Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
I premi di deathloop sono meritati, io pensavo che lo avrebbero proprio ignorato...forse dio esiste :D

Sent from Tapatalk

Ah dimenticavo, il best mobile a genshin è un'offesa per l'industria. Ma vivrò ugualmente.

per casualità ieri mi sono trovato a rientrare tardi a casa e l'ho seguito in diretta tutto
è stato uno show gradevole ma annunci che mi hanno fatto esaltare, direi zero
hellblade è clamoroso ma "gameplay" era per modo di dire, ma sono contento che i ninja theory ora siano ben voluti, sono un team che ho sempre supportato anche nei periodi bui :asd:
alan wake 2 non è propriamente una sorpresa e qualcosa di interessante qua e la c'era.

Skippata perchè tra questo e gli ultimi eventi sony l'hype è sotto le scarpe. E infatti non mi son perso niente di che vedendo i trailer...

FFVersus16 lo rivedremo mai più?

Parto col dire che sono felice di non aver evitato le mie brave 7/8 ore di sonno :asd:
Ottimi annunci ma, come purtroppo sospettavo, abbiamo assistito alla solita fiera del cgi con annunci di giochi che si rivedranno nel "duemilaapresto".E poi, l'unico gioco che davvero aspettavo non si è fatto vedere.Siate maledetti WB Games...
Passando alle note positive, invece, strafelice per:
  • Gli annunci di Alan Wake 2, Star Wars Eclipse, Dune, Space Marine 2, Slitterhead ed Evil West :pokidance:
  • Data di Forspoken e mese di uscita di Steelrising
  • Il goty assegnato ad It Takes Two ed i premi ricevuti da Returnal e Deathloop

per casualità ieri mi sono trovato a rientrare tardi a casa e l'ho seguito in diretta tutto
è stato uno show gradevole ma annunci che mi hanno fatto esaltare, direi zero
hellblade è clamoroso ma "gameplay" era per modo di dire, ma sono contento che i ninja theory ora siano ben voluti, sono un team che ho sempre supportato anche nei periodi bui :asd:
alan wake 2 non è propriamente una sorpresa e qualcosa di interessante qua e la c'era.
Gameplay era per modo di dire anche nel primo :trollface:

200.gif

Menomale che mi son fatto le mie orette di sonno. Alla fine niente per cui strapparsi i capelli e niente annunci bomba.

Volevo P4Golden e Atlus se ne spunta con il porting del titolo che non vuole nessuno :sadfrog:

Ultima modifica:
a me non è dispiaciuto complessivamente lo show. Certo, a mio parere, una riflessione va fatta e spero nei prossimi anni la cerimonia venga ripensata:
trovo davvero triste che il focus dello show siano le pubblicità e i trailers e che i premi siano trattati come una cosa praticamente di contorno. Mi piacerebbe vedere più attenzione sui premi e, naturalmente e di conseguenze, più cura nello stilare le nomination e nel decidere il vincitore.

Ad ogni modo e curiosamente, come spesso accade, anche quest'anno hanno azzeccato almeno il GOTY.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro