Hype The Game Awards 2021 | FINE

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Meglio adesso che gli anni scorsi, dove si hyppava a profusione e poi non droppavano mai un cazzo. Io comunque sono fiducioso per stanotte :sisi:

ma a grandi linee e senza troppa esaltazione cosa possiamo aspettarci realmente stanotte?

Io mi aspetto un qualcosa su Prime 4 :unsisi:

Alle due di notte non potrò guardarlo, mi gusterò domani mattina l'annuncio del Resident evil esclusivo :rivet:

Oddio spero che il trailer di Nintendo del tga non sia un nuovo xenoblade per carità :sadfrog:
Da non amante della saga lo preferirei in mezzo a un direct con altri annunci, piuttosto che come singola presentazione ai tga

Ma siete sicuri che ci sia qualcosa da nintendo? Io non lo darei per certo, anzi tutt’altro :asd:

Ma siete sicuri che ci sia qualcosa da nintendo? Io non lo darei per certo, anzi tutt’altro :asd:
Nintendo ha sempre portato qualche cosa, anche solo titoli magari prodotti da loro come MUA3, BD2 o esclusive importanti come MHRise :sisi:

Io dico che non ci sarà niente nintendo, se ne parla al direct di gennaio/febbraio :asd:

Nintendo ha sempre portato qualche cosa, anche solo titoli magari prodotti da loro come MUA3, BD2 o esclusive importanti come MHRise :sisi:
O bayonetta 1-2 +3. Ma nulla è scontato, e nintendo ha troppa roba figa per bruciarsela ai tga e non in un suo topic dedicato.. vedremo.
Mi aspetto semmai qualcosa di minore, quello magari si

Io Zelda lo do molto probabile :asd:
Dubito non mostreranno nulla del gioco fino al prossimo E3 e ad un direct normale non lo vedremo MAI, questa è l'unica occasione per vedere qualche cosa prima dell'E3

Io Zelda lo do molto probabile :asd:
Dubito non mostreranno nulla del gioco fino al prossimo E3 e ad un direct normale non lo vedremo MAI, questa è l'unica occasione per vedere qualche cosa prima dell'E3
Non è vero, c’è il direct di inizio anno prima dell’e3

O bayonetta 1-2 +3. Ma nulla è scontato, e nintendo ha troppa roba figa per bruciarsela ai tga e non in un suo topic dedicato.. vedremo.
Mi aspetto semmai qualcosa di minore, quello magari si
2014:
-Trailer di Mario Maker
-Gameplay di Zelda U

2015:
-Discorso per la dipartita di Iwata

2016:
-Nuovo trailer di BotW
-Gameplay di BotW

2017:
-DLC di BotW
-Bayonetta 1-2
-Teaser di Bayonetta 3

2018:
-MUA3
-DLC di Smash

2019:
-BD2
-NMH3

2020:
-DLC di Smash
-Monster Hunter Rise

Questo mi pare sia lo storico di Nintendo :unsisi:
Post automatically merged:

Non è vero, c’è il direct di inizio anno prima dell’e3
Quante volte uno Zelda main è apparso in una presentazione che non sia un evento speciale (E3, presentazione console, TGA)? :ahsisi:

Solo una volta per una clip di 5 secondi con Link a cavallo giusto come contentino all'annuncio di TPHD su Wii U dove annunciarono il dealy del gioco

Buh vediamo. Se postano roba zeldosa vuol dire che si concentrano sulla roba minore
:trollface:

poi oh, i tempi sarebbero anche maturi per un trailer. Non è neanche così improbabile. è per non farsi del male più che altro.
Sono 5 anni che lo sviluppano ed esce l'anno prossimo. Tiratelo fuori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro