Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Zelda, Bayonetta, Astral Chain, Xenoblade. Dai che prima o poi cederai....
Never gonna happen? :stress:
Pensaci un attimo... se io avessi due console in che anno riuscirei a giocare Zelda 2022? :shrek:

best narrative può giocarsela
Per me Guardians of the Galaxy dovrebbe vincere proprio a mani basse su quella.
Azzo almeno quello si merita davvero di averlo.

Già trovo scandaloso che in Best Performance non ci sia manco uno dei Guardiani quando potevano starci tranquillamente tutti (eccetto Groot vabbè :asd:)

Pensaci un attimo... se io avessi due console in che anno riuscirei a giocare Zelda 2022? :shrek:
Attorno al 2043... Vero :sadfrog:
Post automatically merged:

Per me Guardians of the Galaxy dovrebbe vincere proprio a mani basse su quella.
Azzo almeno quello si merita davvero di averlo.

Già trovo scandaloso che in Best Performance non ci sia manco uno dei Guardiani quando potevano starci tranquillamente tutti (eccetto Groot vabbè :asd:)
Credo che l'unico competitor là sia Psycho2, straelogiato lato trama. DL e It Takes 2 ho sentito pure varia gente infastidita dalla narrativa (elogiando più l'insieme e il gameplay) :asd: LiS non ne ho proprio idea.

Quelli che ho giocato e che mi hanno colpito non ci sono nella lista, quindi per esclusione voto Metroid, merita una vittoria la serie.

Credo che l'unico competitor là sia Psycho2, straelogiato lato trama. DL e It Takes 2 ho sentito pure varia gente infastidita dalla narrativa (elogiando più l'insieme e il gameplay) :asd: LiS non ne ho proprio idea.
Si infatti pure per me l'unico competitor meritevole li è Psychonauts 2, ma sarei comunque più felice vincesse Guardians che deve avere almeno un riconoscimento (totalmente meritato) visto tutto quello che ha passato.

Ultima modifica:
Faremo poi il solito topic dedicato a fine anno ma, visto che si è tirato fuori, portiamoci avanti:

Chi sceglierete fra questi MOST WANTED? :iwanzw:

Ah ma rispetto all'anno scorso hanno tolto la categoria Player's Voice (Il miglior gioco scelto interamente dal pubblico)

ma che goty sono? :asd: quest'anno è stato proprio magro magro

cmq mi dispiace per tales of arise, ma shin megami tensei 5 è un altra categoria secondo me

Faremo poi il solito topic dedicato a fine anno ma, visto che si è tirato fuori, portiamoci avanti:

Lotta serrata tra il pelato e il Miya. Calcolando che i giochi di From tendenzialmente li prendo non al D1 e soprattutto quando ho tanto tempo per giocare dico GoW. Ma è tiratissima :asd:
Post automatically merged:

Secondo me è Starfield che non vediamo prima del 2023 :rickds:

a me da 404 :asd: sennò votavo zelda

il primo gow ancora devo finirlo...sto fermo a metà per sopraggiunta noia

Sono le nomination per il goty 2022?

Comunque sono indeciso tra Elden Ring e God of War, più che altro perché il primo "ormai" lo considero quasi una quantità nota, del secondo invece sono davvero molto curioso di vedere cosa hanno tirato fuori dopo il primo capitolo stupendo

Elden ring solo perché è il più vicino, e devo concentrarmi su un gioco alla volta. Poi da Aprile in poi si pensa al pelatone nostro.

Sto premio mi massacra ogni anno :rickds:
FEVmu2cXoAIEaR6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro