Hype The Game Awards 2021 | FINE

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Boh, mi sembra che mi stai a pigliare per il cùlo e fottesega a sto punto

Puoi pensarla come vuoi sul mondo del giornalismo ma non capisco perchè vuoi aver ragione sulla questione redazione ***** dicendo che sei sicuro di quello che hai scritto; se la redazione si è schierata tutta a difesa del redattore con articoli su articoli, scritti non da un solo pugno, per difendere quella posizione, e se hai seguito ste cose le sai.

Va bè... R&C merda, Returnal regna
Pensala come preferisci (su ambo i punti), mi sembra evidente che nessuno ti farà cambiare idea sulla questione (e sospetto che nessuno abbia interesse a farlo). :tè:

Nel mentre Returnal potrebbe vincere il Best Direction, e FH5 vincerà (agilmente) il Best Racing... Immagino che schifo non gli farà.

Li comanda solo uno, ragazzi. Quello che ha il nome simile alla mossa dei pokemon.. fossa
Sì ma non è una colpa, è come funziona la cosa (e infatti loro non han candidato Dread, Rift Apart o RE8 in favore di titoli che han recensito meglio in quanto redazione) :asd:

Il voto per i TGA è di redazione, il voto di un titolo è di un recensore (seppur rifatto alle linee della suddetta redazione).

Punto secondo: FH5 per ammissione stessa di Grubb (VentureBeat è nella Giuria di TGA) è stato inserito nei Best Racing senza averlo finito. Il codice è arrivato tardi e lo ha a mala pena giocato chi lo doveva recensire. Con che coraggio si può pensare di inserire nei GOTY di una intera redazione un gioco giocato da un singolo individuo, e in molti casi non finito?

In ultimo (e su questa cosa, ci piaccia o meno, c'è sempre un Deal-With-It): alcuni generi sono (e saranno sempre) meno considerati per le nomination più grosse. Vale per il gaming, per il cinema, e per il resto dei media.
Ma a sto punto non lo portavano proprio ai TGA 2021 e lo candidavano a quelli 2022.
Così per questioni di tempistiche e/o di "spettacolo" (aka non può vincere un racing) semplicemente lo condanni a portarsi a casa poco e niente.

Il paragone di Magico del Pallone d'oro sembra azzeccato.
Se non sei un action in terza persona, non puoi vincere il Goty :asd:
Ogni tanto la sfanga qualche action-adventure o action-rpg.

E indovina chi fa casualmente più action in terza persona di tutti? :trollface:

Ma a sto punto non lo portavano proprio ai TGA 2021 e lo candidavano a quelli 2022.
Così per questioni di tempistiche e/o di "spettacolo" (aka non può vincere un racing) semplicemente lo condanni a portarsi a casa poco e niente.

Il paragone di Magico del Pallone d'oro sembra azzeccato.
Se non sei un action in terza persona, non puoi vincere il Goty :asd:
Ogni tanto la sfanga qualche action-adventure o action-rpg.

E indovina chi fa casualmente più action in terza persona di tutti? :trollface:
La lamentela va rivolta alla stampa (o almeno 52 testate su 103 votanti). Sono loro che evidentemente considerano i Racing (i Picchiaduro, gli Sportivi, i Sim, gli Strategici) meno importanti di RPG, Action, Action-Adventure, Shooter, e in misura minore Platform. :draper:

Semplicemente i TGA si dovrebbero tenere a Gennaio dell'anno successivo, per valutare concretamente tutto a regola d'arte.

Poi sì, bastava probabilmente togliere RE8, Ratchet e Deathloop, metterci Returnal, FH5 e Monster Hunter Rise e sarebbe stato perfetto.

Dai, adesso a parte la serie B del gaming che verrà votata ai game awards, proviamo a votare il miglior gioco dell’anno?

Ecco finalmente i candidati!

• RETURNAL
  • FORZA HORIZON 5
  • SHIN MEGAMI TENSEI 5
  • MONSTER HUNTER RISE
  • TALES OF ARISE
  • AGE OF EMPIRES 4

Per me la lotta è serrata tra monster hunter e smt.. ma vince quest’ultimo. Smt5 :superhype:
Post automatically merged:

La lamentela va rivolta alla stampa (o almeno 52 testate su 103 votanti). Sono loro che evidentemente considerano i Racing (i Picchiaduro, gli Sportivi, i Sim, gli Strategici) meno importanti di RPG, Action, Action-Adventure, Shooter, e in misura minore Platform. :draper:
La stampa, LOL.
Fuori i tesserini, please.

Nel primo messaggio che ho scritto parlando di sta cosa ho precisato che rivolgo la lamentela a Geoff in quanto faccia dei TGA ben conscio che lui non c'entra nulla, è ovvio che la mia critica sia per la stampa e la loro palese incoerenza

Semplicemente i TGA si dovrebbero tenere a Gennaio dell'anno successivo, per valutare concretamente tutto a regola d'arte.

Poi sì, bastava probabilmente togliere RE8, Ratchet e Deathloop, metterci Returnal, FH5 e Monster Hunter Rise e sarebbe stato perfetto.
Così perfetto, anche se io di Ratchet sono innamorato

Nel primo messaggio che ho scritto parlando di sta cosa ho precisato che rivolgo la lamentela a Geoff in quanto faccia dei TGA ben conscio che lui non c'entra nulla, è ovvio che la mia critica sia per la stampa e la loro palese incoerenza
Non mi riferivo alla discussione che abbiamo avuto, ma alla discussione generale (quella iniziata da Corden su Windows Central). Continuo a dire (l'ho scritto anche ieri nell'altro topic) che: ci si è concentrati troppo su Geoff e le tempistiche dei TGA (che sono tempistiche vincolate a Dicembre -> Può legittimamente fare schifo, ma l'Evento è sovvenzionato dai partner proprio perché cade in quel periodo così commercialmente rilevante. A Gennaio/Febbraio i publisher farebbero un grosso dito medio), piuttosto che sul problema più cogente (o presunto tale):

Forza Horizon 4 (92 di Metascore), uscito a Settembre 2018 (quindi senza il problema delle tempistiche), NON è stato nominato, mentre Assassin's Creed Odyssey (82 di Metascore), uscito a Ottobre 2018, sì.

Per questo mi soffermerei più su questo dato. E son CONVINTISSIMO che se FH5 fosse uscito 2 mesi prima non lo avremmo comunque visto in nominations, perché il problema non sono (SOLO) i tempi, ma proprio la percezione del genere. E lo stesso vale per altri 3-4 generi citati. :sisi:

Ragazzi negli USA da anni la critica è completamente impazzita: si contano il numero di razze presenti nel gioco e si fa il calcolo di quante donne ci sono, alla faccia dell'uguaglianza e del "non ci importa di sesso e razza":rickds:
Scoppiano polemiche su polemiche, e purtroppo hanno un peso enorme su questo tipo di eventi. Non è strettamente il caso di quest'anno eh, è solo per dire che è tempo perso polemizzare sui premi in un evento USA

Dai, adesso a parte la serie B del gaming che verrà votata ai game awards, proviamo a votare il miglior gioco dell’anno?

Ecco finalmente i candidati!

• RETURNAL
  • FORZA HORIZON 5
  • SHIN MEGAMI TENSEI 5
  • MONSTER HUNTER RISE
  • TALES OF ARISE
  • AGE OF EMPIRES 4

Per me la lotta è serrata tra monster hunter e smt.. ma vince quest’ultimo. Smt5 :superhype:
Smt5 perché è Nintendo anche se non l'ho ancora giocato:trollface:

No sul serio, Metroid Dread

Il prossimo anno sarà dura assegnare il premio. Con GoW, Elder Ring, starfield, Horizon 2 e Botw 2, ci sono tanti papabili sulla carta. Almeno saremo sicuri di non vedere scempi.

Il prossimo anno sarà dura assegnare il premio. Con GoW, Elder Ring, starfield, Horizon 2 e Botw 2, ci sono tanti papabili sulla carta. Almeno saremo sicuri di non vedere scempi.
Per me invece sarà facile facile come quest'anno :trollface:

Ragazzi negli USA da anni la critica è completamente impazzita: si contano il numero di razze presenti nel gioco e si fa il calcolo di quante donne ci sono, alla faccia dell'uguaglianza e del "non ci importa di sesso e razza":rickds:
Scoppiano polemiche su polemiche, e purtroppo hanno un peso enorme su questo tipo di eventi. Non è strettamente il caso di quest'anno eh, è solo per dire che è tempo perso polemizzare sui premi in un evento USA

Smt5 perché è Nintendo anche se non l'ho ancora giocato:trollface:

No sul serio, Metroid Dread
No tra metroid e smt meglio il secondo :sisi:

Sì bom del primo hai fatto metà
Vero, ma anche con una seconda metà ancora più importante (e non dubito sia così), smt resta superiore. :sisi:
Entro oggi dovrei finirlo, poi post game

E kirby. Vi dimenticate sempre di kirby
:sisi:

Ultima modifica:
Non mi riferivo alla discussione che abbiamo avuto, ma alla discussione generale (quella iniziata da Corden su Windows Central). Continuo a dire (l'ho scritto anche ieri nell'altro topic) che: ci si è concentrati troppo su Geoff e le tempistiche dei TGA (che sono tempistiche vincolate a Dicembre -> Può legittimamente fare schifo, ma l'Evento è sovvenzionato dai partner proprio perché cade in quel periodo così commercialmente rilevante. A Gennaio/Febbraio i publisher farebbero un grosso dito medio), piuttosto che sul problema più cogente (o presunto tale):

Forza Horizon 4 (92 di Metascore), uscito a Settembre 2018 (quindi senza il problema delle tempistiche), NON è stato nominato, mentre Assassin's Creed Odyssey (82 di Metascore), uscito a Ottobre 2018, sì.

Per questo mi soffermerei più su questo dato. E son CONVINTISSIMO che se FH5 fosse uscito 2 mesi prima non lo avremmo comunque visto in nominations, perché il problema non sono (SOLO) i tempi, ma proprio la percezione del genere. E lo stesso vale per altri 3-4 generi citati. :sisi:

Ma Zaza sono d'accordissimo e appunto è quello di cui mi sono lamentato nella bostra discussione :rickds:

Il punto è che non è che siccome la situazione è questa, c'è da mettersela via... Il settore dovrebbe risentire della propria incoerenza perchè è una presa in giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro