Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo ha sempre portato qualche cosa, anche solo titoli magari prodotti da loro come MUA3, BD2 o esclusive importanti come MHRiseMa siete sicuri che ci sia qualcosa da nintendo? Io non lo darei per certo, anzi tutt’altro![]()
O bayonetta 1-2 +3. Ma nulla è scontato, e nintendo ha troppa roba figa per bruciarsela ai tga e non in un suo topic dedicato.. vedremo.Nintendo ha sempre portato qualche cosa, anche solo titoli magari prodotti da loro come MUA3, BD2 o esclusive importanti come MHRise![]()
Non è vero, c’è il direct di inizio anno prima dell’e3Io Zelda lo do molto probabile
Dubito non mostreranno nulla del gioco fino al prossimo E3 e ad un direct normale non lo vedremo MAI, questa è l'unica occasione per vedere qualche cosa prima dell'E3
2014:O bayonetta 1-2 +3. Ma nulla è scontato, e nintendo ha troppa roba figa per bruciarsela ai tga e non in un suo topic dedicato.. vedremo.
Mi aspetto semmai qualcosa di minore, quello magari si
Quante volte uno Zelda main è apparso in una presentazione che non sia un evento speciale (E3, presentazione console, TGA)?Non è vero, c’è il direct di inizio anno prima dell’e3