Pensaci un attimo... se io avessi due console in che anno riuscirei a giocare Zelda 2022?Zelda, Bayonetta, Astral Chain, Xenoblade. Dai che prima o poi cederai....
Never gonna happen?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensaci un attimo... se io avessi due console in che anno riuscirei a giocare Zelda 2022?Zelda, Bayonetta, Astral Chain, Xenoblade. Dai che prima o poi cederai....
Never gonna happen?
Per me Guardians of the Galaxy dovrebbe vincere proprio a mani basse su quella.best narrative può giocarsela
Attorno al 2043... VeroPensaci un attimo... se io avessi due console in che anno riuscirei a giocare Zelda 2022?![]()
Credo che l'unico competitor là sia Psycho2, straelogiato lato trama. DL e It Takes 2 ho sentito pure varia gente infastidita dalla narrativa (elogiando più l'insieme e il gameplay)Per me Guardians of the Galaxy dovrebbe vincere proprio a mani basse su quella.
Azzo almeno quello si merita davvero di averlo.
Già trovo scandaloso che in Best Performance non ci sia manco uno dei Guardiani quando potevano starci tranquillamente tutti (eccetto Groot vabbè)
Si infatti pure per me l'unico competitor meritevole li è Psychonauts 2, ma sarei comunque più felice vincesse Guardians che deve avere almeno un riconoscimento (totalmente meritato) visto tutto quello che ha passato.Credo che l'unico competitor là sia Psycho2, straelogiato lato trama. DL e It Takes 2 ho sentito pure varia gente infastidita dalla narrativa (elogiando più l'insieme e il gameplay)LiS non ne ho proprio idea.
Faremo poi il solito topic dedicato a fine anno ma, visto che si è tirato fuori, portiamoci avanti:
Chi sceglierete fra questi MOST WANTED?![]()
Faremo poi il solito topic dedicato a fine anno ma, visto che si è tirato fuori, portiamoci avanti:
Secondo me è Starfield che non vediamo prima del 2023
zaza50 ma il ban per giusta causa è previsto vero?a me da 404sennò votavo zelda
il primo gow ancora devo finirlo...sto fermo a metà per sopraggiunta noia
Diciamo 2022 e 2023Sono le nomination per il goty 2022?
Non posso bannare chi vota Zelda.zaza50 ma il ban per giusta causa è previsto vero?
Ma ti annoia a livello narrativo o di gameplay?a me da 404sennò votavo zelda
il primo gow ancora devo finirlo...sto fermo a metà per sopraggiunta noia
Sì ma droppare GoW per noia fa male al cuore da leggereDiciamo 2022 e 2023
Post automatically merged:
Non posso bannare chi vota Zelda.