Luglio: splatoon 3
Agosto: mario rabbits 2
Ottobre: zelda botw2
Novembre: nuova gen pokemon

Sicuramente ho dimenticato roba.
Che dite?

Ultima modifica:
Edit: forse intendevi che nel prossimo trailer ci sarebbe il titolo, ma che non è roba da tga? Io pure ho i miei dubbi
:unsisi:.
Parliamo pur sempre di un nuovo Zelda, è una roba troppo importante per essere in un normale Direct (credo). La gente letteralmente si scannava per andare a giocare BotW all'E3 2016. Un evento in presenza come i TGA potrebbe pure essere un palco adatto ma secondo me vengono troppo presto per quello che è un gioco che ancora non ha nemmeno un target d'uscita.
Oppure danno un altro contentino come lo scorso E3 ma lo troverei un po' strano, anche perché di solito non le fanno mai queste cose e ho trovato l'ultimo trailer appunto come un evento eccezionale vista la sempre più grande attesa nei confronti del gioco.

Appunto :asd:
Post automatically merged:

Piuttosto cerchiamo di comporre una probabile line up nintendo 2022, di quello che a tutti gli effetti sarà l’anno d’oro per switch:

Gennaio: pokemon arceus, primo superbig
Marzo: kirby, triangle strategy
Aprile: advance wars
Maggio: monster hunter
Giugno/Luglio: splatoon 3
Agosto: mario rabbits 2
Ottobre: zelda botw2
Novembre: nuova gen pokemon

Sicuramente ho dimenticato roba.
Che dite?
solo perchè non ti sei ricordato Di BAyonetta 3, non siamo pìù amici:paperino:

Ah sicuramente! Non so quanto possa muovere, ma sicuramente sarà un’altra esckusiva della madonna :sisi:

Schriers non sa una sega :sard:

Vedo solo notizie di celebrità e zero cose inerenti a possibili annunci :sadfrog:

Vedo solo notizie di celebrità e zero cose inerenti a possibili annunci
Meglio, o volevi ancora la rincorsa a chi la spara più grosssa tra gli insider? A quest'ora altri anni avevamo Silent Hill, Mario 3D nuovo, Earthbound Remake e Metal Gear Solid 11 annunciati secondo i rumor:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro